Touhou Futa's Quotes!

everything in Gensokyo is futa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyucchan Aura-chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Benvenuti Signore e Signori, Youkai e Dei, Fatasmi, Ombrelli, Ubriaconi e chi più ne più ne metta! Sono Virgilia alias "The Cute God of Nonsense! "Forse vi ricorderete di me, o forse no, per programmi come " Provaci ancora Reimu! " o " Torna a casa Momiji "
    Oggi sono lieta di presentarvi un nuovo programma,
    Touhou Futa's Quotes!
    ovvero, everything in Gensokyo is futa, e cerca di approciarti sessualmente!!”

    “Abbiamo qui con noi in studio le due protagoniste della serie, Reimu e Marisa! Signorine è un onore avervi qui con noi!”

    Reimu: Piacere tuo. Dove sono i miei soldi per aver partecipato a questa pagliacciata?
    “Tutto a suo tempo, tutto a suo tempo. Attieniti al programma se ci tieni ai tuoi soldi.” –Questo suona più come una minaccia <3 -
    Reimu non sembra felicissima, ma ciò non importa! " Avete qualcosa da dire prima che partano i filmati?
    Reimu: Se vi faccio vedere il mio.."Gohei" quanto mi pagate?
    Marisa: Reimu! Non fare l'accattona che si prostituisce anche in tv,ze! Comunque belle signorine e bei signorini laggiù, ho un grande fungo che aspetta solo voi... e non avete ancora visto la cappella, ze!
    *applausi*

    *Pubblicità sponsor: TouhoSpot: "Stanco della solita routine? Stanco del capo che ti sgrida ogni volta che ti distrai? Da oggi non più grazie alla falce della KomaMei! Il vostro capo vi sveglia con un urlaccio? Vi lanciano coltellini solo perché stavate riposando per pochi minuti gli occhi? Falce KomaMei! Un solo movimento e ti libererai dei problemi di tutti i giorni. Letteralmente. *

    “Oggi ci avventureremo tra le boss&baka&badass del primo gioco per Windows, Embodiment Of the Scarlet Devil! conosciuto anche come EOSD o Touhou 6.”

    “Ci stiamo dirigendo verso il Misty Lake ma… Cosa…cosa è quel globo di oscurit- Aaaaah! ma è Ronco la Youkai dell’Oscurità! Rumia!”

    Rumia: “Vuoi vedere cosa celo dietro la mia oscurità? Is-That-So~?”
    “Mmh, quel faccino tenero non mi inganna! Come pensavo oltre a volerci molestare sessualmente, è anche affamat- *si piega all’indietro evitando un Danmaku*, coff, dicevo, affamata!”
    *rivolta alla telecamera*
    “La signorina non perde tempo! Bhe, ma noi non abbiamo nessun problema” *guarda sorridendo sadicamente il cameraman*
    -Lanciamo il cameraman verso Rumia che non perde tempo a spolparlo fino all'osso.-
    “Affamata la Bimba…Proseguiamo con il nostro programma!”
    *volando dall’alto il nuovo cameramen riprende l’inizio del lago*
    ”Eccoci in prossimità del Misty Lake…. Ma…è freddo. A giugno?”
    - Mentre Virgilia si fa delle seghe mentali una piccola Daiyousei appare, ma non ce ne fotte un cazz-
    Ok no, siamo per l'uguaglianza, dai <3. -
    Daiyousei si avvicina a noi, rossa in viso: "T-ti farò conoscere i-il mio v-vero nome...”
    “Ed eccone un’altra! Come vi avevo promesso (?) questa sarà una puntata piena di approci sessuali!”
    “Il nostro nuovo cameraman non si merita ancora di essere sacrificat-, di stancarsi, per cui basterà semplicemente fare così, Oplà!” *lancia un tonno-danmaku in faccia alla piccola Daiyousei, che viene stordita*
    “Ma come mi sento generosa oggi! Chissà per quanto le basterà quel tonnone gigante…”
    Assistente Unnamed N°1: Hem…Virgilia-san a me non è sembrata così generos-
    -Il povero, stolto, assistente non riesce a finire la frase che si ritrova grondante di sangue dopo un veloce pestaggio- *le riprese vengono momentaneamente sospese*

    *sugli schermi appare: Gensokyo Tv, sponsored by Yakumo’s Family: Ci scusiamo per l’interruzione, pazientate un attimo, stiamo lavorando per voi.”

