-
-Shirai-.
User deleted
Ho avuto la fortuna di vedere pochi film di questo tipo, (almeno in televisione) perchè questo tipo di film difficilmente viene proiettato dalle mie parti, e quando succede ne sono sempre all'oscuro...
Comunque il mio voto è per Il Castello Errante di Howl.. -
ArcEarth.
User deleted
Ponyo e Wreck It Ralph . -
Ichizomi.
User deleted
Quoto
Aggiungo pure Le follie dell'imperatore, ogni volta che lo vedo mi fa ridere.
E sicuramente mi sto dimenticando di metterne almeno un altro, ma la memoria non mi aiuta >_>SPOILER (click to view)Al limite farò un Edit. -
Youmu~.
User deleted
Cerco di limitarmi a una Top 11, perché non voglio esagerare...
Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza.
Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion.
Rebuild of Evangelion.
Porco Rosso.
Ponyo sulla scogliera.
Interstella 5555.
Akira.
Summer Wars.
Paprika.
Ghost in the Shell 2.0
La ragazza che saltava nel tempo.
Bon, direi che per ora possono bastare.
Ovviamente, NON sono in ordine di preferenza. xD
Edited by Youmu~ - 14/8/2013, 14:29. -
• Inaba.
User deleted
Quello che ha detto lui.. -
.
We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...
- Group
- Utente
- Posts
- 5,406
- Status
- Offline
. -
Youmu~.
User deleted
Nessuno che conosca Interstella 5555?
*feels sad. Spera in uno Shion randomico*. -
ArcEarth.
User deleted
sto aspettando che qualcuno scriva "Mars Of Destruction" UFUFU . -
Disillusion.
User deleted
Premetto che ho visto quasi tutti quelli che avete citato.
Come film d'animazione giapponese, ho preferito:
1) Suzumiya Haruhi no Shoushitsu (The Disappearance of Haruhi Suzumiya / La scomparsa di Haruhi Suzumiya) (2010)
2) Ibara no Ou (King of Thorn) (2009)
3) Hotaru no Haka (Una Tomba per le Lucciole) (1988)
Americani (Disney):
1) La bella e la bestia (1991)
2) Il gobbo di Notre Dame (1996)
3) Ralph Spaccatutto (2012)
Il film su Haruhi è stupendo, un livello superiore rispetto alla prima serie, e qualcosa di lontanissimo dalla seconda.
La bella e la bestia resta il mio film Disney preferito (tranne quando cantano lol), ma Ralph Spaccatutto mi ha stupito molto, ed è molto loli tra l'altro. Comunque devo ammettere che i film-anime giapponesi impallidiscono di fronte ai cattivi Disney, indimenticabili.. -
Youmu~.
User deleted
La bella e la bestia resta il mio film Disney preferito (tranne quando cantano lol)
Ti dirò, non posso che concordare.
Difatti, il mio film Disney preferito è "Taron e la pentola magica" xD
Non solo trovo che sia stupendo, ma...NON CI SONO CANZONI! <3
L'unico film Disney con canzoni che ho apprezzato è stato Tarzan.
Perché Phil Collins è sempre e comunque un grande.. -
.
Archer's sexy loli
- Group
- Utente
- Posts
- 1,106
- Location
- Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni
- Status
- Offline
Wreck it Ralph
Mai visto niente di meglio
Ma ora che ci penso mi ricordo di qualcosa che mi ha fatto piangere a dirotto, ma non ricordo il nome D; editerò. -
Emilyfly99.
User deleted
*Rullo di tamburi*
...La sposa cadavere *Fugge*. -
.
Evangelion 1.0 e Evangelion 2.0
Ho scoperto che a fine settembre daranno il 3.0 al cinema anche qui in italiaNessuno che conosca Interstella 5555?
*feels sad. Spera in uno Shion randomico*
è quello che si assomiglia a Galaxy Express 999 o sbaglio?
Se si, lo conosco. -
Youmu~.
User deleted
il 25, per l'esattezza, mentre il 4 danno 1.0 e 2.2 insieme come maratona.
*Ringrazia la Nexo Digital*
Interstella 5555 e Galaxy Express 999 sono opere dello stesso maestro.
Leiji Matsumoto-
Quindi sì, in fatto di "tratto" si assomigliano.. -
.
Okappa, Interstella 5555 lo conosco per via di sto video SPOILER (clicca per visualizzare).