Hopeless Masquerade arriverà il 26 Maggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo picchiaduro del Touhou Project sarà rilasciato in Giappone il 26 Maggio, nel corso nel Reitaisai 10, assieme all'atteso Touhou 14. Nel frattempo, è stata rivelata la cover del gioco.

    Th135_cover



    Come al solito non mancano i rumor, e, soprattutto, i Mimafags.
    Voi cosa ne pensate? Attendete il gioco con impazienza? Preferireste rivedere Mima oppure scoprire un personaggio totalmente diverso?

    f9dcd100baa1cd111e911f77b812c8fcc3ce2d45_zpsb4d843c1



    Personalmente gradirei un ritorno di Mima, ma un nuovo personaggio non mi dispiacerebbe affatto...
     
    Top
    .
  2. AlphaCharly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [screams internally]
     
    Top
    .
  3. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o quindi al reitaisai escono sia il 13.5 che il 14? ...non so perchè ma avevo capito che il 14 usciva al comiket d'agosto xP

    comunque... a me sembra che la figura sia quella di una persona con maschere infuocate svolazzanti attorno a se... e forse la lampadina dei buddisti nella mano destra? :guru:

    dovessi scommettere... uno dei 4 Deva, d'altronde per ora sono usciti solo Suika e Yuugi xP

    p.s: ovviamente aspetto Futo :wub: ma sarebbe una bella sorpresa se ci fosse Ibara Kasen :sese: mi affascinerebbe vedere un personaggio manga portato nel gioco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Quel gamberetto spaziale ha rotto. Non capisco il perché tutti la vogliano rivedere. Personalmente, spero vengano rivelati dei nuovi personaggi. Come disse la Beth, ero rimasta un po' perplessa sul fatto che uscisse prima Touhou 14 che 13.5 :asd:

    CITAZIONE
    comunque... a me sembra che la figura sia quella di una persona con maschere infuocate svolazzanti attorno a se... e forse la lampadina dei buddisti nella mano destra?

    È vero, me lo hai fatto notare anche a me :arghh:
    Anche se non mi sembra molto la Pagoda di Shou (aka "la lampadina dei buddisti"). Anche io mi aspetto di vedere Futo a dir la verità. E anche Kasen non sarebbe male. Però visto che Futo sarà giocabile nel 14 non so se la faranno apparire giocabile anche nel 13.5... Magari ci starà nel Background. Un personaggio che spero di vedere in Hopeless è Murasa. Prendere ad ancorate gli avversari... ma spero per il niente, è stata inserita come BG *sigh*
     
    Top
    .
  5. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ømega @ 27/4/2013, 13:51) 
    Però visto che Futo sarà giocabile nel 14 non so se la faranno apparire giocabile anche nel 13.5... Magari ci starà nel Background. Un personaggio che spero di vedere in Hopeless è Murasa. Prendere ad ancorate gli avversari... ma spero per il niente, è stata inserita come BG *sigh*

    Ci spero dato che Futo non è nel background :asd: e dato che il tema del gioco è "battaglie tra gruppi religiosi per mostrare agli umani che non c'è bisogno di spaventarsi degli Youkai" penso proprio ci siano tutti i buddhisti e i taoisti xP ...già immagino gli attacchi di Nazrin :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Non si sa se Futo sia nel BG, da quanto ho capito e visto, non tutte le ambientazioni sono state rivelate.

    CITAZIONE
    "battaglie tra gruppi religiosi per mostrare agli umani che non c'è bisogno di spaventarsi degli Youkai"

    E logicamente, prendersi a cazzotti, danmaku e calci aiuterà a dimostrarlo. <3
     
    Top
    .
  7. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ømega @ 27/4/2013, 14:12) 
    CITAZIONE
    "battaglie tra gruppi religiosi per mostrare agli umani che non c'è bisogno di spaventarsi degli Youkai"

    E logicamente, prendersi a cazzotti, danmaku e calci aiuterà a dimostrarlo. <3

    EXACTLY!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Murasa, se ci fosse, mi ricorderebbe tanto Komachi come modo di combattere per certi versi, mentre Kasen ovviamente Meiling. Il personaggio nel cover penso che avrebbe uno stile simile a Yuyuko, Ichirin mi ricorda un incrocio di mosse tra Yukari, Reisen e Suwako. Io personalmente l'unica sega mentale di personaggio che mi sono fatto è Layla che evoca le Prismriver come Sanae che evoca Suwako e Kanako, ma non saprei come combatte melee :asd: .
     
    Top
    .
  9. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La silhouette mi pare molto chiara: quei quattro cosi in alto nella figura sono sicuramente delle maschere, rappresenteranno felicità, tristezza, rabbia e stupore oppure...?

    Se ci sarà già anche il 14, sarà sicuramente una trial o un demo con i primi 3 boss se sarà un classico standard.

    Dobbiamo resistere un mese, sarà dura ma non possiamo fare altrimenti xD.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Being dead doesn't mean it's the end, after all»

    Group
    Utente
    Posts
    1,980

    Status
    Anonymous
    IO
    VOGLIO
    MIMA!


    Btw, penso che tornerà mai più. ç_ç
    Quelle maschere mi incuriosiscono molto, sono sicura di averle già viste. *Va a informarsi
     
    Top
    .
  11. • Inaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quando la silouhette photoshoppata con sopra Mima? Io sinceramente patteggio per il nuovo personaggio, ormai ho perso totalmente le speranze riguardo alla signorina tempura. [cit.]
    Btw...Hype. A lot of it.
     
    Top
    .
  12. Vincent Prismriver
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IO
    VOGLIO
    MIMA!

    CITAZIONE
    A quando la silouhette photoshoppata con sopra Mima?

    BuzYppW

    Oh you, maidens of the kaleidoscope.
     
    Top
    .
  13. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 27/4/2013, 16:09) 
    BuzYppW

    Oh you, maidens of the kaleidoscope.

    :asd: Photoshop level: over 9000
     
    Top
    .
  14. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente nuovo personaggio, e spero non l'unico. In ogni caso Mima e le vecchie conoscenze PC-98 possiamo scordarcele alla grande, ZUN disse un tempo che non le avrebbe mai più riesumate. Dobbiamo accontentarci di Alice e Yuuka, chi spera nelle altre è solo un illuso u_u.
     
    Top
    .
  15. AlphaCharly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ZUN disse un tempo che non le avrebbe mai più riesumate

    Ciò ha infinitamente senso :omg:
     
    Top
    .
22 replies since 27/4/2013, 12:18   303 views
  Share  
.