Le storie di kaze-senpai.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Per evitare che la mia amata biblioteca diventi una sottosezione posto una mia storia in corso. Certe personalita non sono giuste ma sono come me li immaginavo quando ho iniziato a scrivere e non voglio cambiarle.

    UNA NUOVA STORIA, UN NUOVO PERSONAGGIO.



    Prologo: Un nuovo personaggio, un nuovo destino.
    Agli albori della creazione dei mondi, esistevano due entità che si facevano la guerra: Luce e Oscurità. Portavano molti nuovi mondi alla distruzione e, piano piano, comprendevano che non si poteva continuare cosi, ogni mondo distrutto dalle loro guerre portava rovina ai mondi circostanti. Continuando così, sapevano che sarebbe significato la loro distruzione, perchè loro traevano potere da quei mondi, se l' ultimo mondo sarebbe stato distrutto, loro sarebbero spariti e per questo decisero di siglare un accordo, un accordo che avrebbe creato colui che sarebbe stato in grado di fermare questa distruzione, che fu chiamato ἀνήρ του φωτός και του σκότους che significa "Uomo della luce e dell' oscurità". A questa persona fu affidati dei poteri e un compito: i poteri, pensati dopo aver osservato il motivo della distruzione dei mondi, erano quelli del controllo dei sentimenti, perchè era stato proprio la disarmonia di tali in quel mondo che lo portavano alla distruzione, e il suo compito era proprio quello di rimettere a posto l' armonia dei sentimenti nei mondi, solo così avrebbe impedito il disastro. All'inizio, tutto sembrava andare bene, finchè non comparve una nuova minaccia: gli spettri di luce e gli spettri di oscurità. Questi spettri erano creati da un essere senziente del mondo che, a causa della crescita dei poteri delle entità causate dall'aumento dei mondi, ottenevano il loro potere disperso, poichè tali non potevano scatenarlo. Il potere si concentrano in questi pochi esseri senzienti sparsi nei mondi, che così ottenevano il potere di creare o gli spettri di luce o di oscurità in base al potere assorbito e questi esseri venero chiamati Caos. I Caos spesso nel loro mondo veniva considerati o degli eroi o dei tiranni, poichè gli spettri erano in grado di confondere e mutare la gente e attraverso quel potere controllavano il loro mondo. I caos avevano molti altri poteri, come si narra nei racconti tra buoni e cattivi. Per questo motivo molti altri mondi vennero distrutti, poiché l'Uomo della luce e dell'oscurità non era in grado di fermarli. Le entità dovettero creare un nuovo patto: diedero altri poteri alla loro creazione, la quale riuscì a fermare i Caos, ma raggiunse un potere tale da poterli distruggere. Essi temevano di essere distrutti dall'Uomo, perciò divisero i suoi poteri in tre parti così che non riuscisse a raggiungere tale potenza. Pero accadde la cosa che le entità volevano meno, la loro creatura per ogni parte sviluppò una personalità così che acquisii volontà propria.Le entità iniziarono a spaventarsi sempre di più e decisero di lanciare una maledizione all'essere: la loro creatura avrebbe sofferto le pene dell' inferno se non avesse ripristinato l'armonia del mondo designato dal portale che si creava davanti a lui se non si trovava in quel mondo. Saranno passati cosi tanti anni da allora, ora l Uomo si fa chiamare Andrea, ha passato per molti mondi, facendo molte esperienze, uccidendo buoni e cattivi, distruggendo mondi che avrebbero causato più danni se non fossero distrutti, ma per qualche strana ragione perdeva la memoria del mondo appena visitato, uniche cose che gli rimanevano in testa erano l antico accordo, i suoi poteri, i spettri affrontati e la sensazione di aver perso di nuovo la memoria. Più viaggiava, più vedeva nuovi tipi di spettri, sembrava come se ogni mondo ne generasse di nuovi. Be, ora vi racconto una delle sue avventure.......


    Cap 1 - La disarmonia arriva a Gensokyo
    Tempio Hakurei
    Marisa - Heila Reimu, oggi riposo, ze?
    Reimu - Mi sono presa una giornata di riposo, tu invece, niente avventure oggi?
    Marisa - Anch' io mi sono presa una giornata di riposo.
    Reimu - Ti va una tazza di the con me?
    Marisa - Si, grazie.
    Reimu va prendere due tazze di the per poi ritornare.
    Reimu - Che giornata tranquilla oggi, vero?
    Marisa - Sarebbe bello se fosse sempre cosi.
    Dette quest' ultime parole comparvero delle crepe sulle tazze.
    Reimu - Ho un brutto presentimento.
    Marisa - Uffa, doveva proprio succedere nel mio giorno di riposo, ze?
    Si erano gia messi in posizioni per un eventuare attacco.

