Unthinkable Natural Brawl - 1° Edizione

Concorso SOSPESO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo lieti di annunciare il primo torneo ufficiale su Touhou 12.3 Hisoutensoku del forum DesireDrive!



    Il torneo sarà caratterizzato da un classico sistema ad eliminazioni, ogni giocatore verrà estratto ed associato con un altro partecipante fino a completare uno schema di questo genere:

    Ogni incontro è costituito da un solo match e il vincitore passerà al turno successivo.

    Nel caso il numero di partecipanti sia troppo basso per permettere un cospicuo torneo ad eliminazioni, il torneo verrà strutturato in base a punteggi:
    Tutti i giocatori si sfideranno e chi avrà totalizzato il maggior numero di vittorie risulterà vincitore.

    Durante il torneo è possibile usare una sola volta lo stesso personaggio, se un personaggio è già stato utilizzato contro l'avversario precedente non si potrà utilizzare lo stesso personaggio per il resto del torneo.

    Durante ogni incontro ci sarà la presenza di un animatore che, come spettatore, avrà il compito di verificare l'effettivo andamento dell'incontro.

    Le date degli incontri saranno decise da un animatore insieme ai due partecipanti.
    I giocatori verranno contattati tramite MP da un animatore e insieme verrà deciso il giorno e l'ora in cui sfidarsi.

    I requisiti per partecipare sono:
    - Touhou Hisoutensoku aggiornato alla versione 1.10a (Link)
    - SokuRoll (Link) da far partire ogni volta dopo aver avviato il gioco in modo da far uscire una schermata come questa:


    Al vincitore verranno attribuiti 10 Desires Points e avrà la possibilità di usufruire di una richiesta grafica.
    In base al numero di partecipanti verrà deciso se attribuire Desires Points anche ai primi 3 o 5 classificati.

    Per partecipare basta dare il proprio consenso in questa discussione e l'ultimo giorno di iscrizioni sarà Domenica 28 aprile.

    Nel caso di dubbi o domande potete contattare me, Tangofar, tramite un messaggio privato.

    Partecipanti:
    - .Enrys ~
    - Tangofar
    - Luigi Hinanawi
    - andrea0258
    - Shion~
    - Reisen00
    - Kyucchan Aura-chan
    - Vincent Prismriver
    - Mannosuke
    - Draconiano

    torneosd



    Edited by Vincent Prismriver - 3/7/2013, 12:05
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può usare un personaggio solo una volta? O_o son fregato

    ma partecipo comunque :asd:

    Edit: dopo che ho estratto sokuroll nella cartella di soku e faccio partire l'exe dopo aver avviato il gioco cosa devo fare per connettermi? sono ignorante xP

    Edited by .Enrys ~ - 22/4/2013, 15:48
     
    Top
    .
  3. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 22/4/2013, 15:32) 
    Si può usare un personaggio solo una volta? O_o son fregato

    ma partecipo comunque :asd:

    Yep, regola inserita per introdurre un po' più di strategia e di sfida e soprattutto per evitare giocatori che con un solo personaggio diventano dio in terra, cosi da rendere il torneo un po' più equo.
    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 22/4/2013, 15:32) 
    Edit: dopo che ho estratto sokuroll nella cartella di soku e faccio partire l'exe dopo aver avviato il gioco cosa devo fare per connettermi? sono ignorante xP

    Ci sarà un giocatore che userà l'opzione "server setup" e l'altro insieme all'animatore entreranno nella partita.
    Nel caso ce ne sia bisogno tutti i dettagli tecnici verranno spiegati singolarmente a tutti i partecipanti poco prima di iniziare ogni partita.
     
