Minako Hakurei

Fanon Character

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minako Hakurei



    Hakurei.Miko.240.876977



    Nome completo: Minako Kazue Hakurei

    Titoli: Precedente Hakurei Miko, Shrine Maiden dal pugno di ferro, tetro flagello degli Youkai, campionessa del drago.

    Età: Sconosciuta (Morta vicino ai 30 anni)

    Residenza corrente: Hakurei Shrine

    Occupazione: Shrine Maiden (ex), Artista marziale, Shinigami (Classe Mietitrice)

    Storia:

    Minako, spesso conosciuta con il suo secondo nome, Kazue (Benedizione Armonica), è stata considerata una delle migliori discendenti nella linea di successione delle sacerdotesse del clan Hakurei.
    Usando il suo potere divino e il chi per potenziare il suo corpo, Minako era una forza da non sottovalutare, si potenziava dando brutali colpi fisici sui suoi nemici e con riti di sigillatura mistici.
    Dall'età di 8 anni in poi, Minako allena il suo corpo, la mente e l'anima, diventando un'arma vivente contro gli Youkai ostili.
    Anche con le due Dee Oni della Montagna ha dato prova della sua forza e bravura in battaglia, e gli umani del villaggio di Gensokyo la chiamavano un armoniosa benedizione, da cui deriva il suo secondo nome.
    L'aspetto di Minako, attraente com'era, ha inciso la paura nei cuori dei più tetri Youkai ed anche in alcuni Youkai civilizati accettati dagli umani, perche sapeva il rito segreto che le permetteva di sigillare e rilegare loro nel Jigoku o nel Makai, oppure forzarli a reincarnarsi invece di rigenerarsi dopo la morte, senza infettare il suo corpo con la loro energia inumana e lentamente trasformarla in una di loro.
    Nonostante abbia ucciso più di 700 Youkai durante la sua vita, Minako non è mai stata vicina al trasformarsi in una Youkai rispetto ha quando ha iniziato la sua carriera come Youkai Hunter.
    Comunque, questo segreto è stato perso con la sua morte, come lei non era in grado di finire di insegnarla a Reimu.

    La reputazione di Minako a questa giovane età ha catturato l'attenzione dei fratelli Yakumo.
    Insicuri su come approcciare la temibile giovane donna, Yukari si è trattenuta, ma suo fratello Kurisu dalla natura calcolatrice, fu ammaliato dalla bellezza di Minako, apertamente la sfidò a duello.
    Come le Dee prima di lui, Kurisu venne sconfitto, ma non prima di buttare a terra Minako, cosa che nessuno prima e dopo non aveva mai fatto.
    Questa sconfitta ha lasciato una profonda impressione su Minako che rimase con lei per il resto della sua vita , crescendo con una cotta forte.
    Yukari poco dopo si avvicinò a lei nel suo modo normale e strinse amicizia con lei in un modo poco ortodosso, alternando il flirt e il dispetti con Minako, ma gli dava anche dei consigli su come affrontare anche il più forte degli Youkai.
    Sebbene entrambi i fratelli fossero attratti da lei, Minako detestava la loro concorrenza infantile per il suo affetto,
    spesso li picchia entrambi e li rimprovera sul fatto che il loro litigio diventi molto meno che giocoso.
    Nonostante tutto questo, Kurisu è riuscito a vincere la fiducia di Minako, abbastanza da essere chiamato "fratello.
    Ed è stato un gesto che Kurisu prese a cuore e l'indisparte, solitario giovane Kurisu Yakumo divenne più sociale nei confronti degli umani che abitavano vicino a casa sua, convertendo la sua piccola costruzione in quello che noi conosciamo come il Palazzo degli Animali.

    Un unica cosa che Minako ha fatto è stata, per un periodo di 3 anni, ah domato l'instabile Sirena dell'ombra, Rumia Yagami.
    Dopo essere scappata dal nastro che imprigionava il suo corpo, la semi-selvatica Rumia trova la via per l'Hakurei Shrine, ma è stata stordita in uno stato di lucidità dalla totale mancanza di paura di Minako, piangendo per la sua solitudine sulla spalla della Shrine Maiden.
    Nonostante ancora sofferente dai danni sulla sua sanità mentale subiti durante la guerra lunare, Rumia è stata in grado di aggrapparsi alla sua amicizia con Minako e riacquistare una parvenza di chiarezza, abbasta da affidarle la giovane Reimu alle sue cure per un breve periodo.
    Comunque, Rumia alla fine ha ceduto ancora una volta per le sue ferite di guerra, forzando Minako a farla tornare in forma di bambina.
    Diventando solo una bambina di 6 anni in quel vecchio periodo, Reimu era troppo piccola per ricordarsi della sua oscura custode, altrimenti si sarebbe ricordata della piccola bambina delle tenebre che ha incontrato durante "quel famoso incidente".
    E se Rumia fosse rimasta stabile, forse Reimu avrebbe ancora una figura materna a cui aggrapparsi alla morte di Minako.

