Satori's Death

Literature Race - 1° Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un così stanca, così l'ho fatta dormire un po.

    SATORI'S DEATH

    "Questo è l'ultimo carico di corpi per oggi, Okuu" Esclamò Orin.
    Le giornate al Former Hell erano noiose e monotone per tutte le creature che abitavano nel palazzo degli spiriti terreni, tranne per Okuu e Orin, gli animaletti della padrona della magione, Komeiji Satori.
    Loro due si divertivano molto a lavorare perché lo facevano per Satori, di cui avevano una grande stima.
    Koishi, la sorella di Satori, andò dalle due Youkai per parlagli.

    Orin: Padroncina, è insolito vederla qua dentro.
    Koishi: In realtà vi stavo cercando.

    Confuse della richiesta di Koishi la seguono fino davanti alla porta dell'ufficio di Satori.

    Koishi: *si ferma*

    Okuu: Perché ci siamo fermate?

    Koishi: Mia sorella era molto tesa, stanca di tutto il lavoro di cui doveva occuparsi, così ora è riuscita a prendersi un po di riposo *apre la porta*

    Quando le due Youkai entrarono, videro la stanza addobbata con fiori e decorazioni sfarzose, abbassarono lo sguardo e davanti a loro c'era una teca di vetro con dentro la loro padrona, Satori.

    Koishi: Che ne dite?

    Okuu ed Orin: Satori-sama.

    Koishi: Alla fine è collassata per il troppo lavoro, io continuavo a dirgli di riposarsi, ma non mi voleva ascoltare.

    Le due Youkai erano impietrite difronte a quella situazione.

    Koishi: Ma non vi preoccupate, mi metterò d'impegno per continuare il lavoro di Onee-sama, Ora, andate a dirlo anche agli altri perfavore.

    Quando gli altri animali ebbero sentito la notizia che la loro padrona era morta andarono in depressione.

    1: Cosa faremo ora?

    2: Satori era l'unica che poteva ospitarci, ed ora non c'è più.

    Orin: Nulla è rimasto, possiamo solo seguire il volere di Sa...

    Okuu: *dando un pugno a Orin* Riprenditi!

    Orin: O-Okuu?

    Okuu: Satori-sama ha fatto tanto per noi, non possiamo lasciare che tutto quello che ha fatto per noi venga perso, questo la farebbe diventare triste.

    Orin: Hai ragione, Piangerci addosso non ci riporterà Satori-sama indietro.

    3: E' come ha detto Utsuho.

    4: Non possiamo buttare all'aria tutto il lavoro di Satori-sama

    Orin: Quindi, perché non facciamo un funerale come si deve.

    Okuu: Orin *piange*.

    5: Yeah!

    6: Bella idea!

    Tutti gli Youkai del palazzo degli spiriti terreni si radunarono davanti al lago di lava sotterraneo per dare l'ultimo addio alla loro padrona.

    7: Quindi, la buttiamo soltanto dentro? Pensavo ad una cerimonia prima.

    Orin: Ma... se c'è un cadavere, finisco sempre col voler trasportarlo via.

    8: Questo è un tuo problema!

    Orin: Non è che io voglia farlo, ma *appoggia la testa sul petto di Okuu* è il mio istinto naturale.

    9: Facciamolo.

    Okuu e Orin si ricordarono di tutto quello che Satori aveva fatto per loro, li aveva trovati, li aveva nutriti, li aveva amati e ora non restava nulla se non il cadavere di ella nella teca di vetro.

    Orin: Addio e grazie di tutto Satori-sama...

    Orin: In questa situazione sarebbe un po sbagliato non avere la presenza della sorella.

    ???: Aspettate!

    Koishi: Finalmente vi ho trovati tutti.

    Orin: ah, Koishi-sama, sei in tempo per...

    Koishi: Niente va bene senza mia sorella, pensavo che potesse riposare un po, ma di questo passo quando si sveglierà sommersa dal lavoro e finirà per stressarsi ancora di più.

    Okuu: Ma... Satori-sama è M-Morta.

    Koishi: Sì, sembra proprio che sia morta da come dorme bene, è anche merito della capsula che mi hanno costruito i Kappa,
    quando ho detto che era per mia sorella non ha fatto domande e ci ha aggiunto anche un servizio extra.

    Orin: S-stava dormendo?

    Koishi: All'inizio era riluttante all'idea di entrare nella capsula.

    Orin: Quindi questo è stato solo un enorme equivoco.

    Okuu: E pensare che stavamo per cremarla viva.

    Okuu e Orin: E' comunque una buona notizia *risate*

    Intanto nella capsula dei kappa che si trovavo proprio sull'orlo del lago, Satori si mosse e cadde, quando le Youkai si girarono si pietrificarono.
    Una volta che Satori si risvegliò lesse nelle menti delle due Youkai e scoprì quello che era successo.

    Satori: Koishi...

    Koishi: Hm?

    Satori: Passami le spellcard...