    “COSA TI HO SEMPRE DETTO RIGUARDO ALL’INTERROMPERE IL PROGRAMMA?”
    * lo sguardo infuriato di Virgilia e l’aura che emana, fanno tremare il povero assistente che chiede perdono e pietà *
    “Bene, sono contenta che ti dispiaccia!” *sorridendo gli carezza la testa e gli dà un biscottino*
    “E adesso…riprendiamo con il programma!” *puntando il dito in alto*

    “Rieccoci qui! Carissimi telespettatori! Ci scusiamo per l’interruzione e continuiamo con il programma!”
    “Siamo attualmente al centro del lago e sotto di noi c’è un…igloo? Ah! Sarà la casa della Nine-bakaball!”
    - Esce dopo poco la Piccola Nine Ball Cirno, che non è felicissima di essere stata chiamata Baka e ci viene incontro tirando fuori una Spellcard a caso dalla scarpa-
    Cirno: SAI PERCHE' MI CHIAMANO THE STRONGEST? GUARDA IL MIO GHIACCIOLONE!
    -Cirno attiva la spellcard-
    “Oh, ma questa è facile…” *rimane ferma di fronte a Cirno mentre questa continua a lanciare Danmaku. E non potendosi muovere….*
    “Pain Sign: Head-Knock-Out!” *le mette le mani sui lati della testa e prendendo la rincorsa le dà una poderosa testata, che manda K.O. la fatina*
    “Bon! E anche questa è sistemata!
    “Proseguiamo e incontriamo all'entrata di una SCARLATTA MAGIONE una Youkai Human Like, “Chinese Girl” Chin- volevo dire Meiling! Buonasera Meiling-sensei”
    Meiling: Oh? Zzz…zz…ah, ciao Vir-chan…zzz…
    “Dovremmo entrare per continuare il nostro servizio…” –Sembra stia ancora dormendo-
    Meiling: Ti farò –zzz- godere immensamente con il mio controllo del Chi...zzzz –RONF-
    - Un coltello appare dal cielo e si conficca nella testa della povera Chi-Meiling e ciò permette alla troupe di avanzare -

    “Siamo finalmente nella Magione! E siamo finiti in un’enorme biblioteca! Toh! Una Koakuma!”
    Koakuma: Sono un vero diavoletto a letto...
    “……..” *tira fuori dell’acqua santa che lancia addosso a Koakuma che comincia ad urlare di dolore fuggendo via. *
    -Ne arriva un’altra che preferisce rimanere in silenzio-
    Il diavoletto ci accompagna nella biblioteca della magione. Facciamo conoscenza di Patchouli.
    Patchouli: Vorrei mostrarvi la mia grande Pietra Filosofale...
    “Decliniamo l'invito e ci addentriamo da soli nella MAGIONE!”, lasciando in Patchouli in piena crisi d’asma per colpa degli acari.
    “Ecco la ChiefPADMaid Sakuya che ci sta scortando gentilmente fino alla sua padrona! Ci dica, cosa fa di solito oltre a pulire?”
    Sakuya: Bhe…lucido spesso il mio Pugnale…ci tengo che faccia sempre bella figura. Ah, a proposito, vi andrebbe di vederlo?
    -Grazie all’intervento dello starnuto di un membro della troupe (che va a finire in bella mostra su una parete), Sakuya si precipita a pulirlo, dimenticandosi di noi, ma non del colpevole della macchia sul muro, che viene trascinato per i piedi in una stanza-
    “Sfortunatamente non possiamo farvi vedere le immagini della tortur- della discussione! Mi scuso a nome della Redazione!” *si inchina*