    Palazzo Del Diavolo Scarlato
    Remilia seduta sul suo trono, all' improvviso compare qualcuno.
    Remilia - Sakuya, che sta succedendo?
    Sakuya - Siamo sotto attacco, mia signora.
    Remilia - Tse, Meiling si è di nuovo addormentata?
    Sakuya - No, sembra che sia proprio lei ad attaccare.
    Remilia - COSA? Ci sta per caso tradendo?
    Sakuya - No mia signora, sembra che qualcuno o qualcosa la stia controllando, ora sta guidando uno strano esercito di esseri bianchi.
    Remilia - Dovremmo capire meglio cosa sta succedendo. Io vado alla biblioteca, Patchy forse sa qualcosa di questi esseri, mentre tu vai alle segrete a recuperare Flan.
    Sakuya - Ai suoi ordini, mia signora.

    Netherworld
    Yuyuko - Youmu, ho fame!
    Youmu arriva con un piatto di dango.
    Yuyuko - Gnam, ho ancora fame!
    Youmu - Aspetti lady Yuyuko, la zuppa di Magicshroom sta cuocendo.
    Youmu arriva con un ciotola di zuppa.
    Yuyuko - Gnam gnam, ho ancora fame!
    Youmu - Adesso arriva la tort.... AAAAHHHH!!!!
    Youmu cade per terra facendo volare la torta che finisce stranamente dritto dritto in bocca a Yuyuko.
    Yuyuko - mhh buono, comunque dovresti stare più attenta Youmu.
    Youmu (pensiero) - e lei dovrebbe smettera di darmi fretta.
    Yuyuko - Youmu, ti perdono perchè sei sempre cosi laboriosa e come premio ti daro uno delle mie amate patate dolci.
    Youmu prende la patata dolce offerta da yuyuko e da un morso
    Youmu - Grazie, lady Yuyuko.(Piange commossa)
    Yuyuko - Su su, so che è così buona che vienne da piangere. Mhh? Sembra che abbiamo visite.
    Youmu si asciuga le lacrime e si mette in posizione d attacco.
    Yuyuko - Ooooh, dei non-morti eh? Ci sara da divertire, hihi.

    In un' altra dimesione
    Yukari - RAN, CHEN!
    Ran e Chen - Ai suoi ordini, Yukari-sama.
    Yukari - Sta succendo qualcosa di strano a Gensokyo, voglio che indaghiate.
    Ran e Chen - Andiamo subito, Yukari-sama.
    Spariti Ran e Chen
    Yukari - Dovrei andare a dare un' occh.. mh? Chi sei? Che ci fai qui?
    Voce misteriosa - Mhahahaha.....

    Da qualche parte a Gensokyo
    Chen - Ran-sama, da dove cominciamo?
    Ran - Potremmo andare al tempio Hakurei, mia piccola Chen. Reimu e Marisa probabilmente sapranno qualcosa.
    Chen - Agli ordini, Ran-sama.
    Ran - Oohhh Chen.
    Ran coccola un po Chen.
    Ran - Dai andiamo, abbiamo del lavoro da svolgere.
    Si incamminano per il tempio e all'improviso.
    Chen - Attenta Ran-sama.
    Chen spinge Ran
    BOOOOOOOOOOOOOM!
    L'esplosione allontana Chen da Ran
    Ran - Ma che ca.... NOOOOOOO! Lasciate stare Chen.
    Degli esseri bianchi stavano portando via Chen.
    Ran tenta di attaccare gli esseri bianchi ma...
    BOOOOOOOOOOOOOM!
    Ran - REIUJI, CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!!!

    Scuola elementale degli youkai
    Cirno - RUMIA CHE CAVOLO STAI FACENDO?! PERCHE' STAI ATTACCANDO IL TUO CAPO?! PERCHE' HAI ATTACCATO I TUOI COMPAGNI?! STUPIDA RUMIA, STUPID.....AAAAHHHHHHHHHHH!

