Dj Okuu's BLAZING HOUR! ~ 26/04/2013

s01e05: Six of Ten Desires

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornati al Dj Okuu's BLAZING HOUR! Un'ora di sana musica per rilassarsi dalla fatica della settimana ed entrare con energia nel weekend!
    Il tema di questa settimana, scelto da Enrys, è TEN DESIRES: sei-tracce-sei, un remix per ogni boss del gioco, Yuyuko esclusa. Eh oh, mica è sempre domenica.

    Ciancio alle bande e buon ascolto! Commentate, commentate, commentate! E il vincitore della serata, scelto a sorteggio tra quelli che posteranno qui, avrà diritto a scegliere il tema della prossima puntata!


    Edit because of bad grammar.
    Video

    Uuuu~ I'm a zooombieeee~
    Video

    LARGO ALL'EREMITA!
    Video

    Il carillon degli dei
    Video
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di Kyouko mi ha fatto scoprire un intero nuovo significato di inquietante :sese:

    per ora il migliore è quello di Seiga senza dubbio :guru:

    Il tema di Futo è sempre spettacolare ma... in questo arrange sembrava più una vecchia suoneria per cellulari O_o

    Edited by .Enrys ~ - 26/4/2013, 21:43
     
    Top
    .
  3. Okuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio invece deve ancora venire... :P non ci sono proprio tanti arrange "originali" di TH13, a parte magari il classico pezzo metal-rock-symph. Ne avevo trovato uno caruccissimo che prendeva il tema di Seiga e lo suonava con il soundfont dei giochi Pokémon. Non si sa mai, lo metterò come extra magari.

    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 26/4/2013, 21:39) 
    Il tema di Futo è semrpe spettacolare ma... in questo arrange sembrava più una vecchia suoneria per cellulari O_o

    Oppure una versione annacquata del tema di Lavandonia.
     
    Top
    .
  4. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Originali ne ho trovati pochi anchio per ora... vabbè che ho cercato solo Legend of the Great Gods :asd: ma c'è un vocal dei Liz Triangle da brivido :guru:
     
    Top
    .
  5. Okuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero tentato di mettere il vocal per il tema di Kyouko, ma non mi convinceva la parte strumentale. L'ho comunque messo da parte, sia mai possa tornare utile in futuro :3
    A me TH13 non è dispiaciuto per niente, anzi; l'ho trovato fighissimo, facile senza scadere nel ridicolo e con una curva d'apprendimento ben bilanciata. Ho ritrovato anche personaggi carismatici come non accadeva da TH10, con poche eccezioni per TH11 e TH12. In più ha il fattore vendetta post-mortem che ti dà una sensazione indescrivibile xD


    Everyday I'm ADMINISTRATING
    Video

    E' l'extra stage, Charlie Brown!
    Video

    THANKS FOR WATCHING! E ricordate, commentate qui! Il tema del prossimo episodio LO SCEGLIERA' UNO DI VOI!
     
    Top
    .
4 replies since 26/4/2013, 20:09   134 views
  Share  
.