Un secondo PV promozionale per la serie anime fanmade Touhou: Memories of Phantasm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aratsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Un secondo PV promozionale per la serie anime fanmade Touhou: Memories of Phantasm


    Secondo il recente articolo, la Manpuku Jinja sarebbe pronta a rilasciare il secondo episodio anime fanmade per la serie Memories of Phantasm entro il 26 Maggio. Stessa identica data per il rilascio dei nuovi capitoli della serie danmaku shooting (Una versione trial/demo per il 14 e il nuoo spin-off 13.5).

    Video
    Il dvd verrà rilasciato al prezzo di 2,500 Yen.


    Dopo aver rivelato la cover per l'ultimo episodio (C1 - C2), la MJ ripropone ai fans l'acquisto dei loro precedenti lavori, tra i quali spunta vari OVA, un calendario, mouse pad, etc..

    201305242320510d4


     
    Top
    .
  2. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Koakuma mi ha illuminato la giornata-
     
    Top
    .
  3. AlphaCharly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata impegnativa quella di Domenica :sese:
     
    Top
    .
  4. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà un'abbuffata °q°.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    5,009
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    Appena ho visto le Komeiji ho orgasmato. :° L'unica cosa che continua a non piacermi è che ci sono SEMPRE riferimenti a EoSD :c
     
    Top
    .
  6. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrò controcorrente ma vorrei spezzare una lancia in favore alla scelta che hanno fatto, in fondo EoSD è il capitolo che ha portato la serie alla fama mondiale, prima di quello il Touhou era praticamente sconosciuto nel mondo.
     
    Top
    .
  7. AlphaCharly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disillusion @ 25/5/2013, 19:56) 
    Andrò controcorrente ma vorrei spezzare una lancia in favore alla scelta che hanno fatto, in fondo EoSD è il capitolo che ha portato la serie alla fama mondiale, prima di quello il Touhou era praticamente sconosciuto nel mondo.

    This
     
    Top
    .
6 replies since 24/5/2013, 16:24   133 views
  Share  
.