闇のアドベント

(Yami no Adobento, "L'Avvento dell'Oscurità") [Fanfic di Luigi Hinanawi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi Hinanawi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa, in una terra remota e confinata agli estremi della ragione umana, ci fu una guerra che sconvolse tantissime vite, vite di innocenti .
    Prima della grande guerra c’ era una persona molto potente, una sacerdotessa che difendeva l’ equilibrio sterminando gli youkai, esseri che si cibano di umani o rovinano le loro vite con i loro poteri.
    In quel periodo, ad affiancare la sacerdotessa bianca e rossa c’ erano diverse eroine, anche esse umane che difendevano l’ equilibrio ma per scopi diversi.
    Un giorno però, la sacerdotessa smise di sterminare gli youkai ed una era di oscurità avvolse quella terra.
    Advent_Cirno_17

    1° capitolo : La ragazza cinese dai colori dell’ arcobaleno.

    In quella sconfinata terra c’ era un suntuoso palazzo dal colore scarlatto.
    La padrona di quel palazzo era una youkai, che era già stata fermata una volta dalla sacerdotessa. Con la sua scomparsa, l’ animo di quella youkai si rinvigorì e la sua malvagità fu risvegliata con più forza della ultima volta.
    Perciò tutte le persone che abitavano li ne risentirono :infatti la serva che le era più fedele fu corrotta da quell’ aura oscura e da eroina divenne il flagello di quella terra. L’ unica persona che si salvò fu la ragazza che aveva perseguito delle virtù che la difesero dalla onda corruttiva : la volontà e la pazienza nel perseguire la propria via.
    La ragazza si chiamava Meiling, si occupava di curare il giardino della mansione e di difenderla dagli intrusi. La ragazza intuì in tempo che qualcosa stava cambiando e fuggì lontano dalla sua casa che amava alla ricerca di un luogo dove potesse vivere e allenarsi.
    Meiling trovò questo luogo in una foresta che allora era tra il Misty Lake e il Villaggio degli umani, cosicché poté allenarsi sconfiggendo youkai e mantenere rapporti con gli esseri umani.
    La ragazza pensò che nessun umano sarebbe andato da lei solo per visitarla e quindi, piuttosto che un rifugio, costruì un negozio dove vendeva the e diverse cianfrusaglie.
    Così tutti gli umani si dirigevano al negozio per sorseggiare un po’ di the e parlare con Meiling . Certe volte dei ragazzi agguerriti la sfidavano e anche se perdevano sempre riprovavano e riprovavano perché volevano diventare come lei….una sterminatrice di youkai.
    Un giorno entrò una umana che Meiling conosceva da prima, quella umana si chiamava Marisa Kirisame ed era una maga che tempo prima aveva sconfitto la cinese.
    Entrambe si parlavano come se non si conoscessero ma alla fine Meiling si decise a rompere il ghiaccio.
    - Allora ? La hai notata pure tu questa aura oscura che pervade Gensokyo ? – chiese

    La maga rimase in silenzio a guardare la tazza di the, cercando di evitare il discorso, ma non ci riuscì, e iniziò a parlare con tono molto triste, come se le fosse mancato qualcosa.

    - Purtroppo si….il problema è che Reimu – disse Marisa.

    Meiling presa dalla rabbia iniziò a piangere e disse: - Perché ? Perché la Sacerdotessa non interviene ? Oramai la padrona è impazzita e con lei anche Sakuya. Perché lei non ferma questo incidente ? Rispondi!!!!

    Tutti i clienti iniziarono a guardarla spaventati . Marisa inizialmente tacque ma dopo un po’ iniziò a balbettare la parola che avrebbe sconvolto tutta Gensokyo :La parola “Scomparsa”, che fece intuire a tutte le persone li presenti che Gensokyo avrebbe perso l’ equilibrio indispensabile a tutti gli umani .Infatti senza Reimu, gli youkai avrebbero preso il sopravvento e il genere umano sarebbe scomparso.
    Tutti i clienti scapparono ad avvisare i conoscenti, nessuno era oramai al sicuro.
    Marisa continuò a fissare la tazza e Meiling, osservandola molto seriamente le disse: -E cosa hai intenzione di fare? Non hai intenzione di combattere?

