ZUN sarà all'Anime Weekend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo condividere con voi questa notizia che mi sta letteralmente consumando il fegato.

    ZUN, il nostro Dio Del Nuovo Mondo :rotfl:, sarà all'Anime Weekend di Atlanta.
    ((27-29 settembre, Atlanta, Georgia))
    E inoltre ci sarà anche la Voice Actress di Megurine Luka.
    Ma non è tanto questo che mi fa morire.
    E' il fatto che il mio migliore amico, che attualmente si trova quì in Italia perché è in vacanza, mi ha appena riferito che lui farà parte dello staff :grr: :grr: ((lui studia in un college ad Atlanta, a due passi dalla fiera)), mentre io non ho abbastanza soldi per andarci. :porc:

    L'unica cosa a cui riesco a pensare è che voglio ucciderlo. :porc: :porc:
    Cavoli, lui quasi sicuramente incontrerà ZUN mentre io soffrirò come un dannato perché continuerà a sbattermelo in faccia per mesi. :cry:

    Qualcuno per caso ha dei biglietti per Atlanta che gli avanzano tante volte..? :guru:





    btw scusate se sembra un post più da sezione random però siccome è una notizia pensavo sarebbe stato meglio metterlo in News.
    Se gli admin pensano sia la sezione sbagliata, possono spostare la thread.
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg troppo lontano >.< ma va per un'intervista?
     
    Top
    .
  3. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che vada là per incontrare i fan.
    Sul sito ufficiale c'è scritto solo che farà il suo primo debutto fuori dal Giappone proprio a questa convention.

    Almeno non so.. Speriamo che questa sorta di "debutto" sia il primo di una lista che include anche l'Italia.

    Oh, se per caso ZUN viene in Italia voglio che andiamo tutti da lui come fanclub italiano di Touhou!! :D
     
    Top
    .
  4. Emilyfly99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZUN? Ad Atlanta? *Prende il volo per la Georgia*

    CITAZIONE (TheYinSide @ 6/8/2013, 22:03) 
    Speriamo che questa sorta di "debutto" sia il primo di una lista che include anche l'Italia.

    Già, speriamo. Sarebbe la fine del mondo *___* (Senso positivo, lol)
     
    Top
    .
  5. tizizicoblack
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è... Atlanta... Il suo debutto in occidente... E lo fa in georgia????? Ma stiamo scherzando????????????? Con tutti i Giapponesi che stimano, invidiano, copiano l'italia, lui va in georgia e non viene a Roma? Ci sono ristoranti in cina che si chiamano 'buongiorno' (e sono gestiti da cinesi); porco rosso (film dello studio ghibli) è ambientato in Italia e parla del fascismo ; aria parla di una ragazza che vuole fare la gondoliera... E ZUN va in georgia???? O.o andasse almeno in transilvania a vedere Remilia come sta... -.-
     
    Top
    .
4 replies since 6/8/2013, 16:40   97 views
  Share  
.