Il Desire Manzai che si svolse in un "certo" forum...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Omg that's awsum
    50.00%
    3
  • Fattibile
    50.00%
    3
  • Carino
    0.00%
    0
  • Non è un gran che
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il Desire Manzai che si svolse in un "certo" forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non l'avete notato, ma ho introdotto un altro concorso di nome Desire Manzai. Si tratta di una vecchia iniziativa che feci in un certo forum, ed ho voluto portarla anche qui. Ancora non so decidere quando fare la prima edizione, intanto vi lascio quella che feci sul certo forum, così vi fate un'idea. Nota bene: Shirokaku e Malice sono due OC

    (Presentazione)



    Shirokaku: Salve a tutti!
    Malice: Buongiorno!
    Shirokaku: Io sono Shirokaku Inujutsu, piacere.
    Malice: Io sono Malice Koruri.
    Shirokaku: Oggi condurremo il 1° M-1 Little Prix organizzato da *occultiamo*
    Malice: Chissà che sorprese ci attenderanno in questo nuovo anno!
    Shirokaku: Nonostante questa sia la prima edizione, il budget è stato davvero infimo.
    Malice: Già, ci siam dovuto arrangiare persino per i microfoni. Tu come hai ottenuto il tuo?
    Shirokaku: Semplice, l'ho disegnato. Ora che ci penso, non vedo Kururu in giro... l'hai forse lasciato a casa?
    Malice: No, l'ho trasformato nel mio microfono. Guarda, ha persino le ali!
    Shirokaku: Ehhh? Ma povero, dai!
    Malice: Un microfono ergonomico ovviamente, altrimenti mi si rovinano le unghie.
    Shirokaku: Bando alle ciance, presentiamo i nostri giudici!

    1° Giudice: Hong Meiling
    Meiling: Salve a tutti, spero proprio di divertirmi oggi!

    2° GIudice: Lily White
    Lily White: *parole incomprensibili*
    Shirokaku: Come mai scelgono Lily White come giudice? Non parla nemmeno la nostra lingua...ora disegno un traduttore, sarà meglio.

    3° Giudice: Reimu Hakurei
    Reimu: Non fatevi troppe illusioni, sono venuta solo per raccogliere offerte del mio tempio.
    Malice: Che freddezza, ascella miko!
    Reimu: Come mi hai chiamata!?

    4° Giudice: Satori Komeiji
    Satori: Non credo mi divertirò, leggerò in anticipo tutte le battute dei partecipanti...

    5° Giudice: Shikieiki Yamaxanadu.
    Shirokaku: Beh, Enma-sama non poteva mancare!
    Shikieiki: Eh già, anche oggi valuterò se è nero o bianco.
    Malice: Nero o bianco cosa?
    Shikieiki: Accumula buon karma invece di fare domande!

    Shirokaku: Ora che abbiamo presentato i nostri giudici, ecco qui il programma della giornata!

    12:30 - Inizio Competizione
    15:00 - Prima Coppia: ChenRan (Mandaerin & Ninetales)
    16:00 - Seconda Coppia: MuraMachi (Vincent Prismriver & Archer Greywolf)
    17:00 - Terza Coppia: YuYukari (JapanLove & Luigi Hinanawi)
    18:00 - Annuncio Modalità di Voto


    Shirokaku: Spero che passiate un'ottima giornata di inizio anno. Noi nel frattempo ci fermiamo, vi aspettiamo alle 15 con la prima coppia in gara.
    Malice: Ottimo, così potrò andare dalla massaggiatrice. Aspetta, posso fare un annuncio?
    Shirokaku: Ehm... d'accordo. (Chissà che vuole fare?)
    Malice: Alla faccia tua Remilia, io conduco uno spettacolo! Tu hai mai condotto qualcosa, loli non carismatica??
    Shirokaku: A volte mi chiedo perché ti dia il permesso!

    Non rispondete in questo topic.



    (Alle 15 postai l'elaborato della prima coppia)



    Shirokaku: Pare che ci stiamo stati dei problemi con la linea... chissà di cosa si trattava...
    Malice: Beh, in ogni caso, bentornati al 1° *coff coff* M-1 Little Prix!
    Shirokaku: Senza perdere tempo, faccio entrare subito la nostra prima coppia, ChenRan!
    Malice: Fate del vostro meglio, ragazze!

