Atsushiro Mōmokuteki

[WIP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Atsushiro Mōmokuteki

    

Specie
    : Youkai Kemonomimi

    Sottospecie
    : Puroteusumimi ( Mezzo proteo, mezzo umano.)



    Abilità: Spadaccino –Stile personale: Danzatore di Guerra - ; Potenziamento dei sensi, grazie alla meditazione. Molto spesso, utilizza questa abilità per aumentare la propria efficacia in combattimento, curando temporaneamente la propria cecità (in situazioni normali, ha imparato a fare a meno della vista usando i restanti sensi, ma in combattimento è poco applicabile), per esempio; Conoscenza di molteplici tecniche di medicina spirituale e di rilassamento;

    Poteri: Controllo delle vibrazioni sonore; 


    Occupazione: “Cantastorie” (tecnicamente, le sussurra…); Gestisce un Tempio-SPA.

    

Residenza: Ancient City,in un Tempio-SPA; Viaggia molto spesso in tutta Gensokyo, sfruttando i cunicoli del sottosuolo, e i fiumi sotterranei.



    Personalità: Sembra sempre immerso in un aura di pace, cosa comprensibile visto il suo lavoro. Amante della vita semplice, è giovale e affettuoso con gli amici, e sempre calmo e gentile con il prossimo, ma possiede anche un lato molto furbo, e una lingua affilata come una lama. Nonostante l’indole calma, e l’elevato grado di autocontrollo, è comunque soggetto a rabbia, frustrazione, e a tutte le altre emozioni che accomunano umani e youkai. Cresciuto nel sottosuolo, ha sviluppato un' indole assai curiosa. Adora gli enigmi, e le storie, ed è sempre in cerca di un nuovo quesito da risolvere, o una nuova storia da poter sussurrare a chi ne ha bisogno. Mette molto impegno e passione nel suo lavoro, e trova molto appagante vedere i suoi clienti uscire dal tempio con la serenità in volto. I suoi hobby sono gli origami, la pesca subacquea (nei fiumi sotterranei si nascondono gran bei pescioni), gli enigmi (contano anche i rompicapi), la musica (oltre a saper cantare, possiede e suona diversi strumenti, fra cui uno Shamisen,uno Jushichi-gen e un’ocarina.) e la scherma. Possiede anche una buona abilità nei lavori manuali. Inutile dire che non è assolutamente pericoloso, se non provocato pesantemente.



    Caratteristiche fisiche: In quanto proteo -albino fra l'altro- la sua carnagione è chiarissima. Ha i capelli un po’ lunghi, bianchi ma che, sulle punte, sfumano verso un rosso acceso. Vista la specie cui appartiene la sua metà animale, è cieco. Porta un bendaggio che avvolge la testa, all'altezza degli occhi, spesso leggermente macchiato di sangue, causato dall'utilizzo delle tecniche di potenziamento dei sensi. (In base allo sforzo cui sottopone gli occhi, i danni possono variare da una semplice rottura dei capillari, fino all'apertura di tagli e lacerazioni intorno all'area degli occhi.) Il suo occhio destro è completamente rosso, a causa dell’assenza di pigmenti, mentre il sinistro, trapiantato in seguito a un incidente, è di color azzurro-argento. Nonostante la sua costituzione, essendo uno youkai possiede una forza di gran lunga superiore a quella di un normale umano. Le sue specialità sono l’agilità e la flessibilità, frutto di estenuanti allenamenti, e alle sue continue “passeggiate” nelle impervie grotte del sottosuolo. Spadaccino per passione, più che per mestiere, ha sviluppato uno stile proprio, concentrato su movimenti fluidi e inusuali, sfruttando le sue doti fisiche sopra descritte. Più che una forma di scherma, la sua tecnica somiglia più a una danza. Avventurandosi spesso attraverso paesaggi impervi, come quelli delle grotte e dei fiumi sotterranei, ha sviluppato le proprie doti di arrampicatore con facilità. Grazie alla coda, e alla capacità dategli dalla sua metà anfibia, è un ottimo nuotatore.

    Disegno: *incoming, non sapendo disegnare, chiedo favori a chi sa farlo.*

    Relazioni:
    Yuugi Hoshiguma: Grazie alle sue doti di musicista, Atsushiro è parecchio conosciuto fra gli Oni di Ancient City, e con Yuugi è riuscito a instaurare un rapporto di amicizia sincera e particolare. Il carattere di Atsushiro si lega bene con quello dell'Oni. Durante il suo tempo libero, spesso finisce con l'essere il suo compagno di bevute, riuscendo a star dietro alla gran quantità di alcol che scorre in compagnia dell'amica. Malgrado i postumi della sbornia, ci tiene molto a questi momenti alcolici.

    Yamame Kurodani: Si conoscono di vista, grazie a qualche randomico incontro in qualche randomica caverna. Qualche volta, Yamame si concede un po' di relax nel suo tempio, ma non si comporta molto diversamente dagli altri clienti. In sintesi, appunto, sono solo un po' più che semplici conoscenti.

    Patchouli Knowledge/Koakuma: Visitando spesso Voile, in cerca di libri particolari, Atsushiro è riuscito a instaurare una specie di amicizia, con Patchy e Koakuma. Chiacchiera spesso con Koakuma, mentre la accompagna negli scaffali più remoti di Voile, alla ricerca di volumi su leggende dimenticate, cercando di rendere queste bizzarre ricerche un po' meno stancanti.

    Edited by Youmu~ - 22/5/2013, 22:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    E' un personaggio molto interessante :sese:
     
    Top
    .
1 replies since 22/5/2013, 20:29   104 views
  Share  
.