    Quando Reimu aveva 10 anni, un half-oni di nome Konngara tornò dal Jigoku per causare problemi.
    Incurante a proposito del ruolo della natura della linea di sangue Hakurei a Gensokyo, fece un imboscata a Minako e la uccise a sangue freddo dopo la vittoria del duello, poi trasformo lo spirito gatekeeper Shingyoku e lo mandò contro reimu prima di volare a casa.
    Mentre la quasi-addestrata Reimu rincorreva l'assassino della madre, Minako si trovò sulle rive del Senzu, in piedi di fronte al molo presidiato da Komachi.
    Con un cuore pesante, la shinigami portò Minako all'Hingan e poi alla corte dello yama dell'Asia, Eiki Shiki.
    Eiki prese la misura della vita di Minako, rilevando una vita di sacrificio e la gentilezza verso i miti, e ha trovato un degno posto nel paradiso.
    L'anima di Minako è stata traghettata al Palazzo del Drago di Bhava-agra e vestita nella carne (diventata) una Celestial.
    Minako spese gli anni successivi in comunione con gli onorevoli morti del clan Hakurei e continuò ad allenarsi, a volte intrattenendo gli dei e gli altri Celestial con le sue tecniche avanzate, mentre in silenzio guardava la sua unica figlia dall'alto, pregando per la sua sicurezza.
    Ha trovato un po' di conforto nella compagnia del Living Almanac, che spesso visitava il cielo per raccogliere informazioni, lasciando un impressione su Tara riportato nel Koyomi.

    Eiki Shiki recentemente ha dato il lavoro di shinigami a Minako, così ora può camminare ancora per i campi di Gensokyo.
    Resta da vedere se Yukari e Kurisu riprenderanno a litigare per avere il suo cuore, e Reimu ha dimostrato di essere molto felice di avere la madre ritornata in vita.

    Spiegazione delle sue abilità:

    Anche se non al livello delle sorelle Watatsuki, Minako può evocare il potere da parte dei membri del pantheon scintoista.
    Ha anche un incredibile controllo sul proprio corpo, con la sua energia per aumentare la sua capacità fisica e amplificano la sua forza, e velocizzare la sua mente al punto di avere quasi un istantaneo tempo di reazione.
    Minako è anche l'ultima erede del clan Hakurei a conoscenza di rituali mistici e dei riti del sigillo, permettendole di sigillare e purificare tutte le varietà di demoni, senza diventare uno di essi.
    Ha anche ora ha la quasi impermeabile pelle dei Celestial, rendendo il suo corpo quasi impossibile da ferire.
    E come un artista di talento marziale, Minako ha la competenza tecnica per battere quasi qualsiasi avversario in una battaglia a mani nude.
    Come uno shinigami, Minako possiede tutte le capacità usuali, come essere in grado di indovinare la rimanente fine naturale della vita e il vero nome dei mortali.
    Come tutte le Shinigami di Eiki, le è stato dato un Death Note per la gestione dei parassiti particolarmente fastidiosi, ma lei ha rifiutato la falce tradizionale, sempre preferendo usare le mani nude.

    Conoscenze:

    Reimu - figlia, erede

    Shingyoku - servo del clan Hakurei

    Mima - patrono divino

    Konngara - assassino

    Genji - guardiano di famiglia

    Meira - ex allieva

    Rikako Asakura - conoscenza

    Yuka Kazami - conoscenza

    Rumia Yagami - vecchia amica

    Hong Meiling - amica, mentore?

    Youmu Konpaku - conoscenza

    Yuyuko Saigyouji - conoscenza

    Chen Yakumo - amico

    Ran Yakumo - amico

    Yukari Yakumo - amico (una specie), attrazione reciproca

    Suika Ibuki - conoscenza

    Keine Kamishirasawa - amico

    Mokou Fujiwara - conoscenza

    Tewi Shiroi Inaba - conoscenza

    Eirin Yagokoro - conoscenza

    Kaguya Houraisan Lunari - amica

    Aya Shameimaru - Rompiscatole

    Komachi Onazuka - amica

    Eiki Shiki - amica, datore di lavoro

    Tenshi Hinanai - conoscenza

    Yuugi Hoshiguma - conoscenza

    Rinnosuke Morichika - amico

    Akyuu Hieda - amica (l'ha conosciuto attraverso due differenti incarnazioni)

    Dio Drago Ryuujin - patrono divino, divinità custode

    Kasen Ibaraki - amica di una vita, la sorella giurata



    Ps: E' in WIP per adattarla alla mia storia

    (Traduzione by Scarlet Ivan)
    Sorgente: http://walfas.wikia.com/wiki/Minako_Hakurei

    Edited by Scarlet Ivan - 28/7/2013, 14:36
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG come facevo a non conoscere questo personaggio? O_o complete badass
     
    Top
    .
  3. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma specifica che non è canon
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2013, 23:57   306 views
  Share  
.