    Prima Coppia: CHENRAN
    (by Mandaerin & Ninetales)



    Chen: Ciao a tutti! Noi siamo la coppia ChenRan e vogliamo vincere per rendere fiera la nostra padrona! Giusto Ran-Sama?
    Ran: Certo ma dicendo questo diventi antipatica agli altri!
    Chen: Ma no! Lo dico solo per rendere felice Yukari-Sama, così ci premierà bene, per una volta!
    Ran: Speriamo. Comunque cosa hai da raccontarmi oggi?
    Chen: Oggi ho incontrato di nuovo la sacerdotessascella! Voleva incontrare Yukari-Sama perché voleva regalarle un bouquet di fiori, ma io l'ho cacciata via a morsi e a calci!
    Ran: Hai fatto bene! Io invece ho incontrato quella strega rompiscatole, anche lei cercava Yukari-Sama! Assurdo!
    Chen: E cosa voleva quella rubacuori culturista?
    Ran: Non lo so! Aveva una scatola di cioccolatini in mano. Secondo me erano avvelenati, l'ho cacciata via, non ci si deve mai fidare!
    Chen: Certo che Yukari-Sama attira davvero tanta gente! Mi chiedo come faccia, a quest'ora sarei già fidanzata!
    Ran: Ma cosa dici! Quelle due volevano attentare alla vita della nostra amata padrona, altro che amore e corteggiamento! *piagnucola*
    Chen: Ah, mi scusi Ran-Sama! L'ho presa troppo al positivo, non mi sono resa conto che stavamo per perdere la persona più importante della nostra vita!
    Mi chiedo cosa farei senza i croccantini di Yukari-Sama...
    Ran: Esatto! Non si sa mai di questi tempi! ...e con quello volevi dire che il cibo che ti do io ti fa schifo?!?
    Chen: Sì, voglio dire questo! O migliori in cucina o pago un corso a Yukari-Sama per farti cucinare meglio! È impossibile vivere con quella poltiglia che mi date ogni giorno!
    Ran: Nooooo! Cheeeeeen! Come osi dirmi questo! Non è possibile, non so cucinare bene?
    Chen: L'unica cosa che sapete fare bene è la zuppa di erbagatta, ma è così piena di peli che potrei farmi una terza coda per quanti ce ne sono!
    Ran: Com'è potuto succedere? Sei diventata così maligna, e per giunta ti comporti così anche davanti alla tua padrona! Ma forse hai ragione, seguirò uno di quei corsi di cucina in tv così vedremo se avrai altro da ridire!
    Chen: Ma Ran-Sama, io vi ho sempre parlato così! Allora vuol dire che avete davvero lo orecchie foderate dai cotton-fioc! E poi è anche da mesi che vi stavo parlando di questa cosa! Vuol dire che non mi prestate mai attenzione! Siete una cattiva padrona!
    Ran: Io??? Ma se ascoltavo sempre le tue infinite lagne! E non mi pare che fossi sempre stata così, prima eri più rispettosa! Eh, questi giovani, non hanno più educazione, dove andremo a finire!
    Chen: Io sono una gatta bella, giovane ed educata! Faccio sempre i bisogni nella lettiera, e non come quei gatti che la vanno a fare ovunque! La nostra casetta deve essere un luogo pulito, altrimenti Yukari-Sama ci butta addosso il suo computer!
    Ran: Ma intendevo il sapersi comportare con i più grandi, cioè quello che tu non sai fare. Ma già che parli del computer di Yukari-Sama... vorrei sapere cos'ha da nascondere!
    Chen: Va bene, allora da oggi saprò comportarmi meglio, sopratutto con i grattacieli, che sono molto più grandi di me! A proposito di grattacieli, Yukari-Sama ha un'intera collezione di immagini di grattacieli sul suo pc! Li ho visti tutti quanti, ma poi è iniziato una piccola registrazione che faceva versi come "Aaah, Oniisan... Yameteee!"
    L'ho sentita tutta, e poi è partito pure un video. La mia infanzia è stata rovinata!
    Ran: Oh oh! Chen non ti preoccupare non era niente! Era tutta finzione! Non ti fare idee sbagliate!
    Chen: Oh, va bene, allora. Comunque quei grattacieli erano così fantasticosi tanto che Yukari-Sama me ne ha fatto comprare uno nel mondo esterno! E poi l'ho distrutto con un sacco di dinamite!
    Ran: Oh no, che hai combinato! Vedi che poi gli umani ci odiano ancora di più!
    Chen: Ma uffa! Yukari-Sama aveva detto che stavo facendo bene a farlo!
    Ran: Non dare retta alla padrona in certi casi! Fa delle brutte azioni! Ma noi l'amiamo per quella che è, giusto Chen?
    Chen: Esatto, Ran-Sama! Ed anche se è cattiva a volte, in altre è davvero puccia!
    Ran: No! Yukari-Sama non è puccia, è...è....
    Chen: Forte?
    Ran: No...
    Chen: Incredibile?
    Ran: Nooo.... Ancora di più...
    Chen: Invincibile?
    Ran: Ma cos'è, un supereroe?
    Chen: Sì, come io sono l'assistente di Sherlock Holmes!
    Ran: Essì, e allora a questo punto io sono una volpe a nove code!
    ... Oh, ma lo sono.
    Chen: Ran-Sama, questa battuta è veramente squallida!
    Ran: Anche tu fai battute squallide! E ora che c'entra l'assistente di Sherlock Holmes, avanti.
    Chen: Ma voi siete Sherlock Holmes! Yukari-Sama vi fa investigare se la Luna è di formaggio! Non si ricorda di quella volta?
    Ran: Vagamente... E sì, ho scoperto che è di marzapane.
    Chen: Altro che Lunari, dovremmo chiamarli marzapanesi! ... Chissà se sono commestibili.
    Ran: Beh, Chen allora, che ne dici se andiamo a prepararci un pò di marzapane?
    Chen: Oh, meglio che vada solo io a farlo! Intanto, andate a vedere il programma di cucina di quella burattinaia dei 4378728747883427 colori!
    Ran: Umpf! fa come vuoi!
    Ran: Grazie a tutti per aver letto!
    Chen: Grazie a tutti quanti!

