Personaggio Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utsuho "Okuu" Reiuji... ma direi anche Toyosatomimi no Miko.
     
    Top
    .
  2. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la mia preferita è Hina Kagiyama.
    Adoro TUTTO di lei..
    Il Character Design è bellissimo, il suo profilo è stupendo e le colonne sonore del suo stage + boss sono le mie preferite di tutta la saga.

    Hina.Kagiyama.481991
     
    Top
    .
  3. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beeeeeee, la mia preferita è... è... non ho una preferita, questo perché le adoro tutte, da Reimu a Hatata no kokoro, certo è ovvio che ci sono alcune che spiccano, ma non inizio, sennò parlo per troppo tempo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    MARISA <3
     
    Top
    .
  5. ReNigglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando ho visto Remilia, mi sono letteralmente innamorato di lei, quindi il mio preferito è lei <3

    PERCHE' LE TIPE CHE MI PIACCIONO NON ESISTONO NELLA REALTA' UAAAAAAAAHHH!!!
     
    Top
    .
  6. .Enrys ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReNigglia @ 5/6/2013, 19:37) 
    PERCHE' LE TIPE CHE MI PIACCIONO NON ESISTONO NELLA REALTA' UAAAAAAAAHHH!!!

    perchè altrimenti ti ucciderebbero :asd:
     
    Top
    .
  7. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hina Kagiyama è incantevole, amo la sua grazia e eleganza, e tutto quello che la riguarda.

    Youmu mi piace perchè quello che trovo attraente in lei è la sua natura di mezzo fantantasma, il che la rende anche misteriosa,
    Il fatto di essere giardiniera dimostra quanto possa essere calma e paziente nonostante l'apparenza di un combattente, oltre alla passione per la natura.
    Inoltre è una servitrice devota una ragazza elegante e molto carina.

    Lunasa mi piace perchè e il personaggio più simile a me.
     
    Top
    .
  8. ReNigglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    perchè altrimenti ti ucciderebbero :asd:
    [/QUOTE]

    Morirei di sicuro felice ;(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Shirai- @ 6/6/2013, 01:04) 
    Youmu mi piace perchè quello che trovo attraente in lei è la sua natura di mezzo fantantasma, il che la rende anche misteriosa,
    Il fatto di essere giardiniera dimostra quanto possa essere calma e paziente nonostante l'apparenza di un combattente, oltre alla passione per la natura.
    Inoltre è una servitrice devota una ragazza elegante e molto carina.

    Perche c'è questo pensiero che il guerriero deve per forza essere un tizio furioso, rozzo e impaziente? Ma guardatevi un po di roba di samurai cavolo. Poi non avete mai letto libri di elfi spadaccini che ti fanno un culo grosso cosi e sono eleganti carmi e pazienti e eccetera eccetera?
     
    Top
    .
  10. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh sarei indeciso tra yuyuko o Tenshi o addirittura Yuugi sono quelle che mi assomigliano di più
    Yuyuko per l' ingordigia e Yuugi e tenshi per la voglia di combattere che in me è infinita
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Alors *Pensa* questa domanda me la sono fatta poche volte D:
    Comincio dicendo che non conosco ancora tutte tutte, essendo appena appena un dilettante novellino :sese:
    1. Patchouli Knowledge
    2. Sakuya Izayoi
    3. Lyrica Prismriver

    Patchouli mi ha attirato dal primo sguardo che mi ha dato in EoSD, e non solo: innanzitutto, è puccia. Ma puccia assai assai <3 Poi, è in una libreria. LIBRERIA <3 Poi infine... ho sempre amato e amerò per sempre il tema Locked Girl - The Girl's Secret Room. E'. Troppo. Dannatamente. FANTASTICA <333333333 L'ho provata a suonare anche al pianoforte, mi sono sempre divertito a suonare la prima parte <3
    Sakuya invece mi piace perché è Sakuya dai! Coltelli... Cameriera... che vuoi di più dalla vita? xD
    Lyrica invece mi piace anche lei perché è Lyrica, e anche perché in effetti è da lei ( con le sue sorelle, ovvio, amo alla follia anche loro ) che è iniziata la mia "avventura" di touhou. Uno dei primi pezzi che ho ascoltato è stato proprio Phantom Ensemble <3 ed è tutto merito di Vin trolol thanks a lot
     
    Top
    .
  12. Emilyfly99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flandre Scarlet, Yukari Yakumo e Marisa Kirisame. Vale Maribel Hearn? ò_ò
     
    Top
    .
  13. Mastercraft2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Remilia Scarlet wins
     
    Top
    .
  14. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *coff* Needless to say

    La mia waifu è la mia vera e propria ossessione, compro di tutto solo perché c'è Koishi sopra, nel rorchach test ho visto Koishi alla tavola 9 (tavola rappresentante dell' amore) e più tempo passa più cresco in ossessione, più cose riesco a collegare con lei, e più cresce di ossessione, finendo in ouroboros

    amo ogni aspetto di Koishi, eccetto quelli dettati dal fandom (imizu e HTA), sputiamoci addosso allegramente!

    Kokoro, perchè AMAI MI SEI MANCATA ;__; <3<3<3<3, Kokoro è troppo simile ad Amai, una mia VECCHISSIMISSIMA oc che usavo per pairarla con Koishi e fare tante pampine e cancerare around, ovviamente l'ho impacchettata e archiviata, ma a quanto pare si è reincarnata in un pg canon ; v ; <3<3<3

    ne ho molti, molti altri, ma le uniche degne di nota oltre a Koishi e kokoro sono Maribel e Renko
     
    Top
    .
  15. kiiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Youmu, Youmu, Youmu
    Da sempre
    Per sempre
     
    Top
    .
45 replies since 15/4/2013, 20:19   682 views
  Share  
.