Torneo Shoddy Touhoumon

Evviva Riproporre !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e Buonasera a tutti voi !
    Sono Qui ad annunciare Il Nuovo torneo di Touhoumon .
    A differenza del torneo scorso in cui sono stati riscontrati degli errori nel mio managing questo torneo scorrerà liscio come l' olio e quindi sarà un assicurato divertimento . Il link del gioco è il seguente
    http://thpp.supersanctuary.net/forum/index.php?topic=7.0 e si necessita Java
    Regolamento
    A seconda dei partecipanti si deciderà la modalità in cui si svolgerà del torneo (mi raccomando iscrivetevi in tanti)
    adattare il team all' avversario successivo.

    Nel torneo si avrà la possibilità Di usare un solo o più team nel caso uno voglia usare i suoi personaggi preferiti oppure voglia
    Le solite Clause del Professional battling di pokemon saranno applicate anche qui
    Sleep Cause : Puoi addormentare solo un Boneka alla volta e quindi se un boneka della' avversario è già addormentato la mossa non dovrà essere eseguita
    Sakuya World Clause : Questa Mossa congela l' avversario quindi puoi congelare solo un' avversario alla volta dato che sennò si crea la stessa situazione che la sleep cause evita
    Item Clause : Dato che vedo molte persone scomodate da questa Item Clause ho deciso che nel team uno strumento può essere assegnato solo a due pokemon diversi , non piu
    Species Clause : Non dovranno essere presenti nello stesso team due Boneka uguali (con uguali non intendo che basta cambiare strumento o mosse)

    Boneka Bannati : Tenma, Sendai dato che per le loro statistiche e moveset sarebbero uber. SAya sarebbe praticamente quasi Ninjask solo con un attacchi devastanti come baldeali. DSatori è Utilizzabile ma solo senza avanzi dato che se una DSatori e un' altra DSatori si incontrano e hanno Avanzi la battaglia non finirà mai

    Iscritti :
    -Shirai-
    andrea0258
    OmeOme
    Ah dimenticavo per far iniziare il torneo io aspetterò 4 persone e dopo ancora 1 settimana e mezza per raccogliere altri partecipanti

    Edited by Luigi Hinanawi - 12/11/2013, 20:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Dato che il canale del forum è stato cancellato mi sento libero di partecipale u.u
     
    Top
    .
  3. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    M'iscrivo, come già detto su skype- Però si potrebbe fare di sera questo week end?
     
    Top
    .
  5. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Ome Io potrei dare uno strappo al regolamento e fare il torneo nel weekend Però Dovrò sempre avere un 4° membro Per il torneo sennò avrei poco da registrare . Beh il regolamento rimarrà tale per i prossimi tornei quindi io farei finire le iscrizioni entro questo weekend.
    Quindi Annuncio che il torneo sarà fatto in questo weekend quindi sbrigatevi ad iscrivervi
     
    Top
    .
  6. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il torneo si svolgerà Domani Domenica .
    alle 17 :30 dovete essere Sul server pronti a battlare e io vi annuncerò come si svolgerà il torneo e l' ordine delle battaglie .
    TUtti pronti ? Preparatevi !
     
    Top
    .
5 replies since 1/11/2013, 21:13   119 views
  Share  
.