Speculazioni sui rimanenti personaggi di TH14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matango
     
    Top
    .
  2. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, vedi, qualcuno che mi capisce! È rin per forza! XD
    No dai serio, ho detto che assomiglia a toramaru per via di quel graffio ( che ricorda la tigre ) e anche per il colore di base dell'intero schermo che è appunto giallo.... Tutto porta a toramaru! Ma anche rin è un idea plausibile (e se zun indroducesse le fusioni???) ah mo scusate quella là sotto è mima! XD
     
    Top
    .
  3. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    And the winner is
    CITAZIONE (ArcEarth @ 30/7/2013, 20:16) 
    ma anche gli Tsukumogami sono ottimi, puoi spammare ogni oggetto abbandonato!


    Edited by -Shirai- - 12/8/2013, 23:21
     
    Top
    .
  4. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questa discussione finisce qui ... chi è il vincitore? IO! ho azzeccato che allo stage 4 c'entrava la musica, Mima non è apparsa e non c'è stata nessun boss biondo ... the winner is ... TIZIZICOBLACK! grazie grazie
     
    Top
    .
  5. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho azzeccato solo parzialmente i pronostici sui capelli (colore e lunghezza).
    Le uniche cose che ho azzeccato:
    - almeno un personaggio con i capelli viola e uno coi capelli neri.
    - quasi tutti i boss rimanenti con i capelli corti, 4 su 5 li hanno corti.

    Comunque questo è il primo Touhou (Windows) senza alcun boss dai capelli biondi, è una novità che mi ha stupito.
     
    Top
    .
  6. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah disillusion, mica te la sei presa? 😁
    Comunque è vero, con questi colori da capelli si crea un atmosfera un po' dark, mi ga ricordato molto th 12 anche se toramaru dava un tocco di luce
    Th 13 non lo cito perchè è TUTTO DARK
    No seri se ci pensate anche in th 12 le ambientazioni sono simili: fino allo stage 3 abbastanza luminose, poi dallo stage 4 in poi abbastanza buie... Anche l'extra rispecchia questa teoria.... Mistero!
     
    Top
    .
  7. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizizicoblack @ 14/8/2013, 00:02) 
    mica te la sei presa?

    No affatto, sono solo doppiamente sorpreso, hanno quasi tutte i capelli corti come mi aspettavo e ZUN "non mi ha tradito" sulla previsione più difficile, lo ha fatto su quella più semplice, ovvero sui capelli biondi, in praticamente tutti i precedenti c'è almeno una bionda, davo per scontato ci fosse anche stavolta.
    Sono invece contento del pesante cambiamento delle ending, come sono disegnate ora sono meravigliose.
     
    Top
    .
  8. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emh, io il gioco non l'ho ancora finito :3 ma se me lo di i tu oo mi fido XD
    Non l'ho finito perchè sono talmente innamorato dei nuovi stage che ogni volta li affronto in practice e poi devo montare i video di lol XD
    Comunque sia con la grafica... Boh i disegni sono sicuramente più proporzionati, ma i capelli li hanno fatti malissimo, con le mani stiamo progredendo...
     
    Top
    .
67 replies since 23/6/2013, 16:49   756 views
  Share  
.