Maledetta Cascata e Maledetta Momiji D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esprimiamo in questo topic tutto il nostro amore per lo stage 4 di mountain of faith. comincio io ~

    Video
     
    Top
    .
  2. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è stato un punto discusso anche nel Supernatural Border, ci si domandava se ci fosse qualche trucco efficacie per affrontare Momiji senza utilizzare bombe. Io personalmente non lo trovo un punto tremendo, occasionalmente sono riuscito ad affrontarlo uscendone sia illeso e sia senza utilizzare bombe in normal, qualche volta Momiji superata senza bombe anche in hard, ma quasi sempre mi costringe ad utilizzare una bomba, che comunque riesco a recuperare.

    Non ci sono davvero consigli davvero utili per Momiji, l'unica ovvietà che posso dire è quella di stare su un bordo poco prima che arrivi, e stare in basso al centro durante la sua spell, muovendosi il minimo per evitare i proiettili nel mezzo, che in genere sono i meno pericolosi.
     
    Top
    .
  3. • Inaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigli per Momiji?

    LOL BOMB THIS SHIT
    OR ELSE TRY TO AVOID IT

    Io sinceramente cerco sempre all'inizio di superarlo, per poi rassegnarmi a bombare. Quella nonspell è uno dei miei /tanti/ talloni d'achille.
     
    Top
    .
  4. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è semplice...il problema è solo vedere in anticipo quelle girelle di danmaku,ma se le vedi arrivare la stupri di danmaku
     
    Top
    .
  5. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta bombare, tanto vanno a potere :asd: con qualche fatina recuperi subito
     
    Top
    .
  6. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non considererei Momiji un mid-boss difficile, ma il suo stage mi ha fatto bestemmiare così tanto che Gesù è sceso dal crocifisso per darmi una sberla.

    Infatti ho impiegato anni di smadonnamenti e prove per finire il 10
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Being dead doesn't mean it's the end, after all»

    Group
    Utente
    Posts
    1,980

    Status
    Anonymous
    ... Ma Momiji è facile-
     
    Top
    .
6 replies since 27/4/2013, 19:00   113 views
  Share  
.