Cosa comprereste con € 35.000.000 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Dopo aver proposto questo passatempo nel sito più morto della terra e dopo il suo GRANDE SUCCESSO (3 risposte mki), eccolo qui
    Mi venne sentendo che un giocatore di calcio (se non sbaglio Cavani, non sono esperto in materia lel) può costare tanto <.<

    Comincio io
    mi compro casa in Giappone, tutte le console e videogame esistenti sulla terra, tanti tanti dolcetti e uno gianduiotto. :3
     
    Top
    .
  2. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lista delle cose da fare (per tutte le situazioni riguardanti ingenti somme di denaro)
    -Comprare roba (Console, computer, dvd, Strumenti ecc...)
    -Ripagare tutti i debiti
    -Comprare una casa almeno decente
    -Viaggiare
    -Comprare altra roba
    there
     
    Top
    .
  3. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi comprerei un po' di alberghi qua e la' e viaggerei.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    Un kuratas:
     
    Top
    .
  5. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 11/8/2013, 14:01) 
    Mi comprerei un po' di alberghi qua e la' e viaggerei.

    io frutterei come una pesca a luglio, altro che viaggi!, cosa me ne faccio dei soldi quando posso avere PIU' soldi?
    direi che... ok, posso dire "li do tutti ai poveri"