Touhou 14 - Touhou Kishinjou ~ Double Dealing Character

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Double Dealing Character

    Produttore

    ZUN, rilasciato nel 2013

    Trama
    Mentre le armi delle eroine cominciano a comportarsi in modo bizzarro, alcuni youkai cominciano una ribellione: le ragazze prenderanno in mano le armi possedute o eviteranno il conflitto?

    Note aggiuntive
    Al momento non sappiamo molto sulle meccaniche, ma andando oltre la linea di raccoglimento e raccogliendo molti punti si ottengono pezzi di bomba e, più raramente, pezzi di vita.


    Edited by Vincent Prismriver - 13/8/2013, 14:53
     
    Top
    .
  2. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi si blocca non appena lo faccio partire, che sia normalmente o con applocale. D:
     
    Top
    .
  3. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camazot @ 28/5/2013, 12:27) 
    Mi si blocca non appena lo faccio partire, che sia normalmente o con applocale. D:

    L'unica cosa che posso consigliarti è di togliere i kanji dal nome della cartella del gioco. Un po' tutti stanno avendo problemi: c'è a chi va, e c'è a chi non va (come me) ma credo che presto si risolverà tutto.
     
    Top
    .
  4. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto, io utilizzo il vecchissimo Windows XP a 32 bit, con installati i linguaggi orientali dal cd di base.

    Con la versione del link di mega.co.nz non è partito neanche a me. Ho semplicemente risolto utilizzando il primo link postato da Vincent http://pan.baidu.com/share/link?shareid=44...%92%88%E5%9F%8E, da qui è sufficiente scaricare il file da 139MB, e il file da 353KB. Basta estrarli nella stessa cartella dando priorità ai file dell'archivio leggero 353KB, i file dell'archivio leggero devono sostituire gli stessi file contenuti nell'archivio pesante di 139MB. Solo in questo modo io ho fatto partire il gioco, dopo averlo collegato con l'applocale, in nessun altro modo.

    Quindi:
    - estrarre i file dall'archivio 139MB dentro una cartella;
    - estrarre i file dell'archivio 353KB dentro la stessa cartella, sostituendo i nuovi file con quelli estratti dalla 139MB;
    - utilizzare l'applocale per aprire il gioco.
     
    Top
    .
  5. Tsuka Konpaku~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disillusion,mi hai salvato la vita.Facciamo festa. :zun:
     
    Top
    .
  6. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua a bloccarsi. :c
     
    Top
    .
  7. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo è un problema diverso, spiega un attimo quale sistema operativo utilizzi ed esattamente come ti blocca e se ti restituisce un messaggio d'errore o meno.

    Nel caso hai un pc molto vecchio come il mio (dubito), potresti aver bisogno della libreria dll "D3DX9_43.dll" (recuperabile facilmente da google), da inserire nella cartella di gioco.
     
    Top
    .
  8. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, mi crasha spesso quando utilizzo Sakuya A, le prime volte che la utilizzavo non mi dava problemi, adesso mi fa crashare ad ogni run.
    Camazot hai ancora problemi? Magari si può trovare qualche analogia tra le pagine di shrinemaiden con un po' di fortuna.
     
    Top
    .
  9. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazziragazziragazzi! Io so la trama, se volete ve la scrivo da qualche parte così la aggiungete... ovviamente non è molto dettagliata, ma intanto è qualcosa... datemi indicazioni pls!
     
    Top
    .
  10. Camazot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora: ho un Acer Aspire 7740G, quindi direi che non è un problema di computer vecchio, l'errore che mi da è semplicemente "th14 bla bla bla ha smesso di funzionare. Attendi mentre Windows tenta di salvare bla bla" , ed ovviamente non riesce e chiude il gioco. Uso Windows 7.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Utente
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    A me non parte proprio.
    Penso che aspetterò finché non circoleranno file affidabili e la patch in inglese. (almeno quella, perché in jap non capisco un ciufolo) :omg:
     
    Top
    .
  12. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra il mancato uso di applocale, ma avete già scritto che l'avete usato e se avete seguito le mie indicazioni sopra e non vi parte uguale...proprio non capisco quale sia la fonte del vostro problema. Bisognerebbe navigare tra i vari topic di shrinemaiden, ma a prima occhiata non ho letto problemi del genere.
     
    Top
    .
  13. Linkoh;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno rilasciato da qualche giorno la patch per la lingua. Stranamente, è disponibile anche in italiano. Click.

    Dopo aver avviato la patch, scegliete la lingua e la cartella da patchare. Il collegamento si creerà nella cartella della patch.
     
    Top
    .
  14. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo notato pochi giorni fà, ma pensavo fosse solo un work in progress incompleto. Il fatto che fosse stata rilasciata soli tre giorni dopo mi ha lasciato molto perplesso. Sarei molto curioso di sapere chi ha effettuato la traduzione in italiano, se è una traduzione automatica (come suggerisce il nome stesso) consiglio piuttosto di aspettare una patch inglese completa, personalmente non mi fido molto di questo "crap", temo possa avere (o ancora peggio causare) dei bug fastidiosi. Nella stessa pagina, come mi sembrava di ricordare, è riportato che è incompleta, comunque qualcuno dei nostri l'ha già testato? Io per ora mi astengo.
     
    Top
    .
  15. ReNigglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena scaricato e provato Touhou 14... MA QUANTO CAVOLO E' DIFFIILE?

    Premetto che non ho giocato a tutti i capitoli precedenti, quindi mi sono probabilmente perso qualcosa.
    Comunque credo che quest'estate avrò un bel po' da tribolare...

    Whatever, grazie Vincent Prismriver per il download della demo! mi hai salvato l'ora di informatica ;)
     
    Top
    .
27 replies since 14/5/2013, 17:16   1077 views
  Share  
.