TH14 privo di meccaniche: opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    From the currently released screenshots, it does indeed appear that the unique gameplay system normally present in the series is absent, making it akin to Mountain of Faith in terms of style. [cit. wiki]

    E così pare, che in Touhou 14 non ci sarà una meccanica specifica, rendendolo simile a Eosd e a Mof. Voi cosa ne pensate? Avreste preferito qualcosa di peculiare?

    A mio parere, un reboot ogni tanto va bene, considerando il macello con Ten Desires in termini di Vite e Bombe extra, ma così, forse, il gioco rischia di diventare blando. Tuttavia è presto per parlare, la presenza di Sakuya ha già messo il nuovo titolo su un piano diverso...
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo trovo un punto a sfavore, d'altronde se avessero messo una meccanica nuova magari dopo avrebbero avuto la scusa per rendere il gioco in se più difficile
     
    Top
    .
  3. KyonKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me ancora bisogna aspettare per giungere alle conclusioni.
    Cioè, deve ancora uscire la beta per cui di modifiche se ne possono effettuare a manetta... Oltretutto, credo che gli screenshot che ci sono stati donati siano serviti solo a presentare il nuovo personaggio e a rilanciare (o meglio, ad accontentare i fans con il ritorno di) Sakuya in game.

    Comunque, non dispiacerebbe neanche a me un bel ritorno "alle origini" xD
     
    Top
    .
  4. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le novità grosse le ha già date, Sakuya rigiocabile dopo 8 anni (spin-off esclusi) e HD, quindi un passo indietro riguardo alle meccaniche direi che è pienamente concessibile e anzi forse è ancora meglio, più semplice per i nuovi giocatori.
    Inoltre ho il presentimento che si tratterà di un titolo "acquatico", ma vedremo.
     
    Top
    .
  5. AlphaCharly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo apprezzo moltissimo. Preferisco di gran lunga gameplay semplici a robe incasinate come TD e UFO.

    Visto che si è citato MoF, non ho ancora capito a cosa serva il contatore Faith in basso a sinistra :grat:
     
    Top
    .
  6. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disillusion @ 13/5/2013, 14:00)
    Inoltre ho il presentimento che si tratterà di un titolo "acquatico", ma vedremo.

    O almeno uno stage sul lago.

    CITAZIONE (AlphaCharly @ 13/5/2013, 14:08)
    Visto che si è citato MoF, non ho ancora capito a cosa serva il contatore Faith in basso a sinistra :grat:

    Suppongo per i punti, meno tempo passa dagli ultimi attacchi inflitti e più punti si fanno, penso. Su touhouwiki dovrebbe spiegarlo.
     
    Top
    .
  7. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlphaCharly @ 13/5/2013, 14:08) 
    Visto che si è citato MoF, non ho ancora capito a cosa serva il contatore Faith in basso a sinistra :grat:

    è una barra che aumenta quando raccogli roba o spari all'aggente! (fatine etc.), finchè c'è non perdi punti, altrimenti calano costantemente.
     
    Top
    .
6 replies since 13/5/2013, 12:13   98 views
  Share  
.