Touhou Shanikusai: Spin off Ligth & Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tengoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione:"Mitsuki Shiroyume NON è un oc mio ma appartiene a http://lushia.deviantart.com/ le ho anche chiesto il permesso per utilizzare il suo pg bhé detto questo possiamo "iniziare"

    Touhou Shanikusai: Spin off Ligth & Darkness

    Chapter 01: <<la Casa nella Foresta>>


    Mitsuki eyes:



    Ero stesa al suolo dopo essere precipitata dalla mia scopa. Cos’era successo?...

    Ora ricordo, mi stavo esercitando con Marisa e non si era trattenuta neanche un po’,ovviamente. Lei non ha pietà per nessuno quando si tratta di combattimenti Danmaku, neanche per la sua povera “alunna”. Mi faceva male ogni singola parte del mio corpo e nonostante il dolore mi misi in piedi e mi girai. Fu in quel momento che, in lontananza, tra gli alberi, scorsi una Luce.

    “Oi Mitsuki! Dove sei?” Sentii la voce della mia 'insegnante' che mi chiamava “S-Sono qui” risposi e la strega monocromatica venne e scese dalla sua scopa.

    “Ti sei fatta male? Forse non avrei dovuto troppa forza con te…anche se lo faccio sempre…Mitsuki? Mi stai ascoltando?!”

    No, non la stavo ascoltando, per niente, perché ero concentrata a guardare la direzione in cui avevo visto quella luce “Ah…non è niente ero solo un po’ distratta e poi è quasi ora di pranzo andiamo a casa” Detto questo ci dirigemmo verso il 'kirisame shop' che fungeva da negozio e allo stesso tempo da casa per me e lei.



    Dopo aver finito di pranzare, verso le 15:00, Marisa mi disse che usciva:

    “Sto uscendo, devo fare delle compere. Tornerò verso l’ora di cena. Devi farmi trovare TUTTO pronto quando torno,okay?” e detto questo sparì senza lasciare traccia.

    A quel punto pensai che fosse un occasione buona per dare un’occhiaa in quel punto dove vidi la luce. Presi la mia scopa e lasciai la casa.

    Volavo nel cielo, ad alta quota e riuscivo a vedere tutta la Forest of Magic. Dall’alto riuscii a vedere una casa che non avevo mai visto prima e incuriosita mi avvicinai.

    Adesso Riuscivo a scorgerla bene: era una villetta con le pareti bianche e il tetto rosso. Dopo di che atterrai sul prato, mi avvicinai alla porta…era aperta e ci entrai.

    Pensai che non ci fosse nessuno, dato che le luci erano spente. Comunque, quando feci qualche passo in avanti, vidi una porta. Era chiusa, aprii uno spiraglio per sbirciare. Quello che vidi fu un salone illuminato, dentro c’erano delle persone:

    Una ragazza dai capelli biondi e lunghi, aveva un nastrino rosso sugli stessi, indossava una camicia bianca con dei nastrini rossi all’interno,una gonna rosa,delle calze bianche lunghe fino al ginocchio e delle scarpe rosse.

    Di fronte a lei erano seduti 2 ragazzi.

    Uno di Loro sembrava essere più alto, aveva dei capelli castani lunghi e arruffati,indossava una felpa nera, dei blu jeans e delle scarpe da ginnastica.

    L’altro invece aveva dei capelli neri e un po’ più corti rispetto all’altro, indossava una maglietta nera con sopra una giacca blu, jeans neri e scarpe del medesimo colore.

    Ma ancora non riuscivo a vedere le loro teste per bene, né i loro occhi.

    A questo punto, pensai che fosse meglio andarmene, ma dietro di me sentii una voce femminile: “Chi sei?”. Solbazai per lo spavento, tanto da entrare dentro la stanza, girata di spalle, e finire con lo scivolare sopra il tavolino dove erano appoggiati biscotti e Tè freddo.

    … Eh, si! Avevo fatto l’ennesima figura di MERDA!

