Remilia Scarlet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. synapse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Remiria Sukaaretto


    レミリア・スカーレット



    Th105Remilia



    Nome: Remilia
    Cognome: Scarlet
    Età: Circa 500 anni (Immortale)
    Specie: Vampiro
    Abilità: Manipolazione del fato, Abilità da vampiro
    Occupazione: Padrona della Scarlet Devil Mansion
    Locazione: Scarlet Devil Mansion

    Significato del nome

    \

    Aspetto

    Remilia ha gli occhi rossi e i capelli azzurri corti. Indossa una cuffia rosa con un nastro rosso con strisce bianche, un vestito rosa con un fiocco rosso su ogni manica e un grosso fiocco rosso sempre con strisce bianche all'altezza della vita. Inoltre ha un paio di ali nere da pipistrello sulla schiena ed è alta circa come un bamibno di non ancora 10 anni.

    Generalità

    Remilia è un vampiro, e la padrona della Scarlet Devil Mansion; è anche la sorella maggiore (e guardiana) di Flandre. Nonostante l'apparenza (e spesso il comportamento e il modo di parlare) infantile ha degli spaventosi poteri magici e una reputazione da mantenere all'altezza di essi. Come tutti i vampiri non può esporsi alla luce del sole e quindi esce solo di notte. Preferisce il sangue di tipo B; avendo poco appetito, le sue vittime non muoiono a causa di questo, tuttavia sparge più sangue di quanto ne beva, macchiando cosi il proprio vestito di un colore scarlatto, a causa di questo viene chiamata Scarlet Devil (Diavolo Scarlatto, Akai Akuma (紅い悪魔) in giapponese). Nonostante cerchi di coltivare l'immagine del vampiro aristocratico e misterioso, Remilia è infantile come la sua apparenza suggerisce. La sua lunga vita le è servita solo ad annoiarsi più velocemente, e quindi apprezza tutto ciò che trova di nuovo. Gli altri residenti della Scarlet Devil Mansion passano molto del loro tempo ad assecondare i suoi strani capricci (tra cui numerose feste), ma lei apprezza i loro sforzi e li tratta con rispetto. Si comporta in modo altezzoso e afferma di essere una discendente di Vlad Tepes Dracul (Dracula), ma in relatà è una bugia. Il passato di Remilia prima di giungere a Gensokyo è un mistero, anche se il suo aspetto, il suo nome, i suoi vestiti e la sua casa implicano che sia europea. Remilia è nata nell'anno 1503.

    Abilità

    Manipolazione del fato: non ci sono informazioni dettagliate su qeusta abilità o su un eventuale uso fatto da Remilia. Ci sono speculazioni sul fatto che possa veramente usarla consciamente o no; la migliore rappresentazione di questa abilità sarebbe in alcune delle sue Spell Card, dove utilizza delle catene rosse che inseguono il nemico (il destino è sempre associato alle catene).
    Abilità da vampiro: Remilia può trasformarsi in pipistrelli o addirittura in nebbia, per scappare, muoversi velocemente o schivare un attacco. Come vampiro, Remilia ha eccezionali capacità fisiche (forza e velocità sovrumane) e potere magico, e abilità di rigenerazione che le permettono di guarire in pochissimo tempo.

    Titoli

    Scarlet Infant Moon of Eternity
    Eternally Scarlet Infant Moon
    The Scarlet Devil
    The Eternally Red Infant Moon
    World of Crimson
    Vampire of the Heavy Fog
    Nocturnal Devil of Scarlet

    Temi Musicali

    Septette for a Dead Princess (th6, th7.5, th10.5, th12.3)



    Tradotto e adattato da: en.touhouwiki.net

    Edited by synapse - 16/7/2013, 13:06
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2013, 20:44   148 views
  Share  
.