Speculazioni sui rimanenti personaggi di TH14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dunque da poco che abbiamo tutti visto i 3 nuovi personaggi aggiungersi con impatto al cast della serie.
    Ma dopo questo che cosa ci aspetterà?
    Discutiamo qui sui possibili nuovi personaggi che attendono dietro le quinte di entrare in scena.
    Cosa ci aspettiamo di vedere, e anche quello che ci piacerebbe vedere.
    Liberate la vostra immaginazione.
     
    Top
    .
  2. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero in altre pg prese da youkai/mostri mitologici occidentali possiblmente con orecchie e code morbidose.
    O magari qualcosa come una ciclopa o una medusa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Fosse una suora cristiana? Un drago occidentale? Frankenstein? Una santa cavaliere che lotta per la giudizia,l'amore,l'onore ed eccetera eccetera? Folletti? Gnomi? Nani? Idre(infinite mode dove ogni barra della vita finisci compare una nuova testa che spara, omg)? C'è tantissima roba che si potrebbe prendere <.<.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Being dead doesn't mean it's the end, after all»

    Group
    Utente
    Posts
    1,980

    Status
    Anonymous
    SEMO SALVI SOLO IN GESÙ, GESÙ, GESÙ, GESÙ!

    Altrimenti voterei su un angelo occidentale, ma anche su qualche elfo...
     
    Top
    .
  5. Youmu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che la prima parola del titolo del topic è "Speculazioni", io penso che:

    > ZUN inserirà un personaggio che rimandi agli Illuminati.
    > Una delle sue Spell Cards sarà "Enlight Sign - Chemicals Trails"
    > Alcuni piccoli particolari del suo aspetto conterranno simboli massonici
    > Vorrà creare una loggia massonica per governare segretamente Gensokyo.
    > *Inserire altre cavolate varie riguardo Illuminati&Co.*

    SPOILER (click to view)
    Scusatemi, ma dopo aver letto "Speculazioni" DOVEVO farlo. :asd:


    Tornando seri, sono molto propenso a pensare che Zio Zun voglia includere elementi folkloristici occidentali.
    Credo sia il passaggio più logico. :asd:
     
    Top
    .
  6. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Youmu~ @ 23/6/2013, 22:26) 
    > Una delle sue Spell Cards sarà "Enlight Sign - Chemicals Trails"

    ...meh ti stavo prendendo sul serio e stavo per cancellare touhou dal pc, credevo fosse una notizia rivelata da ZUN... fortuna che hai smentito.
    p.s: non son speculazioni, ci son prove a manetta.

    Anyway, secondo me entrerà in campo re Artù da Fate, non so bene perchè ma secondo me è così u.u
     
    Top
    .
  7. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tornando seri, sono molto propenso a pensare che Zio Zun voglia includere elementi folkloristici occidentali.
    Credo sia il passaggio più logico.

    Infatti, c'è molto materiale che potrebbe essere usato, e poi c'è da considerare che anche i tre nuovi personaggi hanno origine occidentale. Potrebbe decidere di includere un personaggio ispirato alla figura della manticora, o uno che possa essere associato ai serpenti come una lamia.

    A me piacerebbe la presenza di uno Youkai pianta, con caratteristiche rimandanti alla figura della Mandragora o che ricordi quelle di una Driade o un Treant.

    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 24/6/2013, 00:26) 
    Anyway, secondo me entrerà in campo re Artù da Fate, non so bene perchè ma secondo me è così u.u

    Mi hai fatto venire in mente Oberon
     
    Top
    .
  8. Youmu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Infatti, c'è molto materiale che potrebbe essere usato, e poi c'è da considerare che anche i tre nuovi personaggi hanno origine occidentale. Potrebbe decidere di includere un personaggio ispirato alla figura della manticora, o uno che possa essere associato ai serpenti come una lamia.

    Non ricordo quanto possa essere attinente, come leggenda a cui ispirarsi, ma...

    Chupacabra.
    Voglio una Chupacabra nel prossimo Touhou!
     
