Patch Doujin Games
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi interessa [Touhou Labyrinth 2]
    60.00%
    3
  • Mi interessa [Altro Doujin Game (specificare)]
    40.00%
    2
  • Non mi interessa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Patch Doujin Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaefine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver avuto l'OK da Vincent, riporto quanto detto nella discussione su Touhou Labyrinth 2.
    CITAZIONE (Jaefine @ 25/8/2013, 14:35) 
    Boh, a me sinceramente non dispiacerebbe lavorare su una patch su TH Labyrinth 2, non saprò niente su come cambiare i dialoghi ecc., ma perlomeno potrei lavorare sulla parte JP e potrei costringere Shion a partecipare per la traduzione, che credo sia alla fine quella che interessa di più. Anche perché non so se ci sia davvero qualcuno interessato a farla (e mi torna in mente che sto ancora aspettando sperando che esca una patch di Devil of Decline).
    Comunque se c'è gente a cui interessa davvero si potrebbe pensare di organizzare, casomai sento Vin quando torna e vediamo se è effettivamente fattibile e c'è gente-
    E poi sarebbe figo avere una patch esclusiva del forum.

    Dunque, questo topic in pratica è per vedere se è effettivamente fattibile, se ci sono persone che sanno scriptare (credo?) per cambiare i dialoghi all'interno del gioco e creare una patch, e se ci sono abbastanza persone interessate.

    Visto che, sebbene l'idea sia nata sotto THLabyrinth 2, ci sono tantissimi giochi Doujinshi che non sono stati tradotti, ho lasciato l'opzione con "altro doujin game", così siam tutti felici e contenti (Il discorso rimane se qualcuno vuole vedere un gioco attualmente in inglese tradotto in italiano). E poi sono dell'idea che sia inutile lavorare su una patch se a nessuno o a pochi interessa.

    Comunque, il punto cruciale resta la presenza di qualcuno che sappia modificare i dialoghi interni ai giochi. Se manca questo, persone interessate o meno, non s'ha da fare (cit.).

    Bando alle ciance, votate e commentate~
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Anche se non so come si scripta, posso comunque imparare. La cosa più difficile penso sia risolvere gli eventuali bug che vengono a formarsi a causa delle modifiche. Comunque ci sono per imparare a scriptare : D
     
    Top
    .
  3. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi touhou Labyrinth 1 Dato che abbiamo già tutti i dialoghi inglesi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Mi pare una cosa un pochino inutile e complicata. Ma se volete fare, io vorrei Touhou Diablo (Oni Patch).
     
    Top
    .
3 replies since 28/8/2013, 11:10   129 views
  Share  
.