Behind The Mirror - Project

Gioco di Narrazione Cartaceo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Behind The Mirror - Blog
    Behind The Mirror - Pagina Facebook

    Behind The Mirror è un gioco di narrazione e di orrore personale. L'ambientazione nasce dall'idea che, al di là dello specchio, esista un mondo parallelo, governato dall'Altro di ognuno di noi. Tale realtà è conosciuta come Mondo Al Di Là.
    Ebbene sì.
    Ogni singolo uomo sulla Terra possiede un Altro, un doppio senziente che vive dall'altra parte dello specchio.
    Esistono però alcune persone, gli Onironauti, il cui Altro non ha preso vita nel Mondo Al Di Là, bensì in un luogo intermedio alle due reltà: il Limbo Onirico.
    Questi individui, conosciuti anche come Viaggiatori, sono in grado di entrare in sintonia con il proprio doppio e raggiungere così il Mondo Al Di Là.
    L'Altro degli Onironauti, bloccato eternamente nella prigionia del Limbo Onirico, perde gran parte della sua umanità e tende a sviluppare sentimenti di invidia e gelosia nei confronti della libertà della sua controparte materiale. Così, quando i due entrano in contatto, l'Altro cerca di prendere il sopravvento sul Viaggiatore per poter entrare in possesso di un corpo fisico e materiale.

    Behind The Mirror vuole essere un gioco nel quale i protagonisti, intenti a interpretare degli Onironauti, potranno esplorare un Mondo nuovo, diverso e bizzarro. Al contempo, dovranno però lottare contro se stessì, o meglio, contro l'Altro da Sé, creatura insana ma inscindibilmente legata ad ogni Viaggiatore, che tenterà di far prevalere la propria forza di volontà su quella individuale.


    Non ho capito.
    Sono solo?
    No.
    Non perdere l'autoconsapevolezza.
    O l'Altro avrà il sopravvento.
    E allora sarai fottuto.



     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2013, 15:02   45 views
  Share  
.