Che materiale/oggetti/gadget di Touhou possedete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Sinceramente, non me ne frega moltissimo se è un falso (se lo compro ad una fiera. Se lo acquistassi via internet forse ci rimarrei molto più male). Già, ricordo che lo dicesti già. Ma a molti (me compresa) non credo importi più di tanto. Tutti sono diventati "amanti" di Touhou, e quindi spesso non importa che sia falso o meno l'oggetto, a maggior ragione se non si nota che è falso: basta avere. E poi, oh, costano poco. A maggior ragione ti "ingolosisci" e acquisti senza pensarci troppo. Poi qui in Italia, dove le cose di Touhou anche alle fiere sono un miraggio... Non contarci molto che qualche fan ignori un oggetto di Touhou su una bancarella. Ammetto che un po', infondo, mi spiace che siano cose false...
     
    Top
    .
  2. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    umh, come oggetti per ora ho solo la figure di Yukari e la cover del iphone di Patchy (anche se doveva essere Reisen)
    Yuakyun


    Patchee


    scusate la pessima qualità, camera mia non è il posto migliore dove far foto-
     
    Top
    .
  3. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente, non me ne frega moltissimo se è un falso (se lo compro ad una fiera. Se lo acquistassi via internet forse ci rimarrei molto più male). Già, ricordo che lo dicesti già. Ma a molti (me compresa) non credo importi più di tanto. Tutti sono diventati "amanti" di Touhou, e quindi spesso non importa che sia falso o meno l'oggetto, a maggior ragione se non si nota che è falso: basta avere. E poi, oh, costano poco. A maggior ragione ti "ingolosisci" e acquisti senza pensarci troppo. Poi qui in Italia, dove le cose di Touhou anche alle fiere sono un miraggio... Non contarci molto che qualche fan ignori un oggetto di Touhou su una bancarella.Ammetto che un po', infondo, mi spiace che siano cose false...

    Ogni.
    Singola.
    Parola.
    Se avessi la fortuna di trovare qualsiasi oggetto relato a Touhou, mi importerebbe poco e niente della sua autenticità, e cercherei di averlo a tutti i costi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    5,009
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    Io ho solo una Nendoroid petit di Marisa- E qualche giorno fa ho ordinato da AmiAmi un portachiavi di Reimu.
     
    Top
    .
  5. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shirai- @ 29/8/2013, 22:24) 
    CITAZIONE
    Sinceramente, non me ne frega moltissimo se è un falso (se lo compro ad una fiera. Se lo acquistassi via internet forse ci rimarrei molto più male). Già, ricordo che lo dicesti già. Ma a molti (me compresa) non credo importi più di tanto. Tutti sono diventati "amanti" di Touhou, e quindi spesso non importa che sia falso o meno l'oggetto, a maggior ragione se non si nota che è falso: basta avere. E poi, oh, costano poco. A maggior ragione ti "ingolosisci" e acquisti senza pensarci troppo. Poi qui in Italia, dove le cose di Touhou anche alle fiere sono un miraggio... Non contarci molto che qualche fan ignori un oggetto di Touhou su una bancarella.Ammetto che un po', infondo, mi spiace che siano cose false...

    Ogni.
    Singola.
    Parola.
    Se avessi la fortuna di trovare qualsiasi oggetto relato a Touhou, mi importerebbe poco e niente della sua autenticità, e cercherei di averlo a tutti i costi.

    Quoto in pieno. In fondo, è la verità.
     
    Top
    .
  6. Tsuka Konpaku~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato una maglietta di Youmu una settimana fa,quindi dovrebbe ancora arrivarmi (spero). Probabilmente se troverò un peluche a Fumettopoli o Lucca lo dovrei prendere. E dicendo dovrei intendo che DEVO prendere il peluche. Forse prenderò anche questa http://www.ewiderbuy.com/touhou-project-sa...laptop-bag.html
    QUANTO DIAMINE VORREI UNA FIGURE.
     
    Top
    .
  7. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non fosse stato per Kyu, che mi ha donato una spilletta di Rin, che definisco stupenda, non avrei nulla.
    Inoltre, al contrario di ciò che ha detto Ome, io sono (purtroppo per me) un collezionista puro.
    L'autenticità per me è una cosa fondamentale.
    Il problema è, oltre alla reperibilità, il costo esorbitante.
    Non ne voglio parlare qui, ma qualcuno conosce già la mia situazione.
    ...
    In sintesi, ho una spilletta ew )b
     
    Top
    .
  8. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento gadget:
    Una nendoroid di Marisa - http://oi41.tinypic.com/sdn57n.jpg
    Tastiera di Reimu e Patchouli - http://oi43.tinypic.com/35iybz6.jpg
    Dakimakura di Sanae - http://oi39.tinypic.com/2z7ebfn.jpg
    (entrambi i lati sono simili, ho messo la foto venuta meglio xD)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Uuuh, anche io a Lucca (grazie a Mokou) sono riuscita a trovare le nendo di Marisa e Reimu. Poi bè, ho anche il portachiavi di gomma di Flandre. Fra 1/2 settimane arriveranno anche i portachiavi di gomma di Miko e Byakuren <33
    Il dakimakura di Nuuueeeeee ~♪ (cit. Mokou per tutto il Japan Palace)
     
    Top
    .
  10. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a trovare una nendroid di Flandre al Romics da un tizio figo che conosceva touhou, ma purtroppo aveva solo 3 gadget della serie (Marisa, Reimu e Flandre). Stavolta niente dakimakura, l'unico che c'era era un hentai di Sakuya ç_ç

    15i6ngo

    Ci ho messo 40 minuti per montarla :wacko:
     
    Top
    .
  11. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mioddio Mokou checcossabellachehailìmannaggiaaldemonio.

    Io ho sempre la solita fortuna in qualsiasi comics di non trovare una fava di materiale inerente Touhou...

    Se al Lucca non ci fosse stato il raduno del Desire Drive e quindi che voi belle persone non mi diceste che ce n'era effettivamente, sono sicuro che non sarei riuscito neanche ad accaparrarmi il mio attuale Dakimakura di Yoshika... Sbaglio o lo avevo rubato temporalmente ad Ome?
     
    Top
    .
  12. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Ome voleva quello di Nue. Il tuo è hentai, vero? Che hanno detto i tuoi? XD
     
    Top
    .
  13. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fujiwara No Mokou @ 7/4/2014, 21:20) 
    No, Ome voleva quello di Nue. Il tuo è hentai, vero? Che hanno detto i tuoi? XD

    Ah ok, allora sto più tranquillo :)

    -Reazione di mia madre:"Madonna *mio nome*, sei un maniaco... almeno la prossima volta portamene un anche per me";
    -Reazione di mio padre:"*risata incontenibile e poi* ah bè... l'importante è che tu sia contento *altra risata*".

    È bello avere genitori comprensivi :3
     
    Top
    .
  14. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Reazione di mio padre:"*risata incontenibile e poi* ah bè... l'importante è che tu sia contento *altra risata*".

    E' sicuramente la miglior risposta che qualcuno possa ricevere ç_ç
    Ad ogni modo... stima *brofist*
     
    Top
    .
  15. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luv u <3 *brofist*
     
    Top
    .
35 replies since 27/8/2013, 19:45   482 views
  Share  
.