Virgilia Muimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyucchan Aura-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Virgilia 無意味 (Muimi: Nonsense)
    Titolo: "The Cute God of Nonsense"; "The Cute Martial Artist of Nonsense" ; "Divine Martial Artist of Nonsense"
    Specie: Youkai/Dea del Nonsense ( Inizialmente era una Youkai poi diventata Dea )
    Età: All'incirca tra i 1000 e i 1600. Esisteva prima della separazione di Gensokyo dal mondo reale.
    Poteri: Invocazione e manipolazione del Nonsense. Leggera influenza sul destino, indirettamente. Abilità di possedere Shikigami.
    Abilità: Pessima - apparentemente - memoria, grande intelligenza - anche se non sembra - soprattutto nel caso della matematica e della logica ( quasi, e dico quasi, ai livelli di Ran e Yukari ). Pratica le arti marziali, nelle quali è abbastanza esperta, ma le manca ancora moltissimo allenamento. Anche se solo in una Spellcard, ha la capacità di moltiplicare la sua arma ( tuttiavia in un numero finito di copie ).
    Ha, molto probabilmente, qualcosa a che fare con il chakra (sicuramente per via del Nonsense).
    Sigillo:
    Residenza: Una casa, costruita da lei stessa su una strada dalla quale si può raggiungere la Forest Of Magic, il Kourindou e l'Human Village. La casa, su due piani, è modesta ma non piccola. Anche se all'esterno può sembrare una tradizionale casa giapponese con tanto di giardino, all'interno si mischiano elementi orientali e occidentali.
    Ha dei piccoli tempietti sparsi per Gensokyo. E per piccoli intendo veramente piccoli, tascabili.
    Occupazione: Sconosciuta~ Dea a tempo perso~
    Carattere: Enigmatica, lunatica, piena di energia e apparentemente il classico tipo solare. In realtà tende a non essere molto sincera, se non con pochissime persone; Nasconde spesso alcuni lati del suo carattere agli altri perché ha paura delle loro reazioni. A prima pelle può sembrare il tipo che attacca frontalmente senza pensare alle conseguenze; in realtà preferisce cominciare il lavoro manipolando nelle retrovie per crearsi una base con delle sicurezze. Potrebbe essere definita calcolatrice. Se è sicura di non riuscire a conseguire i suoi obiettivi, o se le manca anche solo una minima base per provarci, preferisce lasciare perdere. Se sente che le sicurezze su cui si basano cominciano a cedere, và nel panico. Non lo dà a vedere, ma è abbastanza insicura. Ha il terrore di rimanere sola e senza amici. Non è di indole cattiva, è solo un po' sadica <3. Ama combinare scherzi e mettere in imbarazzo le persone quando ne ha l'occasione e si sente in vena.

    E' pervertita. E anche tanto. E ama i doppi sensi.
    ~in aggiornamento~
    Apparenza: Ha i capelli bianchi con le punte nere lunghi fino alle spalle, che tiene legati in una coda bassa. Ha un piccolo ciuffo al centro della fronte, ai lati del viso due ciocche lunghe che si arricciano alla fine, e dei ciuffi che non riesce a raccogliere nella coda e le rimangono dritti dietro le orecchie. Il laccio che tiene legati i capelli cambia colore senza un apparente motivo. Ha gli occhi verdi e un neo sotto l'occhio sinistro.
    Disegno: Non colorato:
    Colorato:
    Storia: [Lazy :v Not now]
    Arma: E' una Katana. Il manico è stato ricoperto con delle strisce di stoffa bianca, mentre l'impugnatura è nera. Sotto le strisce sembra ci sia scritto qualcosa, come una formula. Sull'impugnatura c'è un fiore ad otto petali. Nella lama sono state incastrate delle pietre preziose che non permette a nessuno di toccare. C'entrano con il suo passato.

    Fun:
    1) Il suo Shikigami è Ichizomi.
    2) Il braccialetto che ha sul polso destro le permette di mantenere il contratto tra lei e Ichizomi. E' un sigillo.
    3) E' assolutamente vulnerabile al fegato cotto. Il solo odore la fa stramazzare al suolo.
    4) Anche le barbabietole la indeboliscono.
    ~in aggiornation~
    Relationship:
    Hong Meiling: Virgilia è amica e allieva di Meiling, che le insegna le arti marziali. Nonostante trascorrano insieme del tempo fuori dal cancello Virgilia non conosce molto bene l'interno della SDM e chi vi abita, a parte sporadici incontri con Sakuya.
    Izayoi Sakuya: Si incontrano qualche volta durante gli allenamenti o le visite tra Meiling e Virgilia. Non hanno moltissimi argomenti su cui discutere.
    Shameimaru Aya: Più vicino all'essere amiche che conoscenti, Virgilia collabora con il Bunbunmaru Newspaper alle volte.
    Morichika Rinnosuke: Conoscenti, ogni tanto le piace andare nel suo negozio per espandere la sua collezione di oggetti stravaganti.
    ~in aggiornation~

    Edited by Kyucchan Aura-chan - 17/7/2013, 02:28
     
    Top
    .
  2. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    3) E' assolutamente vulnerabile al fegato cotto. Il solo odore la fa stramazzare al suolo.
    4) Anche le barbabietole la indeboliscono.

    Ed è per questo che ci sono io, il fegato lo mangio anche crudo se necessario. Per le barbabietole dovrai arrangiarti da sola u_u

    QUOTE
    1) Il suo Shikigami è Ichizomi.

    Ma lei lo chiama Icchan, non è vero?
     
    Top
    .
  3. Kyucchan Aura-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Il suo Shikigami è Ichizomi.

    Ma lei lo chiama Icchan, non è vero?
    [/QUOTE]

    Essì! *gli tira le guance*
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2013, 00:16   142 views
  Share  
.