    Top
    .
  9. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shirai- @ 24/6/2013, 15:03) 
    Potrebbe decidere di includere un personaggio ispirato alla figura della manticora, o uno che possa essere associato ai serpenti come una lamia.
    A me piacerebbe la presenza di uno Youkai pianta, con caratteristiche rimandanti alla figura della Mandragora o che ricordi quelle di una Driade o un Treant.

    omg mi hai letto nel pensiero XD
     
    Top
    .
  10. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche speculazione sul colore dei capelli.
    Ho improvvisato una tabella (i colori sono fedeli solo al Touhou specifico (per esempio Ichirin li ha viola nel th12 ma azzurri nel th13.5):
    capelli
    - In ogni Touhou dello stesso tipo c'è almeno una bionda, per cui prevedo con una probabilità del 90% che una delle quattro sconosciute sarà bionda.
    - Colori possibili: biondo, argento (o bianco), rosa, viola, verde, nero. Vedrete che tra le quattro almeno un paio avranno qualcuno di questi colori nei capelli. In particolar modo prevedo un colore chiaro per il final boss.
    - Un colore inaspettato potrebbe essere l'arancione, non presente tra questi Touhou (in Windows abbiamo solo Suika e Sunny Milk arancioni).

    Un'altra speculazione si potrebbe fare sulla lunghezza dei capelli (solo boss).
    lunghezzacapelli
    - I boss degli stage 1 e 2 hanno quasi sempre i capelli corti, e nel th14 la regola è stata riconfermata.
    - Per lo stage 3 risulta quasi un'alternanza tra capelli lunghi e corti.
    - Dallo stage 4 fino all'extra, resta comunque una grande prevalenza per i capelli corti con eccezione per gli stage 6 che risultano i più imprevedibili.
    - th08 Imperishable Night è il Touhou che presenta più capelli lunghi.
    - th10 Mountain of Faith e Ten Desires non presentano alcun boss con i capelli lunghi; th07 PCB e th12 UFO presentano un solo boss con i capelli lunghi.

    I miei pronostici per la lunghezza dei capelli per i boss mancanti di Double Dealing Character:
    Boss 4: corti o medi, 75%
    Boss 5: corti o medi, 75%
    Boss 6: non prevedibile
    Ex Boss: corti o medi, 70%

    Pronostici sui colori. Tra i quattro boss rimanenti, almeno due avranno due tra questi colori: biondo, argento/bianco, rosa/viola, nero. Sul verde non ci scometto, ma quasi sicuramente ci sarà una biondina.

    Edited by Disillusion - 2/7/2013, 06:01
     
    Top
    .
  11. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O that's some professional stuff here

    beh direi che concordo sul biondo, la vedo dura che non ci sia... d'altronde ZUN è fissato con quel colore di capelli, basta guardare i giochi per PC98
     
    Top
    .
  12. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per lo stage 4 voglio le sound sister ! Già lo vedo: come midboss le prismiver e poi come boss finale 7 belle fatine che rappresentano allo stesso tempo le note musicali, i colori dell'arcobaleno e i 7 vizi capitali (riferimento all'occidente). Per la 1 volta 7 fatine tutte insieme. Una loro speel potrebbe essere sigillo della sincronia: accordo di do maggiore e le fatine che attaccano sono solo quella del DO del MI e del SOL XD
    Quinto stage l'angelo ci sta tutto anche in riferimento al doujin 'the last comer' dato che con lo stage 1 è successa la stessa cosa con 'marine benefit' . Midboss koishi siccome parliamo di cambiamento di poteri e lo stage 6 speriamo il più possibile per qualcosa di epico e inaspettato... Tipo byakuren (quello sì che è un bello stage). Ribadisco: extra stage voglio trovarmi il mio starter contro
     
    Top
    .
  13. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disillusion @ 30/6/2013, 03:20) 

    Ecco l' azzardo: Lo stage 6 boss o l'extra boss avrà i capelli iridescenti (o al massimo di 2 tonalità di colore)
     
    Top
    .
  14. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena riesco aggiorno la tabella dei colori, ho utilizzato quelli di base di excel, vedrò di fare modifiche con paint per avere colori più fedeli, alcuni sono dubbi.
    Almeno due o tre su quattro avranno i capelli corti.
     
    Top
    .
  15. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornata tabella dei capelli: #entry382434162

    Versione aggiornata: www.imagestorming.com/images/2013/07/02/capelliv2.png
    Versione obsoleta: www.imagestorming.com/images/2013/06/30/capelli.png
     
    Top
    .
67 replies since 23/6/2013, 16:49   756 views
  Share  
.