Il nostro primo Touhou.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • TH06 - the Embodiment of Scarlet Devil
    46.88%
    15
  • TH07 - Perfect Cherry Blossom
    18.75%
    6
  • TH01 - Highly Responsive to Prayers
    12.50%
    4
  • TH07.5 - Immaterial and Missing Power
    6.25%
    2
  • TH04 - Lotus Land Story
    3.12%
    1
  • TH08 - Imperishable Night
    3.12%
    1
  • TH11 - Subterranean Animism
    3.12%
    1
  • TH12 - Undefined Fantastic Object
    3.12%
    1
  • TH12.8 - Fairy Wars
    3.12%
    1
  • TH02 - the Story of Eastern Wonderland
    0.00%
    0
  • TH03 - Phantasmagoria of Dim. Dream
    0.00%
    0
  • TH05 - Mystic Square
    0.00%
    0
  • TH09 - Phantasmagoria of Flower View
    0.00%
    0
  • TH09.5 - Shoot the Bullet
    0.00%
    0
  • TH10 - Mountain of Faith
    0.00%
    0
  • TH10.5 - Scarlet Weather Rhapsody
    0.00%
    0
  • TH12.3 - Hisoutensoku
    0.00%
    0
  • TH12.5 - Double Spoiler
    0.00%
    0
  • TH13 - Ten Desires
    0.00%
    0
  • TH13.5 - Hopeless Masquerade
    0.00%
    0
  • TH14 - ?
    0.00%
    0
  • Non ricordo
    0.00%
    0
  • Addirittura uno fanmade non fatto da ZUN.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

Il nostro primo Touhou.

E chi se ne dimentica, non è un degno touhoufilo u_u.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Inaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo di aver scelto PCB unicamente perché si trattava di un capitolo nè troppo vecchio nè troppo giovane. X° Anche se poi non è diventato il mio preferito ci sono particolarmente affezionata, anche perché è stato uno dei primi di cui ho fatto l'1CC in Normal!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Utente
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    PCB, scelto a caso, nessun motivo particolare, era destino. :sese:
     
    Top
    .
  3. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i giochi si cominciano dall'inizio, ecco perche cominciai da touhou 1 (anche perche a quel tempo avevo la maledetta pennina a gb e non potevo scaricare quasi nulla che gia avevo finito il traffico giornaliero).
    tuttavia, dato che in precedenza avevo visto l'extra di flandre, la mia espressione fu qualcosa del genere --> :omfg:
     
    Top
    .
  4. KyonKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, prima di cominciare mi sono informato un po' sulla serie e, dopo aver scoperto che dal 6 cominciava una specie di "serie tutta nuova" che aveva poco a che fare con i precedenti, decisi di cominciare dal 6.

    Successivamente continuai col 7 fino al 12.

    Posso tutt'ora dire che 6, 7 e 8 sono i miei preferiti. :mmm:

    CITAZIONE (AlphaCharly @ 21/4/2013, 23:30) 
    La mia prima reazione dopo aver visto un video random di gameplay di Touhou fu più o meno questa:

    (IMG:http://img560.imageshack.us/img560/8727/16...02276.jpg")

    ^All of my this :zun:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    5,009
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    Conoscevo dell'esistenza di Touhou da circa metà 2011, dopodichè vidi casualmente su YouTube la lastspell di Kanako normal e dissi "WTF COS'E'". E cominciai a giocare a EoSD questo Settembre perchè conoscevo solo Flandre, come la maggior parte dei newfag X° Cominciai subito dal Normal, e dopo 2 mesi di impegno riesco finalmente a fare 1cc normal (e dopodichè lo feci subito anche con tutti gli altri spari rimanenti :asd: ) Dopodichè provai SA, ma era già tanto che arrivavo all'inizio dello stage 3, ma mi piaceva già un sacco :v Poi andai per ordine dal 7 in poi, escludendo il 9 (fa cacare imho :sese: ) e attualmente i miei preferiti sono, appunto, il 6, l'11 e il 12. c: E l'extra e il phantasm del 7 mi piacciono un sacco~ Da precisare che un po' di tempo fa sono arrivato da Remilia in Lunatic senza usare continue e ho battuto Yukari, ma non riesco a battere Suwako, fare 1cc normal in PCB e in TD :grat:
     
    Top
    .
  6. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fu molto tempo fa, quando ancora i draghi volavano nel cielo limpido e senza nuvole della Scozia... Fu circa un annetto fa che giocai ad EoSD e la mia prima reazione fu "*+§°òè°*°çèà-ùà+" seguito da bestemmie da scomunica papale, un giorno lo finì in Easy, ma quella buonadonna di Sakuya era l'ultimo boss, poi scoprì che bisognava giocarlo in Normal per arrivare a Remilia e così ancora oggi cerco di battere Sakuya senza perdere una singola vita per arrivare a Remilia, ma ancora fallimenti su fallimenti.

    Odio Touhou ma non riesco a non amarlo.
     
    Top
    .
  7. Linkoh;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a giocare Touhou poco più di un annetto fa con EoSD, in Normal. Con qualche piccolo problema, arrivai allo Stage 3, ma, stanco di decedere contro la spellcard di Meiling, lo abbandonai. Dopo qualche mese di pausa decisi di riprovare con PCB, il quale mi fece innamorare definitivamente della serie (Non a caso PCB è tuttora uno dei miei Toho preferiti). :sese:
     
    Top
    .
  8. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio conoscevo solo la storia di MoF e mis embrava stupenda, volevo solamente il 10, così chiesi a mio padre di scricarmelo. Lui disse che non l'aveva trovato e che aveva scaricato il 12. io mi accontentai lo stesso e rimasi un po' deluso dal fatto di non vedere boss già incontrati nei video come Fantasy kaleidoscope e infinte world, ma mi misi a giocare come un ossesso e mi piacque dopo neanche mezz'ora... Mesi dopo riuscii a scaricare il 10 e mi accorsi che forze mio padre aveva fatto meglio quella volta a sbagliare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    Il mio primo Touhou è stato EoSD. Leggendo il genere di giochi: Sparatutto mi aspettavo un gioco FPS in 3D echeccazzo ne sò LOL Ho scaricato EoSD e mi ci son messo a giocare. La mia espressione quando cominciai a giocare fù questa: (Cliccami tutto baby) Poi il giorno dopo mi appassionai e l'avevo già finito :rotfl: (Tutto questo è successo nel 2010 credo)
     
    Top
    .
23 replies since 21/4/2013, 22:20   342 views
  Share  
.