Personaggio Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è il vostro personaggio preferito della serie? Quali altri personaggi avete in simpatia? Discutiamone!

    Il mio personaggio preferito è Lyrica Prismriver perché adoro il tema musicale suo delle sue sorelle Ghosly Band - Phantom Ensemble, adoro l'abito e la tastiera (cheffigatalatastiera<3) e il suo background. Il backstory è triste, ma forse mi sono affezionato a lei per questo motivo.

    Tra gli altri personaggi spiccano anche Seiga Kaku, la baldracca egoista che adoro (E' una baldracca, ed è egoista, leggete il suo backstory) ed Iku Nagae (l'abito NGGGGGH).

    E voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tomorrow will be Special, Yesterday was not~

    Group
    Utente
    Posts
    3,618
    Location
    Genova ma abito a Bologna per studio.

    Status
    Anonymous
    Koishi Komeiji ** amo la sua storia e il suo potere ma mi piacciono anche Kaguya, Byakuren, Tenshi, Iku e Tojiko :3
     
    Top
    .
  3. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è Byakuren, ha un tema spettacolare.
    Anche se credo che la mia simpatia nei suoi confronti provenga dalla storia che lega lei a Toyosatomimi.
    Probabilmente senza l'una non mi piacerebbe l'altra in quanto è la storia stessa che mi attira molto, anche se alla fine, tra i vari personaggi che troviamo all'interno della rivalità Byaku - Miko preferisco Byakuren... (è inutile, sono fissato coi capelli lunghi xD)

    In ogni caso, Miko rimane tra la mia cerchia di personaggi preferiti, Insieme a Yuyuko, Yuuka, Seiga, Koishi e Maribel x3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Nuen Nue ttCho. È stata lei che mi ha brutalmente trascinata avvicinata a Touhou.
    All'inizio ammetto che non mi piaceva, e mi ha lasciata parecchio perplessa. Ma poi... Aaaw <3
    Let see.. Amo Mi piacciono molto anche Byakuren, Murasa, Utsuho, Seiga, Yoshika e Mamizou. Ah, e Iku ** Con quel vestito *3* Infondo un po' tutti i personaggi mi piacciono. Per esempio, trovo molto fiqua anche Yamame, o Koakuma nonostante pochi se le filino, per esempio.

    Però Kogasa no. (?)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Being dead doesn't mean it's the end, after all»

    Group
    Utente
    Posts
    1,980

    Status
    Anonymous
    Cirno, rappresentazione della mia puerilità.
    Ran, dimostrazione della mia fedeltà verso le persone a cui voglio bene.
    Yuyuko, incarnazione del mio instabile buonumore.
    Maribel/Yukari, desiderio di un possibile cambiamento radicale del mio animo.

    Detto tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Il mio personaggio preferito è Patchouli Knowledge, io adoro i maghi, adoro di piu quelli che si avvicinano alla mia idea di "mago", detesto invece l'idea del mago che puo fare tutto senza la minima fatica. Patchouli si avvicina fedelmente alla mia idea di mago: arroganza magica(qui fa significato sia di superbia che di potenza ma è qualcosa che penso solo un mago puo capire xD), corpo debole e molto intelligente. Altri personaggi mi piace l'allegra Marisa,la potente Keine (faigo), la bizzarla Nue e la determinata Youmu (questo è quello che penso di questi personaggi) poi un po tutti i personaggi particolari come le oni ubriache e i personaggi con problemi mentali XD. Nella mia scala otaku dei personaggi preferiti Patchy è terza, la seconda è Shiori di The world god only knows e la prima è Kallen di Code Geass.
     
    Top
    .
  7. ~SaHy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo davvero dirlo?? :3 KOGASAA!!!! ><

    Una backstory semplice ma toccante, un carattere energico e vivace ma sempre legato alla solitudine dei propri sentimenti. Awww per quanto il cast sia vario mi sono innamorato follemente di lei!