    Shirokaku: Una performance spettacolare!
    Malice: Sì, sono d'accordo. Vi aspettiamo alle 16 per la seconda coppia!

    (Alle 16 postai la seconda coppia)



    Shirokaku: Sono appena passate le 16!
    Malice: Facciamo entrare la seconda coppia, Muramachi!
    Shirokaku: Vediamo cosa ci proporranno!

    Seconda Coppia: MURAMACHI
    (by Vincent Prismriver & Archer Greywolf)



    Komachi: Buonasera a tutti!
    Minamitsu: Ehm... buonasera!
    Komachi: Siamo la coppia MuraMachi! Io sono Ryuk, mentre lei è Braccio di Ferro!
    Minamitsu: Aspetta, aspetta? Ryuk? Braccio di ferro? Ma cosa diavolo stai dicendo? Ma ti pare il modo di presentarci?
    Komachi: Mi raccomando, facciamo del nostro meglio!
    Minamitsu: Sì, facciamo del nostro meglio (di peggio mi pare difficile..).
    Komachi: Stavo tranquillamente traghettando alcune anime, quando Braccio di Ferro ha deciso di affondare la mia nave.
    Minamitsu: Piantala con quel nomignolo! E comunque tu stavi dormendo beatamente!
    Komachi: ..ah sì? Ehm...in ogni caso, di recente ho deciso di stabilire una specie di dogana per evitare che spiriti malvagi come Braccio di Ferro possano intrufolarsi nell'Higan.
    Minamitsu: Basta con quel nomign... ci rinuncio, è troppo testarda.
    Komachi: Ora fingeremo che tu sia uno spirito, ed io sarò la doganiera. D'accordo?
    Minamitsu: Ok, Ryuk.
    (L'ambientazione cambia, le due trovano sul fiume Sanzu)
    Minamitsu: Salve, devo andare in Higan per essere giudicata!
    Komachi: ...mmh, tu non mi convinci. Temo che dovrò farti alcune domande.
    Minamitsu: Ehm.. d'accordo.
    Komachi: Nome!
    Minamitsu: Minamitsu!
    Komachi: Nome!
    Minamitsu: Ancòra?
    Komachi: Accidenti, ma sei fissata con le àncore!
    Minamitsu: Ma io ho detto ancòra, non àncora.
    Komachi: Sempre più sospettosa... ma ora che ci penso...ma non era Murasa il tuo nome?
    Minamitsu: Murasa è il mio cognome!
    Komachi: Ah, temo di essermi confusa, allora. Proseguiamo.
    Komachi: Nome!
    Minamitsu: Ma che..? Di nuovo il nome?
    Komachi: Ah già scusa, volevo dire... Cognome!
    Komachi: Oh giusto, l'hai detto prima, quindi Minamitsu.
    Minamitsu: Eh? Ma sei scema o cosa? Il mio cognome è Murasa.
    Komachi: Lunasa?
    Minamitsu: Ho detto MURASAAH! Lunasa è quella chiassona con il violino.
    Komachi: Ok, quindi tu sei Minamitsu Murasaah.
    Minamitsu: Ma che...?
    Komachi: Prossima domanda. Di che specie sei?