    “Oh cielo…stai bene?!” Sentti un’altra voce femminile, ma più gentile ed elegante. “Tieni usa questa tovaglia per asciugarti”

    Era così gentile e anche gli altri lo erano:

    “Puoi usare il bagno per lavarti..” Questa, invece, era la voce di un maschio, il suo tono era flebile e tremante.

    E fu così che, ad alta voce, pensai: “Siete sicuramente degli esseri umani, degli youkai non potrebbero essere stati mai così gentili…” Avevo ancora gli occhi chiusi e sentii un’altra voce maschile, flebile e allo stesso tempo decisa: “oh…tu credi?”.

    Mi preoccupai sentendo quella risposta, asciugai subito i miei occhi e vidi che la ragazza con i capelli biondi, la stessa che mi aveva dato l’asciugamano, aveva gli occhi rosa chiaro e le pupille a forma di cuore. Quei 2 ragazzi avevano delle orecchie e una coda da cani, la ragazza che mi aveva scoperto, entrò portando con se una falce. Indossava un vestito gotico nero e dal nulla si materializzo una ragazza che indossava un kimono rosso, un Obi (la cintura del kimono) dorato e dei lunghi capelli neri. “BHE’ come puoi vedere siamo degli youkai” e detto questo mi sorrise ed io svenni dalla paura.

    okay lo ammetto la fine di questo capitolo è un po' affrettato ma non sapevo come finirlo.Inoltre penso che la frase "degli youkai non sarebbero potuti essere così gentili" sia sbagliata forse dovrei aggiustarla un po'....
     
    Top
    .
  2. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Shanikusai! mi ricordo lo spinoff che avevo fatto... con la mia OC, che ora si è reincarnata in Kokoro, LOL
     
    Top
    .
  3. Tengoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArcEarth @ 3/8/2013, 10:58) 
    Lo Shanikusai! mi ricordo lo spinoff che avevo fatto... con la mia OC, che ora si è reincarnata in Kokoro, LOL

    Sisi me la ricordo era Amai giusto?
     
    Top
    .
  4. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bingo X°D

    ora però si è reincarnata in Kokoro
    Cioè... sono (a grandi linee) identiche!

    maaa... ci conosciamo?... eri anche tu nel SB?
     
    Top
    .
  5. Tengoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArcEarth @ 3/8/2013, 11:32) 
    Bingo X°D

    ora però si è reincarnata in Kokoro
    Cioè... sono (a grandi linee) identiche!

    maaa... ci conosciamo?... eri anche tu nel SB?

    Yup c'ero anche io
     
    Top
    .
  6. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... chi?
     
    Top
    .
  7. Tengoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Touhou Shanikusai: Spin off Ligth & Darkness



    Chapter 02: <<presentazioni>>



    Mitsuki Eyes:

    Ancora una volta ero stata messa “K.O”. Oh ma questa volta non era stata Marisa, la colpa era MIA e della MIA curiosità!

    Quando mi risvegliai …mi ritrovai sopra un letto; era morbidissimo.

    <<oh ti sei svegliata?>> Quando sentii questa voce mi girai, appoggiato sulla parete c’era uno dei ragazzi che prima si trovavano in salotto, l’avevo riconosciuto, lui era il ragazzo che mi aveva chiesto se volevo farmi una doccia. Prima non avevo visto bene il suo viso, ma adesso potevo vedere i suoi occhi o meglio il suo unico occhio, purtroppo notai che l’altro era solo un occhio artificiale, Il suo “vero” occhio era rosso scuro e creava contrasto con il suo occhio artificiale di colore azzurro.

    Solo dopo mi ricordai che quello che avevo davanti non era un semplice ragazzino, era uno youkai.

    Saltai giù dal letto gridando e tentando di uscire da quella stanza .

    “HEY! Calma, non vogliamo mangiarti! O almeno non io”

    Non so perché…ma quelle parole mi convinsero.

    Quando tentai di guardarlo nuovamente negli occhi dovetti abbassare lo sguardo, era un po’ più basso di me.