    Eientei
    Eirin - Kaguya-hime.
    Kaguya - Che c' è, Eirin? Sta per iniziare il mio programma preferito, sai che, se non si tratta di Mokou, non ho nessuna intezione di perderlo.
    Eirin - Ho uno strano presentimento, Kaguya-hime. Penso che stia per succedere qualcosa di grosso a Gensokyo.
    Kaguya - Eirin, Eirin. Se stesse per succedere qualche problema, penseranno gli altri a risolverlo. Sono sempre gli altri a risolveli, no? Perchè perdere tempo se ci possono pensare gli altri?
    Eirin - Ma Kaguya-hime, se non sappiamo che cosa sta per succedere, come facciamo a sapere se gli altri sapranno risolvere il problema? Se per caso fallissero potremmo essere in pericolo.
    Kaguya - Va bene, va bene. Manda Tewi e Reisen in avanscoperta poi penseremo cosa fare.
    Eirin va a chiamare Tewi e Reisen
    Eirin - TEWI!!! REISEN!!!
    Arrivano Tewi e Reisen
    Eirin - Eccovi finalmente. Ho una missione per voi....? Ma che diavolo vi è successo mi sembrate divers...... AAAAAAHHHH!!!
    Da Kaguya
    Kaguya - Finalmente posso vedere il mio program......
    Sente un urlo
    Kaguya - Ma che cavolo.
    Kaguya esce e incontra Eirin, Tewi e Reisen
    Kaguya - Che cavolo è suc.....
    BOOOOOOOOOOOOOOOM!

    Heaven
    Tenshi - Iku, che piacere vederti.
    Iku - Allora, che c'è? Perchè mi hai chiamata?
    Tenshi - Sai quanto mi annoio, che ne dici di attaccare di nuovo Gensokyo?
    Iku - Ti ricordi come è andata a finire l'ultima volta, no?
    Tenshi - Ma mi sono divertito ad affrontarli, ho voglia di rifarlo.
    Iku - Tu e la tua mania masochista
    Tenshi - Non sono masochista, mi piace solo combattere.
    Voce misteriosa - Ti piace combattere, allora affrontami.
    Iku - Tu chi sei? Che ci fai qui?
    Tenshi - Lascia stare Iku, avevo voglia di divertirmi un po.

    Monte yokai
    Aya - Notizia importante, notizia importante.
    Momiji - Che succede, Aya?
    Aya - La nave Palanquin si sta dirigiendo verso di noi per sferare un attacco.
    Momiji - E tu come fai a saperlo.
    Aya - Stavo tentando di fare quanche foto a Minamitsu, ho origliato dietro a una porta, ho sentito che ci stanno per attaccare e mentre me la svignavo ho visto un'esercito di esseri neri.
    Momiji - Meglio prepararsi per difenderci, tu vai a preparare esercito di tengu per la lotta aerea, mentre io vado a chiedere a Nitori per l'artiglieria pesante e a Suika di aiutarmi con la lotta a terra.


    cap2 - Andrea salva il tempio Hakurei parte 1 : Reimu e Marisa sono in pericolo. Attacco da parte di Alice?
    Vicino al tempio Hakurei
    Si apre un portale dimensionale.
    Andrea - E ora dove sono finiti? Vabbè, troviamo la disarmonia.
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
    Andrea - Ma cosa sta succedendo?