    Gli altri PG che adoro sono senza dubbio Tewi, dato che amo follemente i conigli; Kaguya, dato che amo follemente la Taketori Monogatari; Koishi dato che amo follemente le tematiche della psicologia; Amo follemente troppe cose. Basta!!

    CITAZIONE (~ Ømega @ 15/4/2013, 22:24) 
    Però Kogasa no. (?)

    Ma voglio bene anche a Nue! :3
     
    Top
    .
  8. • Inaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INCOMING WALL OF TEXT - CAUTION:
    Assolutamente Alice Margatroid. Agli inizi ero totalmente fissata con Kirisame Marisa ma con il passare del tempo mi sono attaccata al personaggio di Alice in un modo assurdo, la considero il mio personaggio preferito in assoluto, e non è cosa da poco. Oltre ad amare tutti i suoi themes e il suo aspetto (sia da Lolice che da Windows Alice <3) la trovo un personaggio molto ben caratterizzato, umano nel suo non essere più così umano e dal background molto misterioso (e quindi aperto ad un sacco di interpretazioni). Inoltre il carattere di Alice è forse il carattere fra i personaggi di Touhou (insieme a quello di Tewi) che più si avvicina al mio e credo di poterla comprendere al massimo per questo motivo. Non credo che potrei amare un personaggio più di quanto amo lei, insomma.
    Fra i miei altri personaggi preferiti invece spiccano Komeiji Satori, Himekaidou Hatate, Medicine Melancholy, Kazami Yuuka, Inaba Tewi, Hinanawi Tenshi, Kurodani Yamame e Kagiyama Hina. L'unico personaggio che non gradisco della serie, alla fin fine, è Remilia Scarlet, principalmente a causa del suo carattere che poco sopporto.
     
    Top
    .
  9. LunarBlade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamizou Futatsuiwa. è in primis. Il suo theme è bellissimo, e poi..E' -MIMI. Ha un carattere forte ed energetico, fisicamente siamo praticamente uguali, è uno dei pochi personaggi grassi (<3) e mi piace il fatto che i suoi danmaku siano irregolari e tutti colorati.
    ~ Pseudo Transformation of the Stupid Shrine Maiden ~
    L'unica cosa che non mi piace di lei è la color palette dei suoi vestiti, ma è figa anche così.
    Ultimamente mi sto affezionando molto a Reisen, mi piace usarla in UNL, e poi è una Lunar. Ciò significa LUNAR BLADEEEEEEEEEEE (chi gioca a Elsword capirà).
    Poi Remilia, la preferisco nettamente alla sorella. E' più elegante e più FIGA, dai- .
    Mi piacciono anche Marisa, Alice, Koakuma, Nue, Nazrin (nghhh), Ran, Patchouli, Kyoko (che nessuno si fila..), Mima, Mystia, Satori, Parsee, T. N. Miko, Medicine, Shikieiki, Nitori, E BASTA. LOL.
     
    Top
    .
  10. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, senza dubbio la mia Reisen, mi piace perchè è una delle più sane di mente (in contrapposizione al suo potere)di tutta Gensoukyo, dolce e ingenua, m'ispira tenerezza non riesco a fare a meno di lei e non so perchè. Che sia già impazzito?
    Comunque direi che mi piacciono quasi tutte le touhou gals, in particolare Mima, Kyouko, Koakuma, Momiji, Tewi, Sakuya Branda, Komachi, la Yakumo family, Youmu, MANNOSUKE, Byakuren, Suwako, Alice (loli e windows ver.) , Ayayaya, Satori, Orin, Nazurin e Yuuka il mio primo last boss <3

    Ma se devo fare una classifica escludendo Reisen direi: Yuuka, Shizuha, Yukari, Alice e Aya con e senza Kourindou costume.

