Sessione di gioco più lunga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho ottenuto Ghost Trick su NDS, me lo sono finito in una volta sola, passandoci sopra circa 13 ore, per quanto mi stava piacendo.
    Prima di allora il massimo che avevo giocato è stato di 7 ore a Monster Hunter Freedom 2.
    Quanto tempo avete passato davanti a un gioco?
     
    Top
    .
  2. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gameplay no-stop di Touhou, dall' 1 al 14, una giornata intera! (salvo pasti e "richiami della natura")
     
    Top
    .
  3. Linkoh;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è stato quando ho giocato per ben 11 ore di seguito a Cave Story+, gioco che ho amato alla follia. Un'altra sessione da 11 e più ore a CS la farei volentieri :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    19 ore, a capodanno... volevo arrivare a 24 ma sono crollato XD
    (ovviamente con breve pause pranzo, cena e toilet)
    14-15 ore di touhou e le restanti passate alla ps3
     
    Top
    .
  5. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tipo 8-9 ore davanti a Inazuma eleven Strikers
     
    Top
    .
  6. shota boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le 7 ore per sbloccare tutte le canzoni in normal con Project Diva F. le 7 ore sbito dopo aver ricevuto fra le mani il pacchetto
     
    Top
    .
  7. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dungeons And Dragons... quella volta del cervellone...
     
    Top
    .
  8. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, niente di cos' esagerato, solo 4 ore di pomeriggio per perfezionare lo stage 6 di UFO
     
    Top
    .
  9. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    n00bs.
    Ho finito TUTTE le story mode di Blazblue Continuum Shift:Extend, e ho fatto un bel po' di vs. con l'amico che mi ospitava a casa sua.
    Tempo totale:dalle 18:00 alle...se non erro, 20:15 della sera dopo, salvo pasti, e con KickAss in mezzo.
    Purtroppo posso fare cose simili solo a casa dei miei amici, quando organizziamo-
     
    Top
    .
  10. Emilyfly99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrò passato circa 4 ore ad avere medaglie d'oro su tutte le ricette di Cooking Mama.
    Ma forse avrò passato più tempo a Super Smash Bros. Brawl. Non ricordo quanto, non guardo l'ora quando sto giocando.
     
    Top
    .
  11. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pazzia da record personale penso di averla fatta nell'estate 2008 in World of Warcraft, in un server privato gratuito in piena espansione "The Burning Crusade". Alle 9 di mattina, con un raid di nabbi, mi ritrovo a Tempest Keep a chain-wippare da Void Reaver (il robottone che droppa le spalle T5). Con brevissime pause, dalle 9 di mattina ci sono stato fino all'1 di notte, facendo circa 16 ore di nerding estremo. Volevo vedere downato il boss a tutti i costi, nel corso della giornata cambiavano progressivamente tutti i membri del raid, io fui l'unico a rimanerci per tutto il tempo. Non ne valse neanche la pena perchè non droppai alcun item :V.
    Ora come ora non riuscirei a reggere così tante ore, adesso è già molto, anzi troppo, se mi trattengo 2-3 ore dentro un gioco del genere.
     
    Top
    .
10 replies since 15/6/2013, 19:52   117 views
  Share  
.