Touhou 14 - Touhou Kishinjou ~ Double Dealing Character

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linkoh;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disillusion @ 4/6/2013, 10:13) 
    L'avevo notato pochi giorni fà, ma pensavo fosse solo un work in progress incompleto. Il fatto che fosse stata rilasciata soli tre giorni dopo mi ha lasciato molto perplesso. Sarei molto curioso di sapere chi ha effettuato la traduzione in italiano, se è una traduzione automatica (come suggerisce il nome stesso) consiglio piuttosto di aspettare una patch inglese completa, personalmente non mi fido molto di questo "crap", temo possa avere (o ancora peggio causare) dei bug fastidiosi. Nella stessa pagina, come mi sembrava di ricordare, è riportato che è incompleta, comunque qualcuno dei nostri l'ha già testato? Io per ora mi astengo.

    L'ho testata personalmente proprio prima di postare, non ho notato alcun bug, la traduzione mi è sembrata perfetta e sì, è incompleta. Soltanto i dialoghi sono stati tradotti.

    CITAZIONE (ReNigglia @ 4/6/2013, 11:53) 
    Ho appena scaricato e provato Touhou 14... MA QUANTO CAVOLO E' DIFFIILE?

    Io l'ho trovato abbastanza semplice invece, soltanto Kagerou mi ha dato qualche problema. :sese:
     
    Top
    .
  2. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Linkoh; Bene per la patch, i dialoghi tradotti direi che è già un ottimo risultato, allora la proverò anchio.

    Riguardo alla difficoltà del gioco, in generale io lo sto trovando mediamente semplice, più o meno come Ten Desires, ma sicuramente più semplice rispetto a quasi tutti i titoli precedenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tomorrow will be Special, Yesterday was not~

    Group
    Utente
    Posts
    3,618
    Location
    Genova ma abito a Bologna per studio.

    Status
    Anonymous
    Io ho lo stesso problema di Camazot D: ho provato in tutti modi con e senza applocale ma niente.
     
    Top
    .
  4. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me all'inizio non partiva, poi ho semplicemente modificato il nome della cartella (che era scritto in kanji) in "touhuo 14 - double dealing characters" e mi è partito senza problemi ... non so voi
     
    Top
    .
  5. Flandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torrent: www.nyaa.se/?page=view&tid=462484
    Il link originale di Baidu non funzia più...
    Edit: link su Mega (forse più veloce): https://mega.co.nz/#!4pJVzZCR!XYWm...AZmofPrkEOmBoi8

    Edited by Flandre - 12/8/2013, 17:58
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    sono l'unico a cui parte anche coi kanji nella cartella? :asd:
     
    Top
    .
  7. Flandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me su Windows 8 funzia tutto alla perfezione, con o senza kanji...
     
    Top
    .
  8. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, il resto del game è una figata pazzesca...
    il 4 stage parla di un temporale e le fatine sono molto ben fatte, si vede proprio bene la pioggia e i fulmini, poi ce ne stanno due che ti lanciano un po' di note, molto simile allo stage 4 del 7 ma mooolto più simile allo stage 3 ddel douijin marine benefit
    lo stage 5 è la cosa più bella cha abbia mai visto, penso il migliore di ogni stage essistente... il boss ti rigira lo schermo coem le pare !!!! e i comandi vanno a farsi fotter! se vai su vai giù, se vai a destra vai a sinistra !! O.o WTF ????
    stage 6 mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di più bello, più elettrizzante, lo stile sello stage alla toyosatomimi si èperso, mo ci sta questa con la ciotola, coltelli grigi, ti fa diventare enorme.... mah...
    PS non sono riuscito a finirlo in modalità easy, si è vero sono un nabbo ed era la prima volta, ma fidatevi che tutta la facilità dei primi 3 stage si perde solo nello stage 5 dove almeno 5 volte muori sicuro
     
    Top
    .
  9. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto link per il download funzionante
    Buon divertimento, ma ricordare che su windows XP il gioco pare non funzionare.
     
    Top
    .
  10. Flandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 12/8/2013, 12:33) 
    Aggiunto link per il download funzionante
    su windows XP il gioco pare non funzionare.

    Su XP ufficialmente non è supportato e basta, e ZUN ne ha tutte le ragioni dato che dall'anno prossimo la Micro$oft non supporterà più XP. Anche se Nmlgc nella "live chat" parlava di una XP patch...
     
    Top
    .
  11. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho windows 7 e dopo l'aistallazione di direct x funziona tutto alla perfezione
     
    Top
    .
  12. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi collego solo ora. Io utilizzo XP ed infatti il gioco non parte. Comunque per i pochi che come me sono ancora affezionati a Windows XP, ho trovato subito la soluzione sfogliando shrinemaiden.

    Per far andare il gioco su Windows XP è sufficiente:
    1) andare su questo link: https://skydrive.live.com/?cid=e04d86fb0c8...AEJIgBSXBh64QSA
    2) scaricare il primo archivio, "th14_1.00a_xp"
    3) estrarre il contenuto e sostituire i file presenti nell'archivio con quelli di gioco.

    Se non parte neanche così, allora potrebbero essere necessari i file:
    - "D3DX9_43.dll"
    - "xinput1_3.dll"
    reperibili facilmente in rete con google, da infilare nella cartella del gioco o in alternativa in "C:/Windows/System 32".

    In caso di mancato uso della english patch, ricordo di utilizzare l'applocale.

    Se verranno rilasciate patch per il gioco, potrebbe essere necessario aspettare nuovi file convertiti per XP.

    Edited by Disillusion - 16/8/2013, 19:21
     
    Top
    .
  13. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilasciata patch bugfix v1.00b.
    http://www16.big.or.jp/~zun/data/soft/th14_update100b.exe
    http://www16.big.or.jp/~zun/html/th14dl.html

    - Fixato crash nello Stage 4 in Lunatic;
    - Fixati proiettili invisibili durante il boss dello Stage 3;
    - Fixato l'effetto grafico di rovesciamento dal boss dello Stage 5, (prima era possibile bug abusare impedendo tale effetto);
    - Fixate diverse spellcard Spell Practice, non funzionavano come dovevano;
    - Adesso il gioco parte anche su Windows XP senza dover ricorrere ad alternative;
    - Vari altri fix.

    N.B. Chi utilizzava i file di compatibilità per Windows XP, deve utilizzare i file originali per patchare il gioco che nella versione 1.00b parte anche con XP.

    P.S. Fortunatamente per ora pare che non ci siano desincronizzazioni con i replay regolari della 1.00a, nei titoli precedenti i cambi di patch provocavano spesso desincronizzazioni dei replay vecchi.

    Edited by Disillusion - 16/8/2013, 22:03
     
    Top
    .
27 replies since 14/5/2013, 17:16   1077 views
  Share  
.