    Marisa iniziò per la prima volta a guardare Meiling negli occhi e con tono disperato disse: - Reimu è nata per fare ciò ! Lei è l’unica capace di farlo ! Senza di lei nessuno potrà mai risolvere questo incidente ! :

    Meiling diede un pugno a Marisa,scaraventandola a terra e toccando la stella sul suo cappello, disse con determinazione: - Vedi cosa c’è scritto sulla mia stella ? Drago, e questo è il mio spirito ! Non mi arrenderò mai, e riuscirò a riportare tutti alla normalità ! E tu ? Tu stai dimostrando che senza Reimu non sei capace di fare niente ! Eppure una volta la hai sconfitta ! Dove è il tuo spirito ?:

    Le parole della ragazza colpirono il cuore della maga, riaccendendo il suo animo .
    Marisa si alzò con il suo solito sorriso spensierato e strinse la mano a Meiling.

    - Da oggi ci impegneremo a risolvere questo incidente :- dichiarò quest’ultima.

    - Sconfiggeremo tutti finché non scopriremo il colpevole ! – rispose Marisa, ridendo.

    Edited by Luigi Hinanawi - 3/6/2013, 19:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Era ora che postassi. Oltre a qualche frase un po' traballante e incerta, sembra carina. E ora, continua a scrivere è ____ é
     
    Top
    .
  3. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~ Ømega @ 3/6/2013, 15:30) 
    Era ora che postassi. Oltre a qualche frase un po' traballante e incerta, sembra carina. E ora, continua a scrivere è ____ é

    Quoto in pieno. Rendila sempre più figa questa fan fic.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Sono proprio curioso di sapere se sei migliorato o meno.

    Ps. Sono andato sulla wiki per leggerci un po di roba di Meiling tanto per curiosita personale, ho scoperto tante cose interessanti su questo personaggio che gia amavo <3
     
    Top
    .
  5. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, sei riuscito a fare di Meiling una badass, è stupenda!!
     
