Shoddy Touhoumon Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    A causa di problemi di natura di vita sociale *coffcoff* Luigi non può scrivere la fine dell'iscrizione e quindi saro io a dire che le iscrizioni sono chiuse <3. Se le iscritti sono il numero che penso si farà la tabella a doppia entrata per allungare un po di più il torneo. I gentili iscritti sono pregati di scrivere gli orari di quando sono liberi domani e dopodomani( e se proprio siete impegnati del 4 maggio). Se dei concorrenti non si presenteranno in questi tre giorni, si potrebbe decidere di squalificarli(sempre se non superano la maggioranza). Grazie per l'attenzione. -Kaze-senpai <3
     
    Top
    .
  2. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sottoscritto disponibile dalle ore 14:00 fino a tempo indeterminato, salvo imprevisti.
     
    Top
    .
  3. Mastercraft2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presente dalle 15:00 salvo imprevisti/compiti(wait, è la stessa cosa) ecc.ecc. fino a tempo indeterminato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Presente dalle 14 ( o 15:30, dipende dai compiti ) alle 19:30 salvo imprevisti
    in caso di imprevisti, voglio ringraziare tutto il pubblico che ha visto le mie numerose lotte prima di essere squalificato. (???)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Mh, non potrò partecipare. Sia Java che mio padre hanno di meglio da fare nella vita che permettermi di partecipare.
    Buona fortuna a tutti gli iscritti. Mi divertirò a ridere dei perdenti <3 (??)
    No, non è vero; sono una brava persona.











     
    Top
    .
  6. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finite le Iscrizioni si è deciso di fare una tabella a doppia entrata.
    Dato che non posso darvi l' orario preciso perchè sennò impazzite mi darò una fascia oraria.
    Giovedì Sera si lotterà dalle 19:00 alle 20 :00 quindi fatevi vedere sul server in questo orario .
    Per quelli che avranno problemi si deciderà una seconda data con un 'altro orario dato che anche Arc è penalizzato dal fatto che non può giocare di sera
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Ecco la tabella:
    Torneo_zpsd05f0f05

    Se qualcuno non puo partecipare all'orario prestabilito lo dica subito.
     
    Top
    .
  8. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il turno di oggi è finito ed è stata fatta una sola battaglia.
    Per lottare quindi domani ci saranno due fasce orarie ! Dalle 15:30 alle 16:30 e dalle 18 :30 alle 20 :00
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Oggi nessuna partita fatta, mi chiedo se vi siete iscritti solo per iscrivervi o volete veramente partecipare al torneo è.è .
     
    Top
    .
  10. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo giorno la fascia oraria sarà tra le 18:30 E le 20 :00 .BUona Fortuna !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Questo torneo non è andato benissimo (ma poteva andare peggio) ed è stato annullato per iscritti e tempo, ma ci riorganizzeremo per la prossima volta <3. Doveva essere Luigi a informarvi ma è impegnato con non so cosa e non so neppure se è effettivamente impegnato.

    Passando a una piccola sorpresa ho registrato le partite fatte (tranne una perchè mi hanno chiamato all'improvviso e a causa di cio non mi sono accolto di non aver fatto partire la registrazione), è stato un parto renderizzarle e caricarle , specialmente quando qualcuno decide di cancellare il canale del forum senza pensare che c'erano ancora dei video da pubblicare(non faccio nomi ma è talmente ovvio chi).
    Il titolo e la descrizione li ho lasciati cosi come sono dato che non avevo voglia di scriverci dopo quello, l'ultimo video non è renderizzato perchè prima di renderizzarlo ero passato al canale senza sapere che era chiuso e non avevo voglia di sprecare altro tempo...
    Video
    Video
    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Mi sono accorto di aver sbagliato a caricare il secondo video....
    Video
     
    Top
    .
  13. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe creare un Montage, con i momenti migliori del torneo.
    Non sarà completo come avere ogni partita registrata, ma come presentazione anche per tornei futuri non sarebbe male.
    Sia applicata a Touhoumon, che ad altri giochi, ovviamente.-
     
    Top
    .
  14. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutta la gloria a Luigi, che comunque e il vincitore
    e una minima parte a me

    Andrè dovresti metterci un po' di sottofondo, per avere l'atmosfera giusta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Youmu~ @ 10/10/2013, 15:05)
    Si potrebbe creare un Montage, con i momenti migliori del torneo.
    Non sarà completo come avere ogni partita registrata, ma come presentazione anche per tornei futuri non sarebbe male.
    Sia applicata a Touhoumon, che ad altri giochi, ovviamente.-

    Sarebbe meglio avere prima qualche altro torneo per produrre qualcosa di fatto bene...
    CITAZIONE (-Shirai- @ 10/10/2013, 16:15) 
    Tutta la gloria a Luigi, che comunque e il vincitore
    e una minima parte a me

    Andrè dovresti metterci un po' di sottofondo, per avere l'atmosfera giusta.

    Sisi, per i prossimi se li faremmo ho intenzione di aggiungerci qualcosa come sottofondo.
     
    Top
    .
29 replies since 18/9/2013, 21:47   319 views
  Share  
.