Cosa comprereste con € 35.000.000 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Dopo aver proposto questo passatempo nel sito più morto della terra e dopo il suo GRANDE SUCCESSO (3 risposte mki), eccolo qui
    Mi venne sentendo che un giocatore di calcio (se non sbaglio Cavani, non sono esperto in materia lel) può costare tanto <.<

    Comincio io
    mi compro casa in Giappone, tutte le console e videogame esistenti sulla terra, tanti tanti dolcetti e uno gianduiotto. :3
     
    Top
    .
  2. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lista delle cose da fare (per tutte le situazioni riguardanti ingenti somme di denaro)
    -Comprare roba (Console, computer, dvd, Strumenti ecc...)
    -Ripagare tutti i debiti
    -Comprare una casa almeno decente
    -Viaggiare
    -Comprare altra roba
    there
     
    Top
    .
  3. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi comprerei un po' di alberghi qua e la' e viaggerei.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    Un kuratas:
     
    Top
    .
  5. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 11/8/2013, 14:01) 
    Mi comprerei un po' di alberghi qua e la' e viaggerei.

    io frutterei come una pesca a luglio, altro che viaggi!, cosa me ne faccio dei soldi quando posso avere PIU' soldi?
    direi che... ok, posso dire "li do tutti ai poveri"

    ma penso che nessuno sarebbe così buono, ergo penso che me ne terrei una percentuale per il mio famoso progetto (la comunità di amici, united we stand) e una percentuale per vivere senza problemi, un po' per i miei capricci e soddisfazioni da prendere, e tutto il resto, sì... provo a pensare in modo ottimistico da "non essere egoista" e a darne a chi ha molto bisogno, -se so che vanno a finire in modo utile-, come costruire comunità che si occupano per la cura di senzatetto, immigrati in cerca di speranze ecc...

    non so se lo farei, è troppo facile dirlo ora, ma se non altro non farei il contrario senza una bella lotta interna

    sono un umano, conosco i miei limiti
     
    Top
    .
4 replies since 11/8/2013, 10:58   77 views
  Share  
.