    Tempio Hakurei
    Marisa - Ma per quale oscura ragione le bambole di Alice ci stanno attaccando, ze? E chi sono queste "persone" bianche, ze? E perchè i nostri attacchi non funzionano contro di loro, ze?
    Reimu - Non lo so, ma potresti provare a usare la tua spell card, no?
    Reimu blocca un attacco avversario con una barriera e fa fuori una bambola con un sfera colorata.
    Marisa - La fai facile tu che puoi bloccare gli attacchi di quegli esseri. Però hai ragione, potrei tentare a usare la mia spell card. MOSTRI!!! ADESSO LA GRANDE MARISA VI FARA' VEDERE LA SUA SPELL PIU' FORTE!!!
    Un grande raggio di luce parte dalle mani di Marisa e colpisce tutto ciò che le è davanti.
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
    Reimu - Potresti almeno evitare di distruggermi il tempio.. (Sospira)
    Marisa - Dovresti ringraziami per aver distrutto quei cosi. Ora però dobbiamo trovare Alice e capire cosa sta succedendo.
    Reimu - Aspetta Marisa, guarda la.
    Marisa - Ma che diavolo. Quei "cosi" non muoiono mai.
    Gli esseri bianchi non parvero aver subito l'attacco di Marisa ma...
    Voce misteriosa - Dark fire.
    Una fiamma nera carbonizzò alcuni esseri bianchi
    Voce misteriosa - Non potete battere la luce con altra luce.
    Reimu - Chi sei? Cosa sei venuto a fare qui? Perchè ci stai aiutando?
    Voce misteriosa - Io sono ἀνήρ του φωτός και του σκότους ma potete chiamarmi Andrea. Sono qui per fermare quegli esseri chiamati spettri e vi ho aiutato per impedire a tali di prendere il controllo su di voi.
    Marisa - Accidenti, Alice probabilmente è stata presa. Tu, cosa intendi con la luce non può battere la luce, ze?
    Andrea - La tua mossa è di luce, no? Questi sono spettri di luce e sono immuni alla mosse di luce, ma sono molto vulnerabili all'oscurità.
    Marisa - Ma noi non abbiamo spell card di mosse oscure, non c'è un' altro modo per batterli, ze?
    Andrea - Spell card? Cosa sono? Maah, lasciamo stare, me lo dirai dopo. Ora aspetta il mio segnale e rilancia la mossa che hai usato prima.
    Marisa - Ok, ma a che scopo, ze? Hai visto che non funziona.
    Andrea - Fidati di me, ok? Non c'è tempo per le spiegazioni, ora. Preparati.. DARK CONVERSION.
    Marisa -
    Il raggio che prima era uscito di luce, ora è tutto oscuro. Era pieno di sentimenti oscuri. Talmente pieno che Reimu, la quale era in grado di vedere l'energia oscura, era impietrita da ciò che vide. Il raggio poteva sembrare poco più piccolo, ma attraeva tutti i nemici a pochi passi da esso che venivano inevitabilmente distrutti. Finito il raggio nessun nemico era rimasto.
    Marisa - C E' L' HO FATTA!!! LA GRANDE MARISA VINCE ANCORA!!! LA GRANDE MARISA SCONFIGGE GLI AVVERSARI CON UN FIGHISSIMO MASTER SPARK NERO GRAZIE ALL' AIUTO DI... ANDREAAAAAA!!!
    Andrea si accascia per terra
    Andrea - AHIA!!! Che dolore!
    Marisa - Andrea, non dirmi che non hai usato una spell card, ze?
    Andrea - Non so cos'è una spell card, va bene?
    Marisa - Oh mio dio! Non sai cos'è una spell card? Ma da dove accidenti vieni?
    Andrea - Vengo da un altro mondo, ok? Hai la cortesia di spiegarmi cos'è una spell card, per favore?
    Tenta di alzarsi ma non ci riesce
    Andrea - Ahia! Perchè mi sento così debole?
    Marisa - Vieni da un altro mondo, ze? Vabbè, ci spiegherai tutto dopo una mangiata. Se non usi una spell card il tuo corpo si affatica troppo per un incantessimo, per questo sono state inventate: per impedire che collassassimo come ti è successo ora. Adesso devi riprenderti. Reimu, hai ancora qualcosa da mangiare, ze? Reimu?
    Reimu era ancora mezza impietrita per prima.
    Reimu - Oh scusa. Sì, ho ancora un po' d'avanzi del pranzo. Vado subito a prenderli.
    Reimu ritorna con una ciotola di cibo e un cucchiaio mentre Marisa appoggia Andrea su un muro.
    Reimu - Ecco gli avanzi.
    Marisa - Grazie. Ora Andrea apri la bocca, aaah!
    Andrea era sbalordito e imbarazzato dall'incuranza di Marisa di predersi cura di lui in quel modo, ma dovette comunque mangiare, perché doveva recuperare le forze velocemente.
    Marisa - Ora che hai finito di mangiare, puoi spiegarci da che mondo vienni e perchè sei qui?
    Andrea - Io vengo dal mondo d'inizio, o per essere precisi, dal luogo dove i mondi si collegano. Sono qui perché devo fermare gli spettri e coloro che li controllano, i Caos, perché ho una missione da compiere: fermare la distruzione dei mondi da parte loro. Comunque, non ho capito bene cos'è una spell card. Puoi spiegarmelo meglio?
    Marisa - Si, hai rispondo alle mie domande in modo soddisfacente.
    Dopo una lunga spiegazione.
    Andrea - Quindi questa è una spell card.
    Andrea osserva la spell card.
    Andrea - Vediamo se riesco...
    Andrea usa i suoi poteri per analizzare la spell card e crea una nuova card.
    Marisa - WOW. Sei in grado di creare una spell card.
    Andrea - Sembra di sì, Marisa, giusto?
    Marisa - Ah scusa, dimenticavo le presentazioni. Io sono Marisa Kirisame e lei è Reimu Hakurei. Ora però dovremmo andare a salvare Alice, vado a prepararmi.
    Marisa va prepararsi lasciando soli Andrea e Reimu.
    Reimu - Tu non sei umano, vero? Sei fatto di luce e oscurità, no?
    Andrea - Ma co.. Sì, non sono umano.
    Reimu - Ti chiedi come faccio a saperlo. Io riesco a vedere l'energia luminosa e oscura e tu ne sei pieno. Ma ricorda, proprio perché hai energia oscura dentro di te, non mi fiderò totalmente, però ci hai salvate e quindi per questa volta mi fido, ma non dimenticare che ti tengo d'occhio.
    Anche Reimu va a prepararsi.