    -Veniamo gentilmente accolti dalla padrona di casa, la vampira Remilia Scarlet e ci viene offerto del tè-
    -Come al solito uno degli –stupidi- assistenti, fà un commento non necessario sulla vampira, che si è fatta servire da Sakuya, a tutti i costi, il suo pudding; questo fa letterlamente incazzare Remilia che si alza e comincia a richiamare energia nelle sue mani.-
    “Essì miei cari spettatori! Non si mette benissimo per me e la troupe!”
    Remilia: Vi farò assaggiare il mio GUGNIR! –esclama.
    -Stiamo per essere assaliti quando entra la sorellina minore di Remilia, Flandre Scarlet, che le salta addosso abbracciandola e distogliendo la sua attenzione da noi.-
    “Ve l’ho sempre detto, il potere del Nonsense può salvare il culo in molte occasioni” *faccia da ebete*
    -La piccola Flan si avvicina-
    “Piacere Flandre! Sono Virgilia!” –Dopo essersi presentate a vicenda, Virgilia non può trattenersi dal carezzarla sulla testa e stringerla a sé commentando su quanto sia adorabile-
    -Tutto d’un tratto però Flandre si gira e la guarda con uno sguardo poco rassicurante…-
    Flandre: Vuoi giocare con il mio LAEVATEINN?
    “Aww ma che tenerin- perché non giochi con il Sig.Cameramen?” *lancia il cameraman N°2 che finisce tra le grinfie delle due vampire e la telecamera viene prontamente presa dal nuovo cameraman: Cameraman N°3.
    -Si allontanano e ringraziando dell’ospitalità escono-

    “Bene signori! La prima puntata finisce qua! Spero di avervi intrattenuti per bene! Alla prossima! Kyu~n!” *posa moemoe con tanto di dita vicino all’occhio sinistro*

    Questo programma vi è stato offerto da: Gensou Life Channel, sponsored by Yakumo’s Family.

    Edited by Kyucchan Aura-chan - 17/5/2013, 16:08
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMFG la cosa che mi ha scandalizzato più di tutte è stato il fungo di Marisa xD
     
    Top
    .
  3. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppi sensi, doppi sensi everywhere O_O
     
    Top
    .
  4. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete una fabbrica di Cameraman, nella cantina della redazione?
    Tenendo conto che ne perdete uno ogni tanto, sarà difficile trovare nuove leve. :asd:
     
    Top
    .
  5. Kyucchan Aura-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Youmu~ @ 17/5/2013, 20:36) 
    Avete una fabbrica di Cameraman, nella cantina della redazione?
    Tenendo conto che ne perdete uno ogni tanto, sarà difficile trovare nuove leve. :asd:

    In realtà li produciamo in serie e con sapori diversi! Vengono venduti anche come Snack.
     
    Top
    .
  6. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce li avete al Thé Verde?
    No, perché sarei interessato a prenderne un po', di snack...
    *fa tintinnare il portamonete*
     
    Top
    .
  7. Kyucchan Aura-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Youmu~ @ 17/5/2013, 23:04) 
    Ce li avete al Thé Verde?
    No, perché sarei interessato a prenderne un po', di snack...
    *fa tintinnare il portamonete*

    *lo fa accomodare su una poltroncina*
    Parliamo di affari....
    Sì, decisamente, ne abbiamo anche al Thé Verde.
     
    Top
    .
  8. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto morendo ! Ahahahah
    E il the red and white ?
     
    Top
    .
  9. Youmu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyucchan Aura-chan @ 17/5/2013, 23:13) 
    *lo fa accomodare su una poltroncina*
    Parliamo di affari....
    Sì, decisamente, ne abbiamo anche al Thé Verde.

    Confezione formato "Plotone Yuyuko".
    30% del pagamento anticipato.
    Il resto a merce consegnata.
    E la prego, accetti il mio invito di mangiarne un paio in mia compagnia. :asd:
     
    Top
    .
  10. Kyucchan Aura-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Youmu~ @ 19/5/2013, 16:19) 
    CITAZIONE (Kyucchan Aura-chan @ 17/5/2013, 23:13) 
    *lo fa accomodare su una poltroncina*
    Parliamo di affari....
    Sì, decisamente, ne abbiamo anche al Thé Verde.

    Confezione formato "Plotone Yuyuko".
    30% del pagamento anticipato.
    Il resto a merce consegnata.
    E la prego, accetti il mio invito di mangiarne un paio in mia compagnia. :asd:

    Abbiamo formati per qualsiasi esigenza e richiesta.
    Le saranno consegnati al più presto, sir-
    Posso offrirgliene qualcuno per provare? Vuole anche qualcosa da bere per accompagnare la degustazione?
     
    Top
    .
9 replies since 17/5/2013, 01:13   136 views
  Share  
.