MY LITTLE PONY FTW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che noi brony non dovremmo avere solo un misero topic per noi, ma un'intera sezione sul forum anzi due e poi dovremmo conquistare l'intero forum AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *altre risate convulse con sbavamento e schiuma, tanta schiuma, più ce n'è meglio è*
     
    Top
    .
  2. KyonKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichizomi @ 2/5/2013, 22:27) 
    Io sono dell'idea che noi brony non dovremmo avere solo un misero topic per noi, ma un'intera sezione sul forum anzi due e poi dovremmo conquistare l'intero forum AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *altre risate convulse con sbavamento e schiuma, tanta schiuma, più ce n'è meglio è*

    Intanto vediamo di cresce come utenza XD , poi un giorno... chissà :D

    Comunque, SIGNORI!
    Animiamo un po' questo topic! :omg:

    Qualcuno di vUoi ha mai visto/letto ff su mlp?

    Personalmente, mi piace la storia di Snowdrop:

    Video



    A voi piace? Se no, qual'è la vostra ff preferita? :ghee:
     
    Top
    .
  3. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lessi a suo tempo My Little Dashie ed effettivamente la trovai triste al punto che quasi piansi (ma avevo i lacrimoni agli occhi verso la fine), poi ho letto Rainbow Factory e sono rimasto estasiato dalle ultime righe (battuta di Scootaloo compresa).

    Di solito tendo a non leggere Fan Fiction per via dell'alto contenuto di elementi sessuali o splatter/gore di quasi tutti. Ah, una volta ho provato a leggere una versione fumettistica del famoso Cupcake e onestamente non ce la feci a continuare la lettura dopo aver visto che cosa mi aspettava.

    Che ci volete fare? Probabilmente sono facilmente impressionabile, pensate che da quando lessi di Jeff the killer ancora oggi mi aspetto di vederlo comparire di notte in camera mia XD

    E prima che me ne ridimentichi (si, mi era già successo) ho letto anche la creepypasta del fantomatico episodio 0 "L'amicizia è morta"

    Edit: avevo postato il link di dove la lessi io a suo tempo ma ora non è più disponibile, non me ne vogliate ma se vi interessa cercatevela su internet.
     
    Top
    .
  4. Ichizomi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimostrazione scientifica che MLP e Touhou sono in realtà la stessa cosa
    https://i.imgur.com/dduPv.png
     
    Top
    .
  5. KyonKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Cupcakes è... è. Ti lascia in modo molto wut. :omg:

    My little Dashie... soooo much feels :sese:
     
    Top
    .
  6. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le animazioni non saranno il massimo ma... *_*