    Cap 3 Andrea salva il tempio Hakurei parte 2: Andiamo a salvare Alice. Maledizione! Goliath Doll.
    Si erano preparati per andare ad incontrare Alice, ma non sapevano dove ella si trovasse.
    Andrea - Com'è che non sapete dove si trova?
    Marisa - Proviamo a cercarla, solitamente troviamo cosi la gente.
    Andrea - Ma ci metteremo una vita... Mh... Vediamo... Avete qualcosa di suo?
    Marisa - Ho questa bambola portafortuna che mi ha regalato.
    Andrea - Puo prestarmela un attimo?
    Marisa - Ok...
    Andrea - Fili dell'anima.
    Andrea vide due fili comparire sulla bambola, uno era collegato a Marisa, l'altro si dirigeva verso una direzione.
    Andrea - Sembra si trovi da quella parte.
    Indicò verso una direzione.
    Marisa - Come fai a diro, ze?
    Andrea - Un piccolo incantesimo che mi permette di vedere i legami delle persone su un oggetto. Uno mi porta da te, un altro verso quella direzione, quindi penso sia quello di Alice.
    Reimu - Be', che aspettiamo? Andiamo.
    Partirono verso la direzione indica da Andrea.
    Marisa - Ma ci sono altri modi per battere i cosi bianchi di prima, ze?
    Andrea - Esisto due tipi di spettri: quelli di luce e quelli oscuri. Sono immuni alle spell card del loro stesso elemento, ma, al contrario, molto vulnerabili al loro opposto, però possono essere comunque sconffiti da altri elementi, se non sono della tipologia di spettri resistenti o immuni a uno o più elementi.
    Marisa - Quanti tipi di spettri esistono, ze?
    Andrea - Non so, in tutti i mondi che sono stato c'erano sempre nuovi spettri, ma molti di quelli precendenti non erano presenti, quindi penso che dipenda da mondo a mondo.
    Marisa - C'era gente simpatica negli altri mondi, ze?
    Andrea - Non lo so.
    Marisa - Come "non lo so"?
    Andrea - Non ricordo mai i miei precendeti viaggi. Non so perché, ma mi dimentico sempre le persone che ho incontrato nei mondi, quando finisco la mia missione.
    Marisa - Ah, capisco..
    Reimu era rimasta guardare in disparte poiché continuava a non fidarsi dello straniero. All'improviso...
    BOOOM
    Un raggio li mancò per pochi metri.
    Andrea - Chi diavolo è stato?
    Guardo verso la direzione dove era arrivato il raggio.
    Andrea - COS'E' QUELLA COSA ENORME? E CHI E' QUELLA LA'?
    C'era una bambola gigante con due enormi spade di luce e su una spalla c'era una ragazza bionda.
    Marisa - Quella è Alice e la bambola si chiama Goliath Doll. E' la sua bambola più potente.
    Alice - Guarda chi c'è, Reimu e Marisa? E c'è pure una nuova faccia.
    Andrea - Sbaglio o ha chiamato il tuo nome con più affetto?
    Marisa - Ehm... Diciamo che abbiamo buoni rapporti.
    Andrea capi il senso di quelle parole.
    Alice - Marisa, perché non ti unisci a me? Riceverai molto potere e riusciremo finalmente a vivere insieme.
    Marisa - Ma co.. che ti succede Alice, ze? Non sembri più tu!
    Andrea - Ha uno spettro parassita dentro di sè: è un essere che cambia la mentalità delle persone per prenderne il controllo.
    Marisa - E come facciamo a farla ritornare normale, ze?
    Andrea - Il parassita fuggirà se sconfiggeremo la persona la quale controlla.
    Marisa - Sconfiggerla? Devo proprio... ze?
    Andrea - Sì, perché?
    Marisa - Sai, non mi piace fare del male ad Alice.
    Reimu - Tu e i tuoi sentimentalismi! Lascia fare a me!
    Reimu parte all'attacco.
    Andrea - No... aspetta, non così.
    Reimu spara delle sfere contro la bambola gigante, ma essa con le sue due spade di luce distrugge le sfere e colpisce Reimu.
    Reimu - Aaah... Ma che diavolo, com'è possibile sia così potente?!
    Andrea - E' supportata dal potere della luce.
    Alice - Questo è il massimo che sapete fare? Ahahah, che deboli in confronto alla mia forza. Ora hai capito, Marisa? Unisci a me e avrai questa forza e insieme riusciremo a vivere finalmente felici, ahahaha!
    Marisa - Io...
    Andrea - Non farti ingannare, se ti unirai a lei, non potrai più controllare te stessa.
    Marisa - Io...
    Alice - Se proprio non capisci, ti mostro quanto sono forti i fendenti della mia bambola.
    La bambola mena un fendente a Reimu.
    Reimu schiva.
    Reimu - Ah, pensi sia così semplice colpirmi?
    Andrea - Attenta, non distarti!
    Arriva il secondo fendente più veloce che colpisce Reimu.
    Reimu - Aaaaaaah, che ca...
    Arriva il terzo fendente che la mette K.O.
    Alice - Ahahahaha, ora capisci la mia potenza, Marisa? Sono troppo potente per voi.
    Marisa - Alice perché stai dicendo questo, ze? Sai che io...
    Andrea - ATTENTAAA!
    Andrea spinge Marisa che riesce a schivare il colpo ma poi ne arriva un secondo che li becca entrambi.
    Alice - Ahahahaha, ho cambiato idea, vi annienterò assieme!
    Una strana luce compare su Andrea.
    Andrea - L-uuu-uce-eee...