    Minamitsu: Sono uno spirito, ovviamente! Altrimenti perché dovrei recarmi dallo yama?
    Komachi: Ah quindi sei uno fantasma. Un fantasma.... mhhh....
    Minamitsu: Un fantasma! Hai presente quelle presenze che fanno UUUUUHHHHH AAAAAAAAHHHH SONO UN FANTASMAAHHHHH
    Komachi: Ah sì, i fantasmi! Ora ricordo! ...Sì, però lei non fa UUUUUHHHHH AAAAAAAAHHHH SONO UN FANTASMAAHHHHH....
    Minamitsu: Ehm... UUUUUHHHHH AAAAAAAAHHHH SONO UN FANTASMAAHHHHH....?
    Komachi: Ah, ma allora è un fantasma! Perfetto, il test è terminato.
    Minamitsu: Eh? Già finito?
    Komachi: Stiamo per sbarcare presso le coste di Higan Beach. Spero che abbiate trascorso una piacevole trasversata con la M/N Onozuka.
    Minamitsu: Aspetta.. aspetta...
    Komachi: Affidatevi a noi per i vostri viaggi verso la morte! Diffidate della concorrenza, i Mononobe sono solo dei truffatori taoisti!
    Minamitsu: Aspetta! Ma che razza di test era quello? Chiunque potrebbe entrare in Higan in questo modo!
    Komachi: Oh, hai ragione... beh, vorrà dire che li scaraventerò via con la potenza dei miei cocomeri!
    Minamitsu: ...di che cocomeri stai parl... *BOING* (Minamitsu finisce in mare con un sonoro splash)
    Komachi: Visto? Funziona!
    (Minamitsu torna sulla nave, adirata)
    Minamitsu: Altro che Ryuk! Dovrei chiamarti "Lesbicomachi"! ...Cocomeri... pfui!
    Komachi: Eheh! Dai, per farmi perdonare... Ecco un regalo da parte dell'equipaggio della M/N Onozuka!
    Minamitsu: (Equipaggio?) ...Ma... ma è un ancòra di plastica!
    Komachi: Basta! Ancòra con quest'àncora! Hai un feticismo per le àncore, per caso?
    Minamitsu: Ma... ma... è impossibile ragionare con te!
    (Due presenze appaiono alle spalle delle due ragazze)
    Futo: Chi era il truffatore...?
    Lunasa: Chiassona lo dici ad Hijiri.
    Komachi: Ahah! Sembra che ci sarà da divertirci! Buonasera a tutti!
    Minamitsu: Ehm... alla prossima!

    Malice: Una performance ricca di colpi di scena, ahah!
    Shirokaku: E questa era la seconda coppia. Restate con noi, alle 17 ci sarà la performance della terza ed ultima coppia in gara!

    Malice: Perché Shikieiki è verde di invidia? Proprio non capisco.

    (Alle 17 postai la terza ed ultima coppia)



    Malice: Ehi Shirokaku, ma tu l'avevi capita la battuta dei Mononobe?
    Shirokaku: Credo si riferisca al fatto che Futo Mononobe utilizza una barca nelle sue Spell Card.
    Malice: Ok, ma bando alle ciance, facciamo entrare la nostra terza ed ultima coppia, YuYukari!

