Anime: confrontiamo i nostri gusti!

Graditi link ai vostri profili su MyAnimeList, AnimeClick e simili!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsuka Konpaku~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè,io odio gli anime romantici,da qui quindi si capisce che non amo particolarmente gli Shoujo.La stessa cosa vale per anime Shonen mooooooooooooolto lunghi tipo One Piece,Naruto ecc. Diciamo che sono un pò più puntata su anime piuttosto psicologici oppure Shonen equilibrati. Adoro Hetalia (Pastaaaaaaaaaa *w*) e Guilty Crown.Ce ne sono molti altri ma di scriverli non ne ho voglia <w< *Pigrizia mode:ON*
     
    Top
    .
  2. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh...domanda complessa!
    Non riesco bene a definire i miei gusti, in fatto di anime.
    Come per il cibo, diciamo che sono parecchio avventuroso. xD
    "Assaggio" qualsiasi cosa. .3
    Inoltre, dipende molto da come mi sento, mentre accedo all'HD collegato al 52".
    In generale, posso dire che mi gustano parecchio le storie psicologicamente approfondite (Ricordo ancora le 10k teorie sui vari episodi di Evangelion. Asuka che subisce una Mind/Soul-Rape da parte di un angelo fornisce parecchi spunti, per iniziare dei discorsoni seri. :asd:).
    E, diametralmente opposto a ciò che ho appena scritto, adoro anche le storie leggere, o anche volendo "cazzare".
    Bhò...in sintesi, mi piace un po' tutto!

    Siete liberissimi di consigliarmi qualcosa, sappiatelo! .3
     
    Top
    .
  3. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Everithing is fine for me.
    Sono propenso a guardare ogni genere: Romantici, drammatici, ecchi , mecha e chi più ne ha più ne metta.
    Non ha importanza per me.
    Certo alcuni mi piacciono più di altri per svariati motivi quali trama, sviluppo della storia, personaggi, colonna sonora ecc.
     
    Top
    .
  4. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente non ho pregiudizi, riesco a godermi bene o male ogni manga/anime su cui metto mano. Però com'è ovvio che sia, essendo un maschietto 17enne, prediligo gli shonen (e i seinen non mi dispiacciono) e gli "scazzati" cioè quelli che ti vedi quando non hai voglia di non fare nulla e c'hai voglia di farti quattro risate (tipo Lucky Star, per intenderci).

    Detto questo il massimo che potrei fare ancora è farvi la lista di tutto quello che ho letto/visto. Che dite la faccio? La faccio? No, dai non ho voglia.

    SPOILER (click to view)
    Che clicchi qui? Ti ho detto che non avevo voglia.


    Ah, comunque vi consiglio Mirai Nikki, Puella Magi Madoka Magica, Sora no Otoshimono (Angeloid in Italia), Sket Dance e The World God Only Knows.
    (E anche i manga di The Legend of Zelda sono godibili, e se ve lo chiedete in Italia sono stampati dalla J-Pop e se ve lo chiedete di nuovo si, ne ho comprati 5)
     
    Top
    .
  5. destinyWeb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante vada abbastanza bene un po' tutto, non sono una grandissima fan dei manga esageratamente romantici - insomma, gli shoujo non mi dispiacciono, ma solo se c'è la solita punta di comicità, tipo "il Diavolo Custode" -, di quelli infiniti come "Naruto" o la maggior parte dei manga ispirati a videogiochi come quella sottospecie di trasposizione della serie di "Kingdom Hearts" - eccetto, come ha detto Ichizomi, la serie di "Zelda". Credo di aver preso tutti i volumo.

    Non credo neanche di avere un tipo preferito... Insomma, a questo punto posso solo dire che i miei preferiti sono stati "Fullmetal Alchemist", "Mirai Nikki", "Umineko no Nako Koro Ni" e "Puella Magi Madoka Magica".
     
    Top
    .
19 replies since 21/4/2013, 21:05   260 views
  Share  
.