    Cap 4 Andrea salva il tempio Hakurei parte 3 Un triste cuore di luce si accende in queste false luci che ingannano i deboli.
    Dentro Andrea

    Luce-E' giunta l'ora.
    Andrea-Non pensi che le regole di questo mondo possano ucciderci?
    Luce- Che ci uccida o meno, non penso sia giusto non fare nulla per salvare quelle due. Ma se ti preoccupi del futuro di questo mondo, lascia a me, sai quanto ci tengo per queste cose.
    Andrea-Hahaha..è strano che una persona cupa come te fare un pensiero del genere.
    Luce-Sarò pure una persona cupa, ma sai che se si tratta di altri, farei qualsiasi cosa, poiche non voglio che altri soffrano quelche ho sofferto.
    Andrea-Lo so, lo so. Che la tristezza sia con te, ti affido il mio corpo.
    Luce-Il tuo sarcasmo con me è sempre stato pessimo, sai fare la persona seria ma con sei sempre cosi.
    Andrea-Sempre meglio di Oscurità, e, non puoi chiedermi di non trasmetere allegria quando invece tu porti solo depressione.
    Luce-Va bene,va bene. Ora è meglio che vada.
    Luce prende il controllo del corpo.
    Andrea-Come se qui il tempo passase.
    Luce-Ti ho "sentito".