    “Io…Io sono Shizuka No Hirano, piacere di conoscerti!”

    Quando disse quelle parole notai che era un po’ in imbarazzo e notai un leggero rossore nelle guance.

    “su…v-vieni giù. Shino e tutti gli altri ci aspettano!”



    Hirano Eyes:

    Stavo scendendo le scale, dietro di me c’era quella ragazza albina: Mitsuki Shiroyume, era così che si chiamava…credo.

    Dopo un Breve tragitto arrivammo nel salotto, ovviamente c’erano tutti gli altri.

    Io mi risedetti subito vicino a mio fratello maggiore.

    Guardai per un attimo i suoi occhi verdi che puntavano nella direzione in cui si trovava Mitsuki.

    <<oi! Ciao io sono Shizuka No Tengoku! Piacere di conoscerti!!>>

    Tengoku si presento così, con un gran sorriso.

    In realtà il fratellone sorride sempre quindi è difficile capire ciò che gli passa per la testa, però è molto socievole!

    Oh ed ha anche una coda lunghissima e morbidissima!!

    <<io sono Shizuka No Madoka ; la sorella Maggiore di questi 2 cagnacci qua!>>

    Bhé si…la nostra amorevole sorellona, anche se non ha un briciolo di femminilità è molto gentile con tutti…ed ha un seno enorme!

    <<io Sono Shino Ai Dea dell’amore e padrona di questi bei cucciolotti. Il fantasma che ti ha spaventato non è qui al momento, Il suo nome comunque è Tsubaki>>

    …e questa è la mia famiglia…



    Mitsuki Eyes:

    Mi ero tranquillizzata erano tutti dolcissimi, però proprio quando mi tranquillizzai mi sorse un dubbio tremendo: <<…C-C-Che ore sono?!>>.

    <<…penso che sia quasi ora di cena, ora che ci penso Hirano che vuoi da man->>

    <<riso AL CURRY! RISO AL CURRY!>>

    Nonostante quella scena che si potesse definire tenera, esclamai ad alta voce:

    <<oh NO! Se Marisa torna a casa e non trova tutto pronto mi ucciderà!>>

    Dicendo questo salutai tutti, presi la mia scopa e volai più veloce che potessi verso casa.





    Fortunatamente ero arrivata in tempo a casa per preparare la cena, ero completamete tranquilla, finché Marisa ,dopo aver finito di mangiare, mi chiese: <<ti sei divertita ad andare in quella casetta?>>

    Quelle parole mi pietrificarono.

    << Se sai come lo so, bhé non importa, sembrano youkai gentili, non ho motivo di attaccarli…>>

    <<reimu…cosa ne pensa?>>

    <<come la pensa? Bhé ogni volta che c’è qualche nuovo youkai in giro…bhé sai com’è lo stermina anche senza un valido moti->>

    Marisa fu interrotta da un fortissimo boato.

    <<sembra che abbiano già incominciato>>

    Io e Marisa ci precipitammo fuori, prendemmo le scope e volammo verso la casa.

    Quando arrivammo trovammo…Reimu con i vestiti stracciati e ricoperta di ferite.

    Inoltre…c’era una persona in più, una ragazza. Questa aveva dei lunghi capelli neri un vestito nero una gonna arancione delle calze che arrivavano fino alle cosce viola/rosse e…un terzo occhio in posizione del cuore che si ramificava in tutto il corpo.

    <<io sono Menfukurou Chionaku,no osare mai più attaccare la mia famiglia>>.

    La ragazza alzò il viso e i nostri occhi si incrociarono.

    seriamente l'ultima battuta è stata particolarmente imbarazzante da scrivere.
    se vi domandate perché Menfu ha sconfitto Reimu sappiate che l'ho fatto perché odio quando stermina youkai così tanto per(anche se negli ultimi titoli si sta dando una regolata)


    CITAZIONE
    Uhm... chi?

    nessuno in particolare ho frequentato il forum pochissimo
     
    Top
    .
6 replies since 2/8/2013, 23:14   84 views
  Share  
.