    Terza ed Ultima Coppia: YUYUKARI
    (by JapanLove & Luigi Hinanawi)



    Yuyuko: Buonasera a tutti! Siamo il Team YayuYuku, piacere di conoscervi!
    Yukari: YayuYuku? Vorrai dire Yuyukari.
    Yuyuko: Mi stavo domandando…non era meglio Yuyukarin? Che ne pensi, Yukari? Non sarebbe più carino?
    Yukari: Yuyukarin? Piccola Dea Karin ~
    Yuyuko: E chi sarebbe?
    Yukari: Come chi sarebbe? Lo dice stesso il nome! “Piccola DEA Karin”!
    Yuyuko: Ah… *va a mangiare*
    Yukari: Yuyuko, dove vai?! Siamo in onda!!
    Yuyuko: A mangiare! Che ci vuoi fare…tanto abbiamo già vinto! ^^
    Yukari: Di questo passo non vinceremo manco il premio di consolazione! .______.’
    Yuyuko: Ma che dici! Basta che manipoli i confini della commedia. Possiamo pure barare in fondo *fufufufu*
    Yukari: Abbassa la voce! Siamo in onda!! Non dire certe cose così ad alta voce!! Mangia, mangia, che è meglio!
    Yuyuko: A proposito...è strano vederti sveglia in questo periodo dell' anno.
    Yukari: ...Perché? In che stagione siamo?
    Yuyuko: Inverno…Yukari, perdi sempre la cognizione del tempo!!
    Yukari: ......... Aaaaah, davvero? Ehm, certo...sai...l'età...
    Yuyuko: …ehm, Yukari, hai bevuto qualche litro di sakè prima??
    Yukari: Solo 60 litri. Perché?
    Yuyuko: Ah ecco *ridacchia*, comunque che ne pensi della sacerdotessa Hakurei?
    Yukari: Era una brava ragazza...peccato che non ci sia più.
    Yuyuko: Yukari…intendo Reimu.
    Yukari: Oooh…
    Yuyuko: Va bene, lasciamo perdere. Cosa pensi della strega bianca e nera? L’ hai affrontata pure tu se non sbaglio nell'incidente della luna.
    Yukari: Bianca e nera? E' figlia di una coppia mista?
    Yuyuko: Yukari…
    Yukari: Che c'è, Yuyuko?
    Yuyuko: REIMU HAKUREI TI STA GUARDANDO MALE!
    Yukari: Reimu? Oh, Reimu...è qui?? Oh. Ciao Reimu! *saluta con manina*
    Yuyuko: Ma ci vedi bene? L'hai confusa con Unzan!
    Yukari: Cosa?? Reimu è in fase zen?
    Yuyuko: *facepalm*
    Yukari: Oh, Yuyuko, credo di non sentirmi molto bene...
    Yuyuko: Che hai ?
    Yukari: Non saprei...mi sento...così...felice...Oh, Yuyuku…
    Yuyuko: Avrei un po’ di fame…
    Yukari: Ma non stavi mangiando un attimo fa?
    Yuyuko: Sul serio? Non me ne ero accorta…comunque ho saputo che hai un terzo inserviente!
    Yukari: Inserviente?? E' una persona che non sa servire? Che me ne dovrei fare...!
    Yuyuko: *fufufu* Quindi a te piacciono davvero i gatti, eh?
    Yukari: I gatti? A me piacciono gli umani!!
    Yuyuko: Ma anche a me, guarda un po’...mi piace collezionarli!
    Yukari: Collezionarli?? Ma se basta che respirino e te li sbafi in un secondo!
    Yuyuko: No, se li mangia Youmu!!!
    Yukari: ...Ma cosa c'entra Youmu? Povera, la metti sempre in mezzo. Mai che la facessi stare ai lati, eh.
    Yuyuko: C'entra, perché un giorno l’ho vista mangiare carne umana mentre a me dava carne di YOUKAI!
    Yukari: Mi sa che quel giorni eri ubriaca.
    Yuyuko: No, Suika era ubriaca!
    Yukari: Quella è sempre ubriaca.
    Yuyuko: A proposito, tu non vai d’accordo con quella Oni, eh? Comunque mi hai parlato di questa birra...lei ha mai bevuto la birra ?
    Yukari: Certamente! Perché?
    Yuyuko: Quale birra beve?
    Yukari: E' quella della Loli! Però quella di Flandre sa di sangue, mmm...
    Yuyuko: Come il cioccosangue, oppure il sanguinaccio!
    Yukari: Cioccosangue? E' cioccolato al sangue?? Sanguinaccio? E’ Sangue malato?
    Yuyuko: No...solo cioccolata e sangue umano...tutto mischiato con tanto amore!
    Yukari: Peace and Love ~ Oh, Yuyuko...ti devo confessare una cosa...
    Yuyuko: Sì?
    Yukari: Io...beh...ehm...me la sono scordata!
    Yuyuko: Povera chitarra…
    Yukari: Oh, Yuyuko...ma perché stasera siamo qui?
    Yuyuko: Per vincere il premio da spendere in cibo!
    Yukari: Sì, cibo, certo... *yawn*
    Yuyuko: Io ho intenzione di spenderlo così. Tu?
    Yukari: *Zzzzzz*
    Yuyuko: YUKAAAARIIIII! Ehm, Grazie per averci seguito!
    Yukari: Zzzzz…Oh, chi ci sta seguendo?
    Yuyuko: YUKARI, NON SIAMO PIU’ IN ONDA!
    Yukari: Ah, bene…allora posso andare a- *Zzzzzz*