    Nel campo di battaglia(punto di vista di Andrea)
    Un'aura di maliconia iniziò ad uscire dal "nostro" corpo. Quando Luce prendeva il suo controllo, i miei capelli, dal color grigio argenteo diventavano bianchi.
    Le vesti, da una tonalita bianca-nera,diventavano bianca-aurea e tra le sue mani si formò un bastone d'oscurità.
    Sia lui che Oscurità avevano diviso i loro poteri in 5 livelli di potenza, il suo aspetto era quello di lv 1, ma sapevo che ben presto l'avrebbe aumentato.
    -Perchè questo?-e un paio d'ali bianche pallide gli erano cresciute(lv2).
    -Non provi dolore a far soffrire la persona che ami?- Inizio ad emanare un'aura bianca cupa e il suo bastone divene piu nero(lv3).
    -Dolore?Quale dolore?E' lei quella stupida che non ha capito subito da che parte stare-La portata dell'aura bianca aumentò di volume, la pressione della sua maliconia si fece piu pesante(lv4).
    -Spettri!-Disse con disgusto-Perchè fatte soffrire cosi tanto la gente?!- Assunse la sua forma finale, si sentiva un freddo caldo, una triste felicita, la sua aura bianca morta contrastava con il nero vivo del bastone.
    Chiunque vedendo tali contrasti, si sarebbe sentito inferiore ,anche se si percepiva tanta tristezza provenire da quell'essere "L'angelo della tristezza che protegge gli animi dal dolore dei sentimenti".
    -Ti senti superiore, vero?- Disse Alice nel panico.
    -Questo potere è più una maledizione-Sapevo di cosa stava parlando: una maledizione crudele, un desiderio di proteggere che tormenta il suo animo.
    Il prezzo per il suo potere era prendersi carico del dolore altrui.
    -Nooo!- gridò Marisa, che ancora a terra, ferita, con le lacrime agli occhi.
    -Ti prego, non toccare i miei sentimenti!
    -Non preoccuparti, finirà presto...-Disse Luce.
    - In questo caso... Marisa! Ti spedirò in paradiso per prima, poi toccherà al tuo amico! - Mentre Alice pronunciava queste parole, la bambola Goliath si prepararava ad attaccare la strega con una spada di luce.
    - Smettila, parassita! - Luce fermò l'attacco con una sola mano, spezzando la spada.
    - Basta! Smettila di ferire i loro sentimenti! - La differenza tra i loro poteri era evidente.
    - Sta zitto! - gridò Alice, mentre Goliath stava per sferrare la seconda spada.
    All'improvviso, Luce scomparve, mentre Alice sbrabuzzava gli occhi, egli era già dietro di lei. La colpì con una sfera di energia, che constrinse il parassita ad uscire dal corpo della ragazza.
    Il parassita tentò di fuggire, ma fu prontamente ucciso dal bastone nero di Luce, mentre Alice era svenuta.
    -Andrea-disse Luce-Spero che questa spell di aiuti...-Dall'energia di Luce si generò una spellcard.
    -Medicine Sign "Socrates' Death"-
    Ritonai in possesso del mio corpo ma sveni subito dopo, cadendo per terra.

    Edited by andrea0258 - 26/4/2013, 14:28
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere di non averla letta tutta, probabilmente perché lo stile non parlato non mi affascina un granchè, non da molto l'atmosfera e spesso non si capisce bene cosa sta succedendo. L'idea di fondo è buona ma secondo me devi lavorare di più sullo stile di scrittura. Vien da solo dire che sulla premessa che hai fatto ci si poteva scrivere un libro intero quindi questo anche fosse un solo capitolo è un po' striminzito ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 24/4/2013, 20:48) 
    Devo ammettere di non averla letta tutta, probabilmente perché lo stile non parlato non mi affascina un granchè, non da molto l'atmosfera e spesso non si capisce bene cosa sta succedendo. L'idea di fondo è buona ma secondo me devi lavorare di più sullo stile di scrittura. Vien da solo dire che sulla premessa che hai fatto ci si poteva scrivere un libro intero quindi questo anche fosse un solo capitolo è un po' striminzito ;)

    E' solo un inizio, questa storia che sto scrivendo è piu un modo per impare a scrivere e a provare vari modi di scrittura. Grazie cmq per aver commentato^^
     
    Top
    .
  4. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhricordarsi del fatto che scrivevi master spaNk
    e io dicevo Hello SPank <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Sto riscrivendo tutto poiche ho notato certa roba mi incasinava quello che dovevo scrivere dopo. Tipo "Una spiegazione che doveva avvenire prima lo spiego dopo ed è un casino @.@"

    Ne ho approfittato anche per il prologo dato che ho ricevuto varie osservazioni sul fatto che era troppo complicato.
    Intanto lo posto qui, domani lo sostituisco sopra se qualcuno mi dice che è meglio di sopra, altrimenti lo riscrivo.