    Top
    .
  6. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 Assalto al palazzo del diavolo scarlatto
    Passarono diversi giorni da quando Marisa andò a vivere da Meiling.
    La streghetta prese la decisione di rimanere con la youkai per affinare tecniche e magie data la gran presenza di forestieri che potevano dispensare consigli utili e di ogni genere . La maga iniziò ad occuparsi delle cianfrusaglie come aveva sempre fatto nel negozio dei suoi parenti e Meiling si dedicò totalmente a servire ai clienti il tè . In quel periodo Marisa pensò che usare solamente magia era svantaggioso contro nemici molto veloci e osservando gli allenamenti di Meiling decise di cambiare stile di combattimento : da allora avrebbe usato la magia per distrarre per poi colpire fisicamente e finalmente terminare l’ avversario stordito con il suo adorato master spark . Allora elaborando alcuni consigli di alcuni viaggiatori e umani realizzò un abito decisamente più leggero che consisteva in pantaloncini corti e top con vivaci decorazioni stellari.
    Il suo equipaggiamento non cambiò radicalmente dato che conservò le sue bombe magiche ma modificò l’ hakkero ingrandendolo e dandogli la possibilità di trasformarsi in shuriken.
    Un giorno, Meiling e Marisa decisero di assaltare la Scarlet Devil Mansion per risolvere l’incidente, Meiling chiuse il negozio e si diressero verso il palazzo. Durante il percorso notarono che il Misty lake non era congelato e temevano che le fatine fossero state sterminate dalla vampira e dopo che furono arrivate davanti al cancello Meiling malinconicamente disse
    <<questo era il posto dove lavoravo, vivevo. Questa era la mia casa e questo incidente me l’ ha sottratta>>
    Marisa diede una pacca sulla spalla della compagna e disse <<risolviamo questo incidente una volta per tutte ! >> . Le due ragazze entrarono ma dopo pochi passi furono scaraventate indietro da una esplosione. Dietro all’ esplosione si intravidero dei vividi bagliori che portarono nella mente di Marisa l’ immagine della vampira dal vestito rosso come il sangue . La maga temendo di peggiorare la situazione e di spaventare il nemico disse in modo pacato
    <<perché ci attacchi? Flandre ?>> La vampira si mostrò seguita dalla maga anemica, la libraria immobile, Patchouli Knowledge. << Siamo qui per cacciare degli intrusi>> annunciò Patchouli alle due eroine e Meiling si preparò a combattere.
    <<questo dovrebbe essere il lavoro di Sakuya quindi…>>pensò in sovrappensiero Meiling e Marisa voltandosi velocemente verso lei esclamò<< Reimu !>> . Patchouli e Flandre recitarono i loro incantesimi << Sembra che non sai fare altro che sbraitare mag…>> Marisa era già arrivata vicino a Patchouli e tentò di colpirla con un fortissimo pugno ma la youkai fu molto prudente e attivò lo scudo magico . Lo scontro oramai si era diviso : Marisa era contro Patchouli e Meiling contro Flandre. La vampira non sembrava usare il massimo della sua forza e Meiling riusciva facilmente a contrattaccarla fisicamente; Marisa invece era davvero in difficoltà dato che non aveva mai visto Patchouli così veloce nel cambiare la sua magia da offensiva a difensiva ma dopo un po’ di tempo capì come avrebbe potuto mettere KO la youkai. Marisa lanciò il suo shuriken e Patchouli schivò lasciando una falla nella sua difesa che fu totalmente assorbita da una raffica di stelle preparata come ulteriore offensiva da Marisa. Dopo la raffica lo shuriken distrusse la barriera facendo tentennare Patchouli, Marisa rapidamente afferrò la maga youkai con la mano sinistra e impresse la magia nella mano destra e con questo disse << Conoscerai la MIA tecnica ! >> la mano si appoggiò su corpo di Patchouli e 3 onde d’ energia partirono, una più forte dell’altra e Patchouli fu scagliata verso il Flandre.
    << Meiling Spostati !>> Gridò Marisa e la youkai velocemente uscì dal mirino della maga che compattò lo shuriken formando l’ Hakkero . Marisa usò il Master Spark e né Flandre né Patchouli si opposero al colpo lasciandosi sconfiggere. Mentre le due si incamminarono verso la stanza della padrona del palazzo Flandre sussurrò inquietanti parole <<se correte riuscirete a salvarla >>.
    La strega temendo che Reimu fosse in pericolo accelerò il passo e con lei Meiling. Appena le due eroine si avvicinarono alla stanza del diavolo scarlatto, una spada cadde la vicino preoccupando ulteriormente le due.
    Negli occhi di Meiling c’era il terrore, Sakuya e Remilia avevano sconfitto la giardiniera dell’ Hakugyokurou ed erano vestite di oscuritài e gli occhi erano rossi, assetati di sangue …. Meiling aveva appena capito che la sua famiglia era stata distrutta da una forza malefica e che era suo dovere liberarla a costo della vita. Le menti confuse delle due eroine furono interrotte da una scarica di coltelli lanciate dalla oramai forsennata cameriera e oramai la ribellione sembrava finita ma all’ improvviso qualcosa di freddo le avvolse << Non perdetevi d’ animo ! Sconfiggiamo queste buffone e riportiamo Gensokyo alla normalità !>> Marisa e Meiling si voltarono e videro…..

    Edited by Ryuji Hinanawi - 8/6/2015, 02:46
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Vedo un leggero miglioramento rispetto alla tua fanfiction precedente e questo è bene u.u ma hai commesso un errore a causa della tua scarsa knowledge (viva lady Patchouli), il personaggio a cui si è ispirato Advent Marisa usa uno shuriken gigante, non un boomerang. Poi Advent Marisa non mi è mai sembrata una cowgirl, ma più una ragazza Majorette (ringrazio Yangus di Dragon Quest 8 che mi ha insegnato come scrivere questa parola)) con un doppio bastone in mano.
     
    Top
    .
6 replies since 3/6/2013, 14:26   186 views
  Share  
.