    Shirokaku: Ed invece erano ancora in onda, ahah.
    Malice: Ottima performance, ragazze!
    Shirokaku: Mi raccomando, restate con noi! Alle 18 vi spiegheremo per bene come dovete votare!
    Malice: Le performance sono finite, ma spero che vi siate divertiti!

    (Alle 18 spiegai come votare, noi probabilmente utilizzeremo un sondaggio)



    Malice: Ora che le performance si sono concluse, possiamo spiegare con calma le modalità di voto.
    Shirokaku: Niente di difficile, dovete solo inviare un MP a Vincent Prismriver entro la mezzanotte del 5 Gennaio 2013.
    Malice: Nel messaggio privato dovrete indicare la coppia che volete votare, scrivendone il nome. Per esempio "Voto ChenRan".
    Shirokaku: Ma non solo, oltre al voto dovrete indicare una motivazione.
    Malice: Non ho ben capito, puoi spiegarti meglio?
    Shirokaku: Certo! Per esempio: Utente X vota ChenRan perché le è piaciuta la Battuta X, oppure le è piaciuto il modo di parlare, non so... chi più ne ha più ne metta. Non c'è bisogno di fare riflessioni, basta un piccolo pensiero!
    Malice: Beh, ovviamente i partecipanti non possono votare la loro stessa coppia.
    Shirokaku: Certo che no, sarebbe squallido.
    Malice: Non oltre la mezzanotte, mi raccomando! Il 6 Gennaio si svolgeranno infatti le premiazioni. Scopriremo quindi chi vincerà il banner speciale!
    Shirokaku: I giudici non daranno ora il loro giudizio, lo faranno il giorno della premiazione.
    Malice: Ma vediamo comunque cosa ne pensa Enma-sama.
    Shikieiki: Tutte le coppie hanno svolto un ottimo lavoro, sarà difficile scegliere un vincitore.
    Satori: Hai un'idea precisa su chi vuoi far vincere.
    Shikieiki: ...Non è vero! Piantala o ti spedisco all'inferno.
    Satori: Ci vivo già...
    Meiling: Ehm.. calmatevi Ragazze!
    Reimu: Offerte! Offerte per il Tempio Hakurei!
    Lily White: *parola incomprensibili*
    Shirokaku: Lily White, attiva il traduttore!
    Lily White: ?
    Shirokaku: Il Traduttore.
    Malice: Aspetta, provo io!
    Malice: *parole incomprensibili*
    Lily White: Ah, che stupida.
    Shirokaku: Volevi dirci qualcosa, Lily?
    Lily White: E' arrivata la primavera! La primavera!
    Malice: Ehm... veramente siamo ancora in inverno...
    Shirokaku: La competizione termina qui! Ci risentiamo il 6 Gennaio!
    Malice: A presto, e Buon 2013 a tutti!

