Labyrinth of Touhou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline

    256px-Touhoulabyrinth



    Questo gioco si è ispirato a Etrian Odyssey( personalmente provato) e Wizardry(visto un video ma non so bene in cosa si è ispirato).
    Se non avete visto nessuno di questi giochi e non avete voglia di guardarvi un video.....beh, leggetevi il gameplay.
    Gameplay:
    Labyrinth of Touhou è un enorme Dungeon di 30 piani, quasi ogni piano è un labirinto, dove in quasi tutti i piani ci sono dei punti che permettono di essere teletrasportati la dopo essere tornato a casa per curarsi. Ci sono una buona parte dei personaggi di Touhou, che avranno ognuno delle loro pecurialità e possono essere recrutati avendo i requisiti necessari. Ci sono piu di 655 lv (tranquilli, per la storia normale che sono 20 piani arrivi a 115 lv circa, i prossimi 540 sono negli ultimi 10 piani extra), ogni livello ti darà un punto che potrai usare per aumentare un piccolo extra ad una statistica. Ogni nemico ti darà anche gli skill point che servono per aumentare le statistiche, piu una statistica è di alto lv piu costa. In battaglia hai 4 personaggi + 8 riserve che possono essere cambiati, tutti gli altri personaggi sono alla casa. Ah, una cosa particolare di questo gioco è che tutti i pg guadagnano experienza, TUTTI: quelli morti, quelli in riserva, quelli in casa e QUELLI CHE DEVI ANCORA RECRUTARE.

    Qualche informazione:
    Dalla versione 2.0 l'EVA non serve piu ad una mazza e qui abbiamo il download del 3.0 : P
    Ci sono 4 status negativi SILENZIO,PARALLISI, VELENO E MORTE, non serve una descrizione per capire cosa fanno, vero?
    I debuff posso arrivare al 50% mentre il buff possono arrivare al 100% e diminuiscono del 20% della percentuale a turno.
    Ogni personaggio ha una propria resistenza ai status nega e ai debuff.
    Ci sono mosse elementali che diminuiscono il danno in base alla resistenza a quel elemento(ma non so come funzioni esattamente).
    Ci sono mosse che ignorano la difesa o la mente (resistenza verso i danni magici).

    DOWNLOAD:
    PART1
    PART2
    PART3

    Questi link sono stati gentilmente offerti da me, non sono mai riuscito a trovare un download completo, ho dovuto downloadare un link e trovare i vari aggiornamenti per portarlo alla versione 3.0, non potrete mai capire la mazza che mi son fatto, ma qui stiamo parlando di circa 1 anno fa(il 4/5/2012), ora i download si trovano molto facilmente.....

    Qui abbiamo un pacchetto pieno di immagini per che potete usare per cambiare i disegni dei personaggi, per farlo basta prendere le immagini che volete e metterli nella cartella Charagraphs, per qualsiasi dubbio o difficolta ci sono.
    Pacchetto CharaGraphs

    Edit: Ora che ci penso, forse era durante il periodo del blocco di megaupload che stavo cercando questo gioco, per questo non c'erano link e ho fatto da me per riuscire a procuralmelo( ho dato un occhiata ai download e gli unici ad averlo è il sito di Moriya Shrine, l'unica cosa che posso vantarmi è di essere il primo.).

    Edited by andrea0258 - 19/5/2013, 14:06
     
    Top
    .
  2. Her Macabre Elegance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocatissimo! Lo adoro!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Aggiornato con il pacchetto Charagraphs, sempre se a qualcuno interessa.
    CITAZIONE
    Giocatissimo! Lo adoro!!!

    Qualche commento o giudizio in più?
     
    Top
    .
  4. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo che ho capito come funzionava l'ho mollato subito xP richiede troppo tempo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 19/5/2013, 15:59) 
    dopo che ho capito come funzionava l'ho mollato subito xP richiede troppo tempo

    Sei sicuro non dopo aver letto 655 lv?
     
    Top
    .
  6. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pretty sure xP
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    Bel gioco. Certo, parecchio difficile, ma devo dire che mi è piaciuto. È anche bello lungo (probabilmente per via dell'esplorazione), ho giocato circa 120 ore e non ho ancora finito tutti e trenta i piani.

    Comunque i livelli dovrebbero essere 999, ma non preoccupatevi: per i boss più forti basta qualcosa intorno a 400/500 (e tanto tempo, visto che hanno una quantità assurda di hp) :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2013, 21:04   146 views
  Share  
.