Touhou 14: Uno screenshot sospetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando per 4chan Maidens of the Kaleidoscope mi sono imbattuto in questo scan della rivista ASCII Weekly, che parlava di ZUN e di Double Dealing Character.

    jpg

    Nell'articolo compare un nuovo screenshot sotto a Sakuya e Kagerou. Qualcuno di /jp/ l'ha ingrandito ed è venuto fuori...

    jpg


    Voi che ne pensate? Può essere un fake? Ci sarà un altro boss legato alla musica? O più semplicemente PURIZUMURIVERS CONFIRMUD?



    Edit 12:00 - Ho trovato questo pezzo di trama sulla wiki, diffuso da ZUN:

    CITAZIONE
    Youkai are rebeling, and tsukumogami are turning up; no one knows what's happening, clouds are gathering, and a strong wind carries the sounds of a huge building. Gensokyo is full of the sounds of dissonance. The individual weapons of the three protagonists are starting to act oddly. It's their job to either take their weapons in hand and fight the youkai, or to cast their weapons aside.


    Edited by Vincent Prismriver - 9/8/2013, 12:01
     
    Top
    .
  2. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro boss legato alla musica sarebbe davvero ganzo.
     
    Top
    .
  3. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    It's their job to either take their weapons in hand and fight the youkai, or to cast their weapons aside.

    riferito alla scelta di avere il pg armato o no all'inizio? da questo vien quasi da pensare che ci saranno 2 ending diverse per ogni personaggio, o almeno un cambio di dialoghi come in UFO
     
    Top
    .
  4. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno tsukumogami strumento musicale.
    Se ciò avviene, penso di essere un veggente :V (Avevo già previsto uno youkai col controllo delle emozioni, poco prima che uscisse il 13.5)
     
    Top
    .
  5. Tengoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo era già stato fatto vedere nell'altra discussione(supposizione dei rimanenti pg ecc ecc)
    riporto qui ciò che ho detto lì
    BANG ho fatto la rima HAHAHAHAHA....okay scusate


    CITAZIONE
    coooomunque è possibile che ci sia davvero Rin?
    insomma Rin ha una specie di violino in mano...quiiindi i suoi danmaku sono delle note musicali?
    o forse ci sarà una delle 3 sorelle fantasma?
    oppure può essere uno tsukumogami che una volta era uno strumento musicale o forse è Mystia?
    bhé tra pochi giorni lo scopriremo :guru:
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2013, 09:18   123 views
  Share  
.