Osu!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LunarBlade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osu!




    Osu! è un rythm game, cioè un gioco basato sulla musica e sul ritmo. Per giocare, si premono gli hitcircle, si seguono gli spincircle, E POI GLI SPIN CHE SONO ODIOSI SHBMFUSHDAI Ma andiamo al dunque. Tutto ciò si fa a ritmo della musica (chiamata beatmap) scelta.
    Ci sono varie modalità:
    Osu!: quella normale, con gli hitcircle ecc.
    Catch The Beat!: la mia preferita, un omino in basso che deve prendere la frutta a tempo di musica. ( Io, avendo la skin di Cirno, ho Cirno che raccoglie pezzetti di ghiaccio. <3)
    OsuMania!: Il classico rythm con il pianoforte in basso, mi ricorda un altro gioco, mhh.. (questa modalità per me è impossibile)
    Taiko!: Un rythm a scorrimento, appena arriveranno i circle sotto la nostra base, noi dovremmo premere (sempre a ritmo) i tasti corrispondenti al colore dei circles. (per me è fattibile solo easy, im a nub)

    Ogni volta che la canzone finirà, vi sarà presentato un RANK, che va da D a SS, in base a quanto avete giocato bene e a ritmo! C'è anche una classifica, per chi si sente competitivo (e molto competitivo, è un gioco universale..)

    Ci sono varie modalità: Easy, Normal, Hard, e Insane. Consiglio di provarle graduatamente o vi ucciderete le mani.

    Si può giocare online con altri giocatori, e si può fare la modalità tag (ognuno fa un pezzo diverso della canzone/beatmap)

    Si trovano molte canzoni interessanti, che si scaricano in un battibaleno e per inserirle basta trascinarle sul gioco. :3

    Il sito ufficiale: Osu!



    Beh, che dire, è un bel gioco :guru: Soprattutto da giocare con gli amici.
    Per chi volesse aggiungermi, mi chiamo LunarBlade (che fantasia..)
     
    Top
    .
  2. • Inaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO
    NO
    NONONO
    NONONONONO
    ANCHE OSU NO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tomorrow will be Special, Yesterday was not~

    Group
    Utente
    Posts
    3,618
    Location
    Genova ma abito a Bologna per studio.

    Status
    Anonymous
    Io mi chiamo luca94 ma sono nabbo :c
     
    Top
    .
  4. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osumania! è una variante ispirata a Beatmania IIDX, primo Rhythm Game mai creato da casa Konami (Da esso deriva il nome dell'intera divisione Rhythm Game, per l'appunto chiamata Bemani).

    Osutaiko la giocavo in ciò che dovrebbe essere la controparte dell' Oni, su Taiko no Tatsujin, il titolo originale.

    A Taiko, sono un bossardo. :asd:
    Magari se mai creerò il topic su Taiko, lascio un po' di miei punteggi <3

    BTW, OSU NON LO TOCCHERO' MAI PIU' D°
     
    Top
    .
  5. shota boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alora no mi sta molto simpatico Osu e ho detto tutto XD (non sono bravo con il muse XD)
    sono l' Akuma no Bemani però :3
    che poi Osu e il sacrosanto BeatmaniaIIDX non haanno molto in comune XD
    Taiko solo Taiko no Tatsujin u.u non il taiko dle osu mi sta antipatico :3
    di taiko preferisco il DX per PSP e quelli dopo il 3 per Wii
    e uelli per salagiochi (arcade) logicamente ^^
    Bemani, sò giocare discretamente bene al Pop'n Music al DDR (ora ITG) e tento i vano il BeatmaniaIIDX 16th EMPRESS su PS2 (senza il controller apposito non è il massimo)
    poi bhe i DJMAX per PSP mi piacciono quasi tutti e adoro il Black Square (uno dei più difficili)
    poi bhe per finire i vari Project Diva per PSP e il Poject Diva F per PS3 (sbloccate tute le canzoni in 7 ore e mezza a livello normal)

    poi bhe i rhythm game come i bullet hell si contendono il primo posto come tipologia di videogiochi preferita =w=
     
    Top
    .
  6. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i vari Project Diva per PSP e il Poject Diva F per PS3 (sbloccate tute le canzoni in 7 ore e mezza a livello normal)

    Vi guardo tutti dall'alto dei miei amatissimi 30 Perfect in Extreme su Project Diva Extend.
    *Badass Time*
    E dall'alto delle mie FC in Oni su Taiko Portable 2 e Taiko DX.

    Se non dovessi comprare una PSP nuova, continuerei a giocare, ma quella sboldra della 1004 ha deciso di abbandonarmi...
     
    Top
    .
  7. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono aggregato 1 mese fà, ma ultimamente gioco ad altro
     
    Top
    .
  8. Emilyfly99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho Osu, l'ho appena scaricato tre giorni fa (E sono già quasi al livello 11 ed ho preso una S :sese: )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    Io gioco a Osu dai tempi di un vecchio forum di touhou, ma mi era stato cancellato l'account, ci sto giocando ultimamente e sono già a livello 19 e ho una decina di S e qualche A èwe

    https://osu.ppy.sh/u/GahBry
     
    Top
    .
  10. shota boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Youmu~ posso venerarti? *^*
    però dovresti provare i Pop'n Music portable 1 e 2 ne vale la pena (esiste la modalità 9,9H e EX con 9 corsie e quindi da usare 9 pulsanti)
    e i DJMAX emotional sense sempre pr PSP
    visto che ti piace giocare duro
    il DJMAX emotional sense Black square e il DJMAX portable 3 fanno al caso tuo ^^

    credo tu sappia che il Taiko DX (e anche il Pop'n music portable 2) hanno i DLC vero?
    questi aggiungono quantità esonenziali di canzoni al gioco :3
    esistono pure per il Project Diva Extend i DLC ma di originali si impiegano quelli del 2nd (poi ci sono quelli custom tipo valanghe di vestiti e nuovi personaggi maeriale non ufficiale ma gratuito e legale)
    inoltre i Project Diva per PSP dispongono di una patch inglese (creata dai fan) :3
     
    Top
    .
  11. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco tutto con la modifica della Batteria Pandora, quindi:
    >Tutte le mie iso di Project Diva sono English-patched. Purtroppo, però, viene a meno la possibilità dei DLC
    >Taiko no Tatsujin Portable 2/Taiko no Tatsujin Portable DX non possono collegarsi al sito per aggiungere le canzoni scaricabili.
    >Pop n' Music lo gioco sul cabinato, quando vado a Verona, che è infinite volte meglio.(e più difficile)
    >I DJMAX non mi piacciono per lo stile delle tracce, io sono uno da circles che compongono per i BEMANI (Vedasi i Tatsh. brani come Xepher e 21st Century Boy sono uber-gasm.)
    >Per giocare duro, ho il Lunatic Rave 2 (Beatmania sul PC, per intenderci). Mai provato roba più complessa *moan moan*

    Comunque, non sono ancora a livello "Venerabile", come giocatore D°
    Quindi, usa la tua fede per qualcuno di migliore-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    aspetta ma tu sei ciupa Chups?
     
    Top
    .
  13. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi lo chiedi, GahBry?
    *perpless*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    A te èwe
     
    Top
    .
  15. Gold~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osu,uh...sono al livello 40 >w<
     
    Top
    .
26 replies since 25/4/2013, 18:06   510 views
  Share  
.