Range vs Power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi preferite usare tra Reimu e marisa ?
    Indiscussamente Reimu è più equilibrata nella schivata ma Marisa annienta più velocemente.
    Che ne pensate ?
     
    Top
    .
  2. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Homing tutta la vita!
    Marisa mi rimane scomoda, troppo veloce çç
     
    Top
    .
  3. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono due personaggi che non ho usato molto, ma probabilmente mi troverei meglio con Reimu per via dei suoi attacchi e delle sue combo, nonostante mi sembra più difficile da usare rispetto a Marisa.
    E appunto per questo preferisco utilizzare Reimu, Marisa mi sembra troppo facile >.<
     
    Top
    .
  4. • Inaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MARISA.
    ANNIHILATE EVERYTHING WITH THE POWER OF LOVE!
    No beh, sinceramente preferisco un personaggio agile e potente come Marisa, Reimu non è male ma è molto lenta per i miei gusti e l'homing, nonostante sia molto utile negli stage e nelle spell con i boss in movimento, arreca troppi pochi danni per i miei gusti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Ho sempre usato Reimu. È piuttosto equilibrata, ha delle bombe abbastanza buone.
    Tuttavia, nel 12 ho voluto provare Marisa °° Mi è venuta più comoda.
    Come ha detto Luigi, è veloce (prima non riuscivo ad usarla appunto per questo) e con un Master Spark annienta l'avversario.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tangofar @ 16/4/2013, 16:10) 
    Sono due personaggi che non ho usato molto, ma probabilmente mi troverei meglio con Reimu per via dei suoi attacchi e delle sue combo, nonostante mi sembra più difficile da usare rispetto a Marisa.
    E appunto per questo preferisco utilizzare Reimu, Marisa mi sembra troppo facile >.<

    La domanda era riferita al gioco normale e non al picchiaduro, dato che mi sembra che ti riferisca a quella con la tua risposta.

    Io preferisco Marisa because it is funnier than Reimu, sicuramente con Reimu riuscire a colpire i nemici piu facilmente ma con questa less pressure i m going to easy suicide.
     
    Top
    .
  7. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che cambia molto da gioco a gioco, prima pensavo che Marisa fosse inutile, poi ho usato tanto per scherzo la front lock in TH10, pensando che sarei morto al primo stage... ho raggiunto Kanako con una vita xP
     
    Top
    .
  8. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 16/4/2013, 16:43) 
    La domanda era riferita al gioco normale e non al picchiaduro, dato che mi sembra che ti riferisca a quella con la tua risposta.

    Scusami, hai ragione, oggi sono distrutto e non ci sono con la testa >.<

    In tal caso scelgo di solito Reimu, preferisco essere in grado di schivare, piuttosto che morire ma aver fatto più danno <.<
     
    Top
    .
  9. Disillusion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal gioco specifico, in genere io opto per Reimu per una maggiore sopravvivenza, il range previene maggior danmaku dalle orde e gruppi di fatine e non-boss, l'homing torna utile durante i boss con meno perdita di danni negli spostamenti.

    Marisa secondo me è più per giocatori esperti che vogliono fare le skillate, però come bombe la preferisco, Master Spark rulez!

    Solitamente noto che l'utilizzo di Reimu dà una certa comodità, Marisa invece fà impiegare uno sforzo maggiore, ma se utilizzata al meglio può rendere anche più di Reimu.
     
    Top
    .
  10. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Range? Power?
    Scegli anche tu, direttamente da PCB Sakuya A: Range completo in non focus, Power totale in focus!
    No, scherzi a parte io uso sempre e comunque Reimu, o altri pg quando sono presenti nel gioco.
    Marisa non la uso mai perché:
    1) non mi piace come personaggio
    2) troppo veloce nel muoversi
     
    Top
    .
  11. Miomiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh, io uso sempre i personaggi alternativi!


    EoSD - MarisaB

    PCB - SakuyaA-B

    IN - Yuyuko / Remilia

    PoFV - Yuuka

    MoF - ReimuC

    SA - MarisaB

    UFO - MarisaB

    TD - Youmu
     
    Top
    .
  12. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti copio il modello e:

    EoSD - Reimu A / Marisa B (Finito in hard 1cc solo con queste.)

    PCB - Sakuya A (Sakuya ha 4 bombe di base per ogni vita, non dico easy win ma quasi.)

    IN - Marisa+Alice (La coppia delle biondine, la mia preferita.)

    PoFV - Marisa (Molto indeciso, ma l'unica volta che l'ho finito normal 1cc è stato con Marisa, una sola e unica volta.)

    MoF - Reimu A / Marisa B (Marisa B anche senza bug per me resta la più potente in MoF.)

    SA - Reimu A (Nettamente superiore a tutte le altre combinazioni.)

    UFO - Sanae B / Marisa A (In passato usavo sempre Sanae A, poi ho scoperto che con Sanae B potevo riuscire persino a battere Nue, mentre di Marisa A adoro il laser.)

    TD - Reimu (Indeciso, ma evito sempre Youmu, troppo difficile per me)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    TD - Reimu (Indeciso, ma evito sempre Youmu, troppo difficile per me)

    Io la uso proprio perche ' difficile X°°°°, ho detto che piu è difficile piu mi diverto, su TD sono arrivato tutti al 5 stage senza continue. Quasi quasi posto la mia partita.
    PS. Questa era un topic se preferivate Reimu o Marisa X°°°°
     
    Top
    .
12 replies since 16/4/2013, 14:57   109 views
  Share  
.