    Fine
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    lol
    Il "passami le spellcard" finale è epicness xD
     
    Top
    .
  3. Jaefine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Sono solo io o è la trasposizione di questo con qualche piccola modifica?
    http://danbooru.donmai.us/pools/4699
     
    Top
    .
  4. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaefine @ 1/9/2013, 11:50) 
    ...Sono solo io o è la trasposizione di questo con qualche piccola modifica?
    http://danbooru.donmai.us/pools/4699

    You are not alone

    Edited by ArcEarth - 1/9/2013, 19:59
     
    Top
    .
  5. Reisen00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArcEarth @ 1/9/2013, 11:54) 
    You are not alone

    My Eva-senses are tingling!

    also, Ivan va bene cercare di prendere spunto da qualcosa, ma un plagio del genere no.
     
    Top
    .
  6. Youmu~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArcEarth @ 1/9/2013, 11:54) 
    You are not alone

    *coff coff* Evangelion *coff coff*


    Ho letto sia la Fic, che la Doujin su danbooru.
    Per ora, Ivan, considera la tua FanFic sotto sequestro.
    Appena avrò l'occasione, mi confronterò con Omega o Vincent, per decidere il da farsi.
    Se effettivamente hai trascritto e modificato una storia altrui (cosa altamente probabile, vista la vicinanza delle due storie), prenderemo provvedimenti adeguati.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    ...Preferisco che non si partecipi, se bisogna partecipare plagiando qualcosa. A quanto pare è un piccolo brutto vizio quello che hai, eh? Sentivo che tempo fa avevi scopiazzato qualcosa dalla fic di Luigi. Fosse per me, saresti squalificato, e lo saresti veramente, se non fossimo solo io e te a partecipare.
     
    Top
    .
  8. Scarlet Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così sono stato beccato *si gratta la testa* sono dispiaciuto sul fatto di aver trascritto (credo più "preso spunto") dalla storia su Danbooru, ma vista la parola chiave sono andato in palla, non sapendo cosa scrivere mi ricordai di una fic che avevo visto sul suddetto sito e così mi basai su quella, non essendoci sul forum (causa studio) non ebbi l'avvertimento che qualcuno fece, dicendo che la fic si poteva anche non basare su Touhou, quindi quando ebbi scoperto la cosa era ormai troppo tardi per aggiornare/modificare la storia.

    In sostanza, mi scuso per aver "copiato" la fic e se volete toglierla, non mi importa, mi sono divertito a trascriverla ed è questo che conta in quello che fanno tutti, del resto non ho partecipato sotto minaccia o perché ne ero costretto.

    Le mie scuse più sentite *si inchina*

    Also, Omega, io non ho nessun vizio che riguarda la copiatura, ti spiego la cosa riguardo a Luigi:

    Nella mia fic il protagonista volava alla SDM (non il forum, sia chiaro) Essendo un angelo ho pensato che la gabbia (per non ferire a causa della sua natura) e la luce (anche questa per la sua natura divina) andavano bene.

    Ti chiedo quindi di non bollarmi come copiatore, perfavore.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Figurati, non ti etichetterò come tale, ma ho la libertà di pensarlo e sospettare a maggior ragione.
    Comunque sia, non verrai bannato, non preoccuparti. Tuttavia potrebbero sorgerti divieti per le partecipazioni future a contest o simili.
     
    Top
    .
  10. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi calma, Lui prima di pubblicare ha chiesto a me consiglio e io e Vin siamo rimasti abbastanza perplessi perciò abbiamo detto si (non avevamo visto molte persone partecipare), io infatti pensavo che si..la storia non era sua ma lo stile di scrittura era sua .
    Avrei apprezzato che avesse messo dall' inizio la doujin di danbooru perché è come cercare di imbrogliare tutti gli altri spacciando la storia per propria. Per quanto riguarda la scopiazzatura si, un po' mi copiò la cosa ma sinceramente.
    Io credo che tu Ivan, quando leggi alcune cose prendi le idee e le rendi proprie e dico che non è male ma spacciare la storia intera per propria non è giusto
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Luigi.... Abbiamo capito. Questo topic non deve comunque trasformarsi in una specie di processo o incriminazione verso Ivan. Ha copiato, noi moderatori ce ne siamo accorti per una segnalazione (che ringraziamo), e ora prenderemo i giusti provvedimenti. Basta, la storia è finita. Non serve che ora tutti vengano a vedere e insultarlo o incriminarlo ancora. In ogni caso, i provvedimenti sono già stati decisi. Le ragioni sono appunto chiare e mi pare ci siano state anche le giustificazioni, che trovo comunque infondate. Come già ho discusso con Zokkyun, se voleva scrivere una storia ispirata da una doujin, doveva mettere crediti o quant'altro. Non c'è più nulla su cui discutere e perciò chiuderò il topic.
     
    Top
    .
10 replies since 31/7/2013, 22:37   235 views
  Share  
.