Patch 1.20 di HM, Kokoro finalmente giocabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.
    Clicca qui per scaricare la Patch 1.20

    tumblr_mnnzwuMICT1r4zjplo1_250

    Inoltre vi allego un video con le sue spells e last word (che mi sembra la cosa più violenta mai vista):

     
    Top
    .
  2. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso usare la reincarnazione di Amai
     
    Top
    .
  3. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio anche io una gonna che cambia colore.
    BTW l'ho provata ed è fantastica, due-tre attacchi sono molto difficili da organizzare (tipo le copie, o la ragnatela), è anche piuttosto strategica, dal momento che si può intercambiare colore della gonna durante lo scontro e focalizzare quindi la sua potenza / velocità / raggio continuamente. Le sue spell sono facili da mettere in combo ed è l'unico pg che ne ha 3, per cui si possono fare buoni mazzi differenti. L'unica pecca secondo me è l''attacco-spell in cui indossa la maschera da volpe per caricare l'avversario, probabilmente è un po' troppo forte e difficile da contrastare, ha un raggio troppo ampio e un danno non da poco. Ovviamente la Last Word è una cosa magnifica, ma è difficilisima da mettere in combo, devi stare praticamente attaccato all'avversario e già iniziando una combo standard 5a o 6a ti sposti già troppo perché tu possa colpirlo. Probabilmente va usata quando l'avversario ha le stelline attorno alla testa, o poco dopo che si è ripreso. Ma a nessuno importa, perché non esiste umano che riesce a caricare la barra al 100% al di fuori di training e story mode.
    Kokoro è decisamente entrata nella mia top ten!
     
    Top
    .
  4. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la last word è una grandissima figata, secondo me può essere trovato un modo per incatenarla facilmente... vedremo cosa partoriranno i pro é_é
     
    Top
    .
3 replies since 10/8/2013, 11:32   94 views
  Share  
.