    CODICE
    All'inizio c'erano solo il bianco e il nero, col tempo crearono due Entità: Luce e Oscurità. Queste due non andavano d'accordo: cosi nacque il conflitto e con essa la guerra. Dai loro scontri si generò una nuova energia, da quell'energia si crearono spazi vuoti: cosi nacquero gli universi. Dalle loro ferite si creò la materia: cosi con i millenni nacquero le stelle e i pianeti. Le Entità non poteva controllare perfettamente i loro poteri, cosi le loro energie venivano dispersi negli universi. Piano piano le energie si condensarono: cosi nacquero la vita e gli esseri viventi. Le entità capirono che gli esseri viventi erano fonte di enorme potere e decisero di soggiogarli attraverso i loro poteri: cosi nacque la beatitudine e il desiderio. Alcuni esseri era capacita di elevarsi agli altri e assumere il controllo: cosi nacquero l'intelletto e il peccato. Le entità iniziarono a pianificare di far combattere gli esseri senzienti poiché erano dotati di grandi capacita combattive: cosi nacquero la morte e la sofferenza. Il tempo passava, ogni nuovo fedele li rendeva più forti, ogni fedele perso li rendeva più deboli: cosi nacque la forza, cosi nacque la debolezza. Inevitabilmente alcuni universi iniziarono a distruggersi, per ogni universo distrutto un lungo e penetrante brivido passo per tutto il corpo delle Entità: cosi nacque la concezione e paura per la fine. Allora le Entità decisero di fare una tregua: cosi nacque la pace ma ben presto incontrò la sua fine....

    Con paura della loro fine si iniziò a percepire lo scorrere di qualcosa di più antico delle Entità: il Tempo. Non si aveva mai fatto caso di quanto fosse durato il loro conflitto, era stato veramente lungo. Cosi lungo che la creazione dei nuovi universi sarebbe continuato ancora allungo prima che loro iniziassero a decadere, ma loro non lo sapevano poiché avevano una nuova minaccia a cui pensare: i Caos. I Caos erano esseri senzienti che avevano assorbito una delle due tipi di energie degli universi distrutti, erano dotati di grandi poteri con l'attributo dell'energia assorbita: Luce o Oscurità. Nonostante pensavano di agire di propria volontà, in realtà inconsapevolmente erano pieni di rancore dei abitanti di quegli universi verso le Entità perciò iniziarono a distruggere universi inconsapevoli di farlo per vedetta invece che per gli propri ideali. Per ogni distrutto indebolivano le Entità e aumentavano i poteri dei Caos, perché altro rancore veniva accumulato. Per affrontare il problema, poiché non erano in grado di interferire con gli universi direttamente, crearono che significava"Uomo della luce e dell'oscurità". Questa persona era in grado di uccidere istantaneamente i Caos e se era necessario persino disintegrare un intero universo e assorbirne tutta l'energia per impedire la creazione di altri Caos. I Caos tentarono di fermarlo attraverso una nuova forza: Gli Spettri. Gli Spettri era esseri senza anima, fatti di sola energia, la loro forma e i loro poteri era in base al loro tipo e il loro attributo era in base al loro padrone. Ma nonostante fosse una forza temibile, nulla era in confronto all'Uomo della luce e dell'oscurità tanto da spaventare le Entità che per paura che la loro creatura gli si rivoltassero contro limitarono i suoi poteri. La scelta su un vero errore, lui non riusciva più a sconfiggere i Caos che riuscirono a portare molta distruzione, le Entità dovevano trovare in fretta la soluzione senza mettere a rischio la loro esistenza. Alla fine decisero di dividere i suoi poteri in tre parti, cosi non avrebbe rischiato di avere troppo potere ma avrebbe lo stesso buona parte dei poteri di una volta. La soluzione era giusta ma accade un incidente: l'uomo inizio ad avere personalità e volontà propria. Con la capita di decidere poteva liberare tutto il suo potere per un breve periodo, ma ad un prezzo: il suo corpo sarebbe stato danneggiato e sarebbe voluto molto tempo e dolore per guarire del tutto. Nonostante ciò Le Entità volevano prendere più precauzioni possibile, poiché era diventato un essere senziente lo costrinsero a vincolarono ad un patto: doveva adempiere al motivo per cui era stato creato e il suo potere finale poteva essere usato solo in condizioni di estrema necessità. Il tempo passò, lui fece molte avventure dove venne conosciuto come Andrea, passò per molti universi i quali avevano regole diverse, i suoi poteri erano fatti per adattarsi a tali regole ed era capace di imparare molto in fretta semplicemente con l'intuito. Ma un fatto gli era oscuro, soffriva di amnesia, non riusciva mai a ricordare i legami che aveva stretto con le persone, non ne capiva il motivo e ne soffriva moltissimo. Ma era costretto a non demoralizzarsi a causa del patto, lo vincolava a continuare fino alla sue fine....

    Una persona con una storia molto triste sicuramente, ma per conoscerla veramente potrei raccontavi una delle sue avventure.....
     
    Top
    .
4 replies since 20/4/2013, 21:00   208 views
  Share  
.