Takayama no Hakka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyucchan Aura-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: 高山の (Takayama no) はっか (Hakka) [ lett. Menta Piperita -Peppermint- alpina. ]
    Titolo: Nature Hermit of Herbal Tea
    Specie: Spirito Della Natura ( Dea della Foresta/Natura di Rango Medio )
    Età: 1200 circa, probabilmente esisteva prima che Gensokyo fosse separato dal mondo reale.
    Abilità: Creare qualsiasi pozione o medicinale a partire da elementi organici o minerali. Esperta erborista, conoscere a memoria nome e tutte le proprietà di piante, fiori e semi. Capacità di evocare uno Spirito Divino della Foresta minore. (葉軽微- Hakeibi- Foglia minore)
    Residenza: Forest of Magic - Youkai Mountain ( abita a metà strada, entrambe sono il luogo in cui è possibile trovarla più spesso ), Human Village (Ha un negozio di erboristeria e rimedi naturali chiamato 自然霊 - Shizenrei, da 自然-Shizen-Natura e 霊-Rei-Spirito ) (o しんれい Shinrei - Spirito )
    Occupazione: Erborista, Alchimista part-time.
    Carattere: Hakka è generalmente calma e di carattere mite. Le piace stare a contatto con la natura e ciò la fa rilassare. Ama il suo lavoro di erborista. Non ama molto combattere, preferisce farlo solo se necessario, anche se ogni tanto non disdegna rispolverare i suoi Danmaku e le sue Spellcard. Non si separa mai dalla sua borsa di tela che tiene legata al fianco, della quale è gelosissima; non permette a nessuno di toccarla. Per niente (?) vendicativa, non sopporta chi non rispetta la natura.
    Apparenza: Capelli verde chiaro , occhi porpora [Lazy :v Not now]
    Disegno:
    Storia: [Lazy :v Not now]
    Fun:
    1) Sembra che sulla borsa sia stato fatto un incantesimo da una Maga per rendere possibile metterci dentro qualsiasi ingrediente o pozione senza aver problemi di spazio.
    2) E' completamente dipendente da tè, infusi e tisane, tanto che se non ne consuma per un lungo periodo tende a cadere in depressione/diventare pigra e pessimista; fortunatamente basta anche un solo sorso di tè per risolvere il problema.
    3) Ha scritto un certo numero (unknown) di erbari, e ne ha altri in corso.
    Relationship:
    Kazami Yuuka: Conoscente/Amica di vecchia data(? Nonostante si conoscano da molti anni usa il suffisso -sama e, meno frequentemente, -san); Ex-Maestra
    Mootori Kosuzu: Ha acquistato (altri invece le sono stati donati ) da Hakka i suoi erbari. Hakka ogni tanto la và a trovare.
    Kamishirasawa Keine: Conoscenti
    Marisa Kirisame: Buone conoscenti, Hakka la và a trovare regolarmente per portarle ingredienti per i suoi esperimenti.

    Edited by Kyucchan Aura-chan - 16/5/2013, 23:52
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2013, 21:48   122 views
  Share  
.