[3DS] Fire Emblem: Awakening

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Non ho voglia di scriverci una recensione al momento, volevo postare solo per far rosicare ai fan di fire emblem che non sono riusciti a prendere la limited edition °w°

     
    Top
    .
  2. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai giocato agli altri capitoli. Potrei comprarlo ugualmente, ma soprattutto ne vale la pena?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Se ti piace il genere si, io ci sto nerdando da mattina a sera da domenica da quanto mi piace. Ah, ti avverto che se vuoi giocarla proprio in stile fire emblem (hanno aggiunto una modalita che toglie il vero spirito di fire emblem che qualunche vero fan con ci giocherebbe) ti farà sclerare tanto.
     
    Top
    .
  4. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di modalità parli? In materia Fire Emblem sono un nabbone, non per quanto riguarda gameplay (a quello mi riesco ad adattare subito), intendo nabbo per tutto quello che riguarda l'universo della serie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    C'è la modalita classic che è l'anima di fire emblem, perche? Perche nella modalita casual le unita ritornano dopo essere morte, non puoi capire quanto perde significato fire emblem con quella modalita.
     
    Top
    .
  6. Yaker Magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sò che è un vecchio post ma... La magia del Rosik contro di me non funziona *posa da eroe*
    Mi protegge la mia Limited Europea, e contrattacco con la Limited Japan, con tanto di 3DS XL (nella terra del sol levante, LL) allegato con il simbolo di Emmeryn! *si vanta come uno scemo e si accorge che nessuno gli dà retta. Mogio mogio se ne va*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    *rosica*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea0258 @ 20/6/2013, 01:29) 
    C'è la modalita classic che è l'anima di fire emblem, perche? Perche nella modalita casual le unita ritornano dopo essere morte, non puoi capire quanto perde significato fire emblem con quella modalita.

    Una volta, non avendo voglia di tirar giù tutti i santi diciotto volte cadauno, tentai la modalità folle in casual (giusto per vedere com'era, ma senza incazzarmi).
    Si sono divertiti a impregnare il gioco di sadismo e malvagità.
     
    Top
    .
  9. Yaker Magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taaaanto per curiosità, che coppie avete creato voi in Awakening?
    Con chi avete fatto mettere il vostro Avatar?
    E la vostra coppia preferita?
    Il mio Avatar è per ora felicemente sposato con Cherce (nella versione italiana Zelcher :facepalm: ) in entrambe le versioni, sia jappo che ita;
    Le mie coppie preferite sono senza dubbio Lon ZuxCordelia, MaribellexHenry, TharjaxLibra e VaikexLissa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yaker Magik @ 22/8/2013, 23:35) 
    Taaaanto per curiosità, che coppie avete creato voi in Awakening?
    Con chi avete fatto mettere il vostro Avatar?
    E la vostra coppia preferita?
    Il mio Avatar è per ora felicemente sposato con Cherce (nella versione italiana Zelcher :facepalm: ) in entrambe le versioni, sia jappo che ita;
    Le mie coppie preferite sono senza dubbio Lon ZuxCordelia, MaribellexHenry, TharjaxLibra e VaikexLissa

    Ho fatto in tutto quattro partite.
    Nella prima sposai l'avatar con Lissa, poi con Tiki, poi con Chrom (ovviamente avatar ragazza) e infine con Tharja.
    Vaike nella prima con Tharja, poi con Miriel, Zelcher e infine con Cordelia. Lon'zu due volte di fila con Zelcher poi con Cordelia e nell'ultima con Nowi (anche se non ce li vedo granché insieme). Poi ne ho provate diverse, tipo Henry con Lissa, Nowi e Tharja, poi altre fra i figli, come Gerome x Linfan/Lucina, quest'ultima la accoppiai anche con Owain.
    Essendo cugini, per chi non lo sapesse, al posto di sposo/a per lor due viene "parter".

    Comunque non me le ricordo tutte su due piedi (anche perché sono mezzo addormentato).
    Per la coppia preferita non saprei, non avendole provate tutte. Al momento forse L'avatar x Tiki.
    Curiosità prima di coricarmi sotto le coperte:
    ATTENZIONE SPOILER:
    -
    -
    -
    -

    Ma l'avatar, essendo Grima (o comunque legato a questo bestione ambulante), non dovrebbe essere immortale o qualcosa del genere?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Ovviamente la mia moglie è Tharja.
    La mia coppia preferita è Noire x Brady
    Il mio personaggio preferito invece è Gregor, i suoi dialoghi sono troppo divertenti XD

    Ps sto tentando di ottenere tutti i dialoghi .3.
     
    Top
    .
10 replies since 19/6/2013, 18:24   175 views
  Share  
.