    Top
    .
  4. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 22/4/2013, 15:32) 
    Si può usare un personaggio solo una volta? O_o son fregato

    ma partecipo comunque :asd:

    Edit: dopo che ho estratto sokuroll nella cartella di soku e faccio partire l'exe dopo aver avviato il gioco cosa devo fare per connettermi? sono ignorante xP

    Si sta cercando di migliorare il regolamento
    Comunque partecipo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Partecipo for the lulz, mi scuso con i miei avversari se trollo : D , ma faccio schifo ai picchiaduro .
     
    Top
    .
  6. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 22/4/2013, 17:21) 
    Partecipo for the lulz, mi scuso con i miei avversari se trollo : D , ma faccio schifo ai picchiaduro .

    Io ci son buono solo con un personaggio :asd: come molti credo, e dato che ognuno si può usare solo una volta tutti hanno possibilità di vincere xP
     
    Top
    .
  7. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io, dai! °°
    Il mio unico problema è la linea internet che va molto male, specie se ho programmi molto pesanti in funzione. In altre parole, se per contattarci fra i vari match utilizziamo un servizio di chat, potrei reggere, se invece bisogna usare skype (chiamata), ts o altri sono fottuto, crasherò sicuramente lol
    Limite massimo dei pg da usare? Si può usare lo stesso pg per più match?
     
    Top
    .
  8. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shion~ @ 22/4/2013, 20:13) 
    Mi iscrivo anche io, dai! °°
    Il mio unico problema è la linea internet che va molto male, specie se ho programmi molto pesanti in funzione. In altre parole, se per contattarci fra i vari match utilizziamo un servizio di chat, potrei reggere, se invece bisogna usare skype (chiamata), ts o altri sono fottuto, crasherò sicuramente lol
    Limite massimo dei pg da usare? Si può usare lo stesso pg per più match?

    Penso che al massimo si utilizzerà una semplice chat.
    Per il resto si può usare solo una volta lo stesso pg, nel caso i match siano talmente tanti (cosa che non credo possibile) si ricomincia dal primo pg utilizzato.
     
    Top
    .
  9. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meh, m'iscrivo
     
    Top
    .
  10. Kyucchan Aura-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unyu-
    mi iscrivo anche io~

    Mhn, ecco... non so perché ma non riesco a far funzionare SokuRoll... anche se ho la versione aggiornata alla 1.10a, quando apro SokuRoll mi dice solo
    " Update to version 1.10a
    Premere un tasto per continuare..."
    E naturalmente se lo premo mi si chiude.
    Cosa posso fare?

    Edited by Kyucchan Aura-chan - 23/4/2013, 15:45
     
    Top
    .
  11. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che c'è? Mi iscrivo anche io-
     
    Top
    .
  12. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi raga, buono così!
     
    Top
    .
  13. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyucchan Aura-chan @ 23/4/2013, 12:05) 
    Unyu-
    mi iscrivo anche io~

    Mhn, ecco... non so perché ma non riesco a far funzionare SokuRoll... anche se ho la versione aggiornata alla 1.10a, quando apro SokuRoll mi dice solo
    " Update to version 1.10a
    Premere un tasto per continuare..."
    E naturalmente se lo premo mi si chiude.
    Cosa posso fare?

    O_o hai provato a reinstallare?
     
    Top
    .
  14. Tangofar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyucchan Aura-chan @ 23/4/2013, 12:05) 
    Unyu-
    mi iscrivo anche io~

    Mhn, ecco... non so perché ma non riesco a far funzionare SokuRoll... anche se ho la versione aggiornata alla 1.10a, quando apro SokuRoll mi dice solo
    " Update to version 1.10a
    Premere un tasto per continuare..."
    E naturalmente se lo premo mi si chiude.
    Cosa posso fare?

    Ho notato solo ora l'edit >.<
    Come dice Enrys, prova a installare di nuovo sokuroll, perchè magari hai messo la directory sbagliata.
    Devi inserirlo nella cartella principale del gioco.
     
    Top
    .
  15. Mannosuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio giocare al torneo, anche io!
     
    Top
    .
38 replies since 22/4/2013, 13:24   954 views
  Share  
.