    Edited by Reisen00 - 16/4/2013, 01:06
     
    Top
    .
  11. Toyosatomimi no Tonein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando è uscito th13 l'ho provato e m'è piaciuto da subito.. poi sono arrivato a Miko e non ho creduto ai miei occhi.. appena ho visto le spell me ne sono innamorato. Non credevo fosse reale ma era proprio lì, davanti a me.

    CITAZIONE (Toyosatomimi no Tonein @ 16/4/2013, 12:53) 
    Quando è uscito th13 l'ho provato e m'è piaciuto da subito.. poi sono arrivato a Miko e non ho creduto ai miei occhi.. appena ho visto le spell me ne sono innamorato. Non credevo fosse reale ma era proprio lì, davanti a me.

    (C'è da dire che avevo anche fumato parecchio quel giorno ed ha aiutato molto.. fatto sta che ero pressapoco ipnotizzato ahahahahha)
     
    Top
    .
  12. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Futo for life u.u e non vedo l'ora di vederla come personaggio giocabile in Touhou 14 *_*

    Non è che vi sia particolarmente affezzionato ma apprezzo anche Yuyuko, Cirno e Ibara Kasen
     
    Top
    .
  13. AlphaCharly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichirin per il semplice fatto che Unzan ricorda molto uno stand de Le Bizzarre Avventure di JoJo.
    Also, Utsuho mi piace molto
     
    Top
    .
  14. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nue Houjuu. A ZUN piacciono le cose strane, e Nue è la più strana di tutte sia come aspetto, sia come spellcard e sia come musica, è misteriosa e dark. Il suo carattere quasi incomprensibile, aiuta sia le protagoniste che le nemiche, il che è molto lol.

    Edited by Disillusion - 22/3/2014, 21:39
     
    Top
    .
  15. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Komachi Onozuka. Il personaggio che traghetta le anime verso il "sonno eterno" che però dorme ogni volta: è geniale. Personaggio davvero poco apprezzato, ha un carattere degno di nota, un tema molto bello, un'abilità che mi piace moltissimo, e un paio di t
    Ahem.
    Mi piacciono molto anche:
    - Meiling: Badass, mi piace il fatto che combatta con le arti marziali. Adoro il suo stage theme. Su Soku è fighissima da usare.
    - Yuyuko: Mi piace il suo carattere, il suo tema, specie il suo arrange in SWR [dat bass]. Anche lei su Soku è divertente da usare.
    - Kaguya: È stupenda °u° Oltretutto ha lo stage theme più bello (condiviso con Eirin, d'altronde) ed un tema niente male. Mi piace il riferimento alla tradizionale Kaguya-hime delle favole giapponesi.
    - Parsee: IL SUO TEMA, ODDIO IL SUO TEMA. L'ho adorata per via del tema, per via che è un personaggio molto triste ma che comunque non fa trasparire la sua tristezza dietro il suo sorriso (un po' come dice su SoPM). Anche il suo stage theme lo adoro.
    - Murasa: Personaggio infinitamente Badass, adoro le sue spell, il suo tema, il suo carattere. Mi spiace che non abbia un ruolo maggiore perché è stupenda. Oltretutto l'ho sempre sognata di vederla in un picchiaduro con la sua ancora, ma quando l'ho vista come background character in HM mi sono sentito depresso ;_; Adoro anche il suo background. Povera :c
    - Byakuren: Background meraviglioso (un po' come tutto UFO), tema da incorniciare negli annali della musica globale, stage stupendo, atmosfera meravigliosa nel combatterla, spell magnifiche, tutto. Nonostante come personaggio mi piace di più, ad esempio, Kaguya, come boss finale penso sia il migliore finora.

    ...E non ci scordiamo di Mima: Demone-fantasma-maga-gamberettospaziale(?) con un tema da brividi e un'importanza molto rilevante nei primi giochi della serie. Sì, sono fra quelli che "ZUN BRING MIMA BACK PLZZZZ1!1!!1"
     
    Top
    .
45 replies since 15/4/2013, 20:19   682 views
  Share  
.