Progetto ReiKaze

World Embryo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come nome, io e Kaze (a.k.a. andrea0258) abbiamo intenzione di leggere un nuovo manga e poi commentarlo in questa discussione, così da poter chiacchierare insieme. Si, in TEMPO REALE :arghh: :arghh: :arghh: (più o meno)

    Innanzitutto, il progetto è in inglese, in quanto al momento non possiamo permetterci delle traduzioni; tutti possono partecipare, richiediamo solo la voglia e l'abilità di riuscire a leggere entro un tempo prestabilito.

    Finito il capitolo inizieremo a dire le nostre impressioni su ciò che abbiamo letto, ciò che ci è piaciuto, cosa no, blablabla e CIDIVERTIREMOUNMONDO!

    Il primo manga che proponiamo è World Embryo
    WorldEmbryo06_CROPPED

    A deadly virus is spreading across mankind, turning humans into gruesome monsters known as ‘Kanshu‘. Yet no one knows of their existence, except for the organisation called ‘F.L.A.G.‘, dedicated to hunting down and destroying the source of the infection. Its members possess extraordinary powers, capable of unleashing righteous fury on their enemies. One day, a cell phone message from a dead relative leads estranged youth Riku Amami unwittingly into the conflict between F.L.A.G. and Kanshu - and to a mysterious cocoon that would change his life forever, for better or worse… (Source: Chuang Yi)


    Il primo termine che poniamo è DOMANI 24 APRILE alle 15:00

    Ci riuniremo in questo topic per parlare del Cap. 1 e daremo 35 - 40 minuti per permettere a tutti di leggere con tranquillità e rileggere in caso non capiate una mazza.

    Quindi dovremmo avere quindi un pomeriggio scandito con questi orari che indicano l'inizio del nuovo capitolo.

    Inizieremo a leggere dalle 15:00 fino 21:35

    15:00-15:45-16:20-16:55-17:30-18:05-18:40-19:15-19:50-20:25-21:00-21:35

    Potete iniziare a leggerlo anche adesso, basta che aspettate L'ORA DESIGNATA per postare!

    P.S. Se il progetto andrà a buon fine ne inizieremo altri con anche manga di Touhou

    Edited by Reisen00 - 24/4/2013, 16:29
     
    Top
    .
  2. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, il protagonista è un siscon, sfigato che viene salvato prima da una Arisu (ai jappo piace un sacco 'sto nome eh?) che lo vede con i pantaloni calati e da un "bozzolo" che sembra più un enorme uovo di struzzo. Il tutto corniciato da mostri dei cellulari e biglie che fanno tirare fuori spadini "falcianti"? MA E' WONDERFULLOSO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Inizio particolare XD, il solito sfigato entra in una stanza in un edificio abbandonato e trova per sua sfortuna uno tentato stupro che finisce con un tu-sfigato-sei-fregato , come ogni manga vienne salvato da una ragazza peccato che lo vede in mutande :asd: . Poi all'improvviso compaiono mostri random no sense e lui da bravo idiota non ascolta i suoi salvatori , dopo un serie di eventi finisce lui davanti un mostro e vienne salvato dall'uovo di struzzo(?), dalla luna o da entrambe, non l ho capito molto XD. Ho detto particolare? Scherzavo, è tutto nella norma :asd: .
     
    Top
    .
  4. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ho trovato quei mostri PIUTTOSTO inquietanti?
    Erano sinistri òò

    Ah, i due eroi che salvano il ragazzo sono dei fighi, adoro il loro design.

    Poverino ragazzino all'inizio çç che umiliazione
     
    Top
    .
  5. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 24/4/2013, 15:29) 
    Ma solo io ho trovato quei mostri PIUTTOSTO inquietanti?
    Erano sinistri òò

    Naah, dopo aver letto tutto quel che ho letto, cosi del genere fanno ridere

    CAP 2

    Cosa fai se trovi uovo di struzzo? LE PORTI A CASA! CHI NON LO FAREBBE?
    e non lo mette nemmeno in frigo, NO SUL CUSCINO. MAGARI PER COVARLO, NO?

    comunque mettendo da parte le uova e amnesie a rrrrandom, Arisu si dimostra la classica frigida che non da confidenza a nessuno facendo battutine prima di uccidere i Kanshu. E USA CHAKRAM A MOTORE!

    e infine, l'uovo che gira quasi fosse stato calciato da Tsubasa (Holly) e conclusione: LOLI IN TEH EGG

    diventa sempre più interessante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Quoto Reisen, dopo tutta la roba che ho visto questo è nella norma :asd: .

