Shimenawa no Menimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Nome: Shimenawa no Menimi
    Età: 1000 anni
    Specie: Ko-dama (木 霊)
    Provenienza: Forest of magic.
    Potere: Sembra che possa comunicare con gli spiriti della natura. Essendo un Ko-dama ha la capacità di scagliare maledizioni verso l'offensore ogni qualvolta venga ferita, intenzionalmente o meno. Quando morirà, la natura intorno a lei morirà a sua volta insieme al suo assassino.

    Occupazione: Aiuta e protegge i villaggi nella quale sosta.
    Attuale posizione: Girovaga per i villaggi umani per tutta Gensokyo. La si vede spesso però alla Youkai Mountain, al Moriya Shrine o in compagnia di Hina.
    Arma: Spell card.

    Storia: Il passato di Menimi non è molto chiaro. A quanto pare è una ko-dama che ha lasciato l'albero in cui risiedeva perché invocata da un villaggio in crisi che richiedeva il suo aiuto. La coltivazione non dava né frutti, né ortaggi sperati e faticati. Quindi, immaginando la sua capacità di mettersi in contatto con gli spiriti della natura, i contadini la supplicarono di aiutarli a capire del perché di tutto ciò. Aiutato il villaggio, si mise in viaggio per Gensokyo, alla ricerca di nuovi villaggi da visitare dove poter recare aiuto e alloggiare. È spessa frequentare la Youkai Mountain.

    Personalità: Menimi è una ragazza molto estroversa, amichevole e allegra. Adora sorridere e vedere sorridere gli altri. Adora aiutare i contadini dei villaggi che visita, dove è sempre la benvoluta. È molto scherzosa, giocosa ma anche un po' goffa e distratta. Quando vede qualcuno giù di morale, non esita a tentare di tirarlo su con la sua contagiosa allegria. Sembra che nulla possa turbarla tanto facilmente e infatti, affronta anche i problemi più gravi sempre con il suo forte lato ottimista. La sua migliore amica è Hina Kagiyama.


    Commento: Meh eh, ecco qui. Questo è uno dei miei ultimi OC. È piuttosto semplice come personaggio. Ma forse l'approfondirò un po' nella mia Fan Fiction. Ah, una sola cosa; Io non sono neanche lontanamente in grado di disegnare delle mani senza farle sembrare tentacoli/artigli/carote. Per cui, vi prego, siate clementi </3
     
    Top
    .
0 replies since 29/5/2013, 15:37   97 views
  Share  
.