    (Le riflessioni che chiesi allora furono usate come pareri dei giudici nella cerimonia di premiazione)



    - CERIMONIA DI PREMIAZIONE -



    Shirokaku: Buona Epifania a tutti! Oggi, 6 gennaio 2013, scopriremo chi ha vinto il 1° M-1 Little Prix *occult fans gonna occult!
    Malice: I voti raccolti non sono stati tantissimi, ma neanche pochi, tutto sommato.
    Shirokaku: Hanno votato i seguenti utenti: *occulta tutto*

    Malice: Scopriamo subito chi è al terzo posto.... con 3 voti, la coppia....
    CHENRAN!
    Chen: Ran-Shama, abbiamo perso! Ora Chen si metterà a piangere!
    Ran: Stai tranquilla, Chen! In futuro ci rifaremo!
    Shirokaku: Chissà come mai siete ultime, la vostra ironia funziona!
    Malice: La prossima volta andrà meglio, che volete farci?


    Shirokaku: Scopriamo ora chi è al secondo posto... con 4 voti, la coppia....
    YUYUKARI!
    Yuyuko: Lo dicevo che avesti dovuto alterare il confine della comicità.
    Yukari, Ehm.. Yuyuko, usciamo di qui ed andiamo a prenderci una pizza, ti va..?
    Yuyuko: Fuck yes, adoro la pizza!
    Malice: Aspettate, rimanete qui con noi ancora un po'.
    Shirokaku: Già, la cerimonia non si è ancora conclusa!


    Malice: La coppia vincitrice del 1° M-1 Little Prix.... con 6 voti, quindi è.....
    MURAMACHI!
    Komachi: Yeah, abbiamo vinto, Murasa!
    Minamitsu: Il mio nome è Minamitsu, quante volte te lo dovrò ripetere?
    Malice: Ottimo lavoro, ragazze!
    Shirokaku: Già, il premio vi verrà consegnato a breve.


    Malice: Ma sentiamo ora il parere dei nostri giudici! Meiling, tu chi avresti votato?
    Meiling: Io avrei sicuramente votato ChenRan. Mi è piaciuta parecchio la parte sul PC di Yukari. Tifo per voi, ragazze!

    Shirokaku: Lily White, cosa ne pensa lei?
    Lily White: *parole incomprensibili*
    Lily White: Scusate, mi dimentico sempre del traduttore.
    Lily White: Comunque, voto la muramachi perché la tettata di Komachi è molto faiga.
    *tutto lo studio rimane allibito, tranne Komachi*
    Shirokaku: Non mi sarei proprio aspettato una risposta del genere.... passiamo oltre, va!

    Malice: Sentiamo il parere della sacerdotessa Hakurei.
    Reimu: Io avrei votato ChenRan.
    Malice: Ehm... perché?
    Reimu: Perché sì.
    Malice: .... ehm... va bene, andiamo avanti!

    Shirokaku: Sato...
    Satori: So già cosa vuoi chiedermi. Io avrei votato Yuyukari, perché mi ha fatto ridere Yukari che si addormenta e che poi cade dalle nuvole all'improvviso.
    Shirokaku: Ma tu...
    Satori: Capito, capito. E' vero, posso leggere nella mente, ma ho cercato di limitare la mia abilità.

    Malice: Ed infine l'ultimo giudice in tutti i sensi, Enma-sama. Chi avrebbe votato e perché?
    Shikieiki: Io avrei votato la Muramachi. Penso che sia stata la migliore perchè puntava di più sui giochi di parole (àncora, ancòra), che di solito sono classici nei duetti tra comici. Poi dirò, la cosa della Lesbicomachi mi ha fatto ridacchiare. Mi è piaciuta anche la citazione alle barche M/N dei pokemon. Bel lavoro, direi che avete brillato rispetto alle altre due coppie.
    Malice: Motivazione accurata, Shiki-san. Ah, vi ricordiamo che i pareri dei giudici non influiscono sul punteggio finale.

    Shirokaku: Ricapitolando quindi, al terzo posto abbiamo ChenRan, al secondo Yuyukari e al primo Muramachi.
    Malice: Direi che questa prima edizione si può concludere qui.
    Shirokaku: Già, adesso voi utente del forum potete commentare qui sotto.
    Malice: Potete esprimere pareri, giudizi costruttivi e quant'altro.
    Shirokaku e Malice: Buona Epifania a tutti!


    Adesso potete rispondere al sondaggino proposto c:
    Mi dispiaceva lasciarlo abbandonato nel vecchio forum, fu troppo divertente allora-
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2013, 10:59   238 views
  Share  
.