    Un amnesia? Why? Vabbe, non facciamoci troppe domande. IO VOGLIO QUELLA MADRE, troppo bello una madre che si addormenta mentre si sta facendo colazione e si sveglia solo guardo stai per dire mamma XD. WTF? Dall'uovo nasce una loli? Ora sapiamo come nascono le loli XD
     
    Top
    .
  7. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed io che tipo prima di leggere il secondo capitolo: "CI SONO LE LOLIII". Per scherzo.
    Vado a leggerlo e ci sono veramente, WTF

    Fanno di tutto per attirare i lolicon :V
     
    Top
    .
  8. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loli ovunque Vin, OVUNQUE
     
    Top
    .
  9. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAP 3

    Scene Clou: OMOMOMOMOM & le orecchie simil Kyouko di Loli-chan

    non c'è molto da dire visto che è un capitolo volto a chiarire le intenzioni del protagonista, solo viva la pipì, i flashback e NO SCIENCE FOR KANAKO TODAY :C

    inoltre Loli-chan potrebbe essere pericolosa
     
    Top
    .
  10. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhei letto il terzo capitolo-
    E' intrigante come dat loli rispecchi la sorella del protagonista, a mio parere

    il resto del capitolo è fanservice


    Edited by Vincent Prismriver - 24/4/2013, 16:36
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Finalmente un po della storia passata del personaggio principale....cmq, Shizura è la madre adotiva? Ho letto che la madre è morta quindi non ho capito molto bene ò.ò pero.......sono schiattato quando lei ha provato ad allattare la loli e quando è entrato in bagno XD
     
    Top
    .
  12. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loli-chan Neene al Parco! Da come beve il succo a come cavalca il coniglietto è adorabile :3
    IT'S DAT MEH!?


    Mi sono rotolato all'abbandonamento di figli e quando meno te l'aspetti il vecchietto gentile di prima diventa un MOSTRORAPISCOLOLICHANBLARGARGHHHG che perde il braccio grazie ad Arisu.

    Ma il coso è vivo e sta portando via Neene, come salvarla? COL MOTORINO! con tanto di briefing pre-missione

    mi aspetto morti dolorose nel prossimo Cap.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Ho pensato a pedobear mentre si stava trasformando X°°°°° Cmq capitolo che annuncia la parte divertente.....peccato che devo uscire perche mi sono ricordato che devo andare dal dentista ç_ç, torno il prima possibile.
     
    Top
    .
  14. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neene viene portata in salvo, ma è una trappola?! No guarda non l'avrei mai detto .-.

    cooomunque, I CHAKRAM A MOTORE SONO TORNATI VRAAAAAAAAN
    YUKARI, GAP MY CHENSAW HERE


    Riku stronzo, cerchi di soffocare la Loli il giorno dopo la nascita? Non prendertela con Neene se ci sono Kanshu ovunque, o forse dovresti?

    Interessante l'ultima pagina con la risoluzione del cagasotto a non farsi portare il ricordo della nee-chan/itoka/quelchelè

    BRAVO SISCON
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    IT'S A TRAP *rotola* X°°°°°°
    Nel capitolo 6 finalmente inizia dove il personaggio sfigato e debole diventa figo e invicibile XD
    Cap7 Distruzione, distruzione, distruzione x3
    Cap8 E' molto piu figo di prima il personaggio neene è stata bravissima a modificare Papa XD
    Cap9 Il solito tizio faigo con la spada XD. Mentire? Viva le bugie, un protagonista che non si fa problemi nel mentire :P

    Edited by andrea0258 - 24/4/2013, 20:13
     
    Top
    .
27 replies since 23/4/2013, 21:29   240 views
  Share  
.