Touhou Diablo ~ Treasure Hunter G

+ Oni Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    212528_orig
    CITAZIONE
    Personaggi giocabili:
    Alice, Aya, Cirno, Eiki, Eirin, Flandre, Iku, Kaguya, Kanako, Koishi, Komachi, Letty, Lily White, Marisa, Meiling, Minoriko, Mokou, Momiji, Mystia, Nitori, Utsuho, Rin, Patchouli, Reimu, Remilia, Rumia, Sakuya, Sanae, Satori, Shizuha, Suwako, Tewi, Tenshi, Reisen, Youmu, Yuuka, Yuyuko + con Oni Patch disponibili Yuugi, Kasen, Suika, Wriggle e Prismriver.

    CITAZIONE
    Comandi principali:
    Mouse (movimento)
    Rotellina del Mouse (Rotolare, schivare)
    Click sinistro (attacco normale, scorrere i dialoghi, scegliere)
    Click destro (Attacco speciale)
    Tasto P (pausa)
    Barra spaziatrice (Apre il menù)
    ESC (Esce dal gioco e salva in automatico)

    CITAZIONE
    Trama in breve:
    È un RPG in stile Hack 'n Slash ispirato da Blizzard's Diablo. In breve, una grotta piena d'intricati dungeon è apparsa, e in ogni dungeon a quanto pare gira un fake di qualche ragazza del villaggio. Girando per i dungeon e addentrandovi nella grotta dovrete sconfiggere vari mostri; sconfiggendoli, guadagnerete armi sempre più potenti o yen.. In un primo momento, potrete controllare Marisa e Reimu, ma parlando con le ragazze presenti nel villaggio, potrete reclutarle in modo da formare un duo con i vostri personaggi preferiti. In questo gioco, non sono i personaggi che contano. Non è il personaggio in sé che determina la sua forza, ma bensì è l'arma che impugna.

    CITAZIONE
    Download e Link:
    Recentemente ho trovato una patch (in lingua giapponese purtroppo) che aggiunge le tre Oni (Yuugi, Kasen e Suika), Le sorelle Prismriver e Wriggle giocabili. L'ho applicata al gioco, e l'ho caricato così. Tuttavia, in un primo momento non credo tutti riusciranno a capire come si usa in lingua giapponese, per cui, posterò qui sia la versione già patchata che il link per scaricarlo in lingua inglese, purtroppo senza patch.

    Oni Patch, giapponese
    www.mediafire.com/download/4b2v4b65...B+Oni+Patch.rar

    Patch Inglese
    www.mediafire.com/download/itva1ak20711od2/TD+-+THG.7z
    (serve 7-zip per aprirlo, ma forse potrete riuscirci anche con winRAR)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Non riesco a farlo partire ç_ç, dopo aver letto che è possibile giocare Patchouli lo voglio assolutamente giocare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Ed ho la brutta notizia per te che prima dovrai sbloccare il bar per trovarla ò wò)/


    Come ti ho già detto, era un conto se il problema era il 2gfont.dll ...Ma come mi hai spiegato non so proprio come risolvere il tuo problema, anche se una e più soluzioni te le ho date: Se è un problema con la Oni Patch, scaricati la versione senza, altrimenti cercalo in giro e scaricalo D: Ma magari è la scheda grafica del tuo computer che non riesce a supportarlo, bò.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Se fossi l'unico con questo problema darei la colpa alla mia scheda video, ma ci sono altri(ho cercato su internet) con lo stesso problema e nessuno vuole(o puo) dare una risposta su come risolvere il problema.
     
    Top
    .
3 replies since 13/6/2013, 22:29   147 views
  Share  
.