Nuovi personaggi confermati per Hopeless Masquerade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello! Saranno quindi incluse magari anche le categorie religiose a cui appartengono i personaggi! (1st battle = Byakuren VS Miko) XD
    CITAZIONE
    nitori è del gruppo atei/dissacratori

    non sapevo che anche le ragazzine mangia uomini-e-cetrioli avessero una propria identità religiosa
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh ora che ci penso alcuni personaggi potrebbero non centrare nulla con la guerra di religioni ma essere messi li solo per fare... mentre il resto dovrebbe essere nella guerra di religioni che si svolgerebbe solo durante la modalità storia... avrebbe un po' più senso
     
    Top
    .
  3. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da frammenti di traduzioni con google "schif" translate ho appreso che Nitori detesta tutte le religioni ed è lì per combatterle. Koishi invece è in continua ricerca di "affetto" da parte degli altri.

    Ogni personaggio avrà statistiche singolari e uniche, per esempio Miko avrà un contatore di "avidità", Byakuren sarà veloce e avrà attacchi potentissimi ma che per usarli dovrà prima eseguire dei "canti".
    Reimu verrà leggermente nerfata rispetto al demo v2, Marisa invece leggermente potenziata.

    La mia delusione sarà quella di vedere una Koishi nerfatissima, che persino Cirno potrà battere :(.
     
    Top
    .
  4. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, il background di Koishii lo avevo tradotto, è un po' random, in effetti:
    CITAZIONE
    彼女は何も覚えていなかった。
    気が付くと人混みに紛れていた。
    その事に気付く者もいない。
    夢も希望も無い、毎日がそんな生活だった。
    しかしひょんな事から挑んだ決闘が、
    彼女 の日常を僅かに変化させた

    Lei non ricordava nulla.
    Prima che se ne potesse rendere conto, si trovò in mezzo ad una folla.
    Nonostante ciò, nessuno sembrò notarla.
    Priva di sogni e speranze, questa era la sua vita di ogni giorno.
    Tuttavia, per via di un combattimento iniziato per strani ragioni,
    La sua vita quotidiana cambiò leggermente.
    [fonti: io.]

    Sembra quasi presa e buttata nel gioco a caso, dal background, spero esca una storia decente almeno! Però non mi lamento, sono contento che Koishi sia giocabile~
     
    Top
    .
  5. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disillusion @ 23/5/2013, 01:52) 
    Ogni personaggio avrà statistiche singolari e uniche, per esempio Miko avrà un contatore di "avidità"

    ...dafuq? Miko è avida? questa mi è nuova
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo pg che non ho avuto il piacere di affrontare perche il gioco crasha, sembra la fusione tra Yamame e Satori con delle maschere che gli girano intorno.
    Nuovopg_zps34fda935

    Ho incontrato Mamizou ma non ho fatto lo screen per pigrizia...
     
    Top
    .
  7. Aratsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIO MIO!
     
    Top
    .
  8. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Kokoro.
    Ho appena finito la sua story mode, e... l'ultimo stage usando lei è la cosa più EPICA che possiate immaginarvi. Non vi dico niente, ma vi giuro che è spettacolare.
     
    Top
    .
  9. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito la storia con Marisa e mi è crashato, stò sgorgando lacrime amare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Kokoro ha riscosso non poco successo. Piace moltissimo anche a me **
    Sembra davvero un bel personaggio, e spero che col tempo venga approfondita di più **
     
    Top
    .
54 replies since 18/5/2013, 15:30   749 views
  Share  
.