Il Danmaku del Cazzo - By GahBry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    This game is not sponsored and/or endorsed by Giuseppe Simone

    danmaku_logo
    Le Origini
    Stamattina non avevo niente da fare e volevo dimostrare quanto fosse semplice creare un danmaku, allora mi sono messo a fare questa roba qua.

    Trama
    Per ora non ce l'ha ma voglio fare una cosa con tutti i mostri di Youtube tipo Giuseppe Simone, Andrea Diprè, Germano Mosconi & Company ecc

    Screenshot


    Download
    Ancora il gioco e praticamente all'inizio dello sviluppo ma se volete farvi una risata con Piccolo Lucio e Giuseppe Simone che dice nutella vi lascio il download di questa Demo.

    Download
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si vedono gli screenshoots ç_ç
     
    Top
    .
  3. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROTFL ho cominciato a ridere solo leggendo la descrizione X'''D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Utente
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    L'idea mi sembra fantastica, per il momento non va avanti dopo le tre fatine, ma spero che lo finirai e lo renderai giocabile. :guru:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Ninetales. @ 15/8/2013, 13:13) 
    spero che lo finirai e lo renderai giocabile. :guru:

    Quoto.

    I Danmaku nutelloni <3
     
    Top
    .
  6. Gold~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah,Giuseppe Simone C///x Gah,se metti Andrea Dipré come boss finale,sei un genio C':
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Stamattina non avevo niente da fare e volevo dimostrare quanto fosse semplice creare un danmaku

    Come già detto nell'altro topic: semplice, sure :asdpat:
    Sarà "amatoriale" quanto vuoi, ma se pensi che sta roba qui sia un buon risultato o che, sei proprio sul binario sbagliato.
    Scusami, non voglio fare la cinica rompiscatole, è solo che voglio sfatare alcuni stereotipi tipo quelli secondo i quali, creare certe cose, sia come ber un bicchier d'acqua.
     
    Top
    .
  8. Youmu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra l'altro, dopo aver fatto esplodere il primo "nutellone", il gioco s'è "teletrasportato" su una seconda schermata, statica, dove compariva la seconda cirro (quella in verde), e null'altro.
    Btw, la faccenda è questa:
    Tutti possono dire "hurr durr, è facile costruire un carretto con le ruote.", ma solo per questo, non puoi dire che costruire una Sportiva sia cosa facile.
     
    Top
    .
  9. Gold~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però non ho capito sul perché della seconda Cirno òwò C-cioè,Gah non poteva semplicemente mettere una scritta "End"?ò//^//ò
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    Lo sò benessimo che per fare un gioco di qualità ci vuole tanto impegno e dedizione ma io non faccio mai giochi di qualità, io sto più sul demenziale, perchè non sò Graficare bene. Una persona che sà disegnare ed è brava nella programmazzione come ZUN per esempio può sfornare capolavori come Touhou, io infatti non voglio creare un gioco con una trama degna di ZUN, anzi, tutt'altro. Io con questo gioco vorrei divertire la gente ma non farla emozionare come può fare un Touhou o un altro Danmmaku Shooters, quindi Omega, io non penso che sia un buon risultato, anzi lo ammetto: Fà cagare :asd:
     
    Top
    .
  11. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto perdendo il senso delle tue risposte, ti giuro...
    *shock*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    Hai presente le seghe mentali di NGE? Bene, io lo ho guardato troppo e sono stato influenzato, infatti ora chi mi ascolta parlando subisce traumi :asd:
     
    Top
    .
  13. Youmu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se pensi che NGE sia fatto solo di seghe mentali, allora non hai proprio capito NGE, trust me-
    Comunque, ho scritto tutto nell'altra discussione, figliuolo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    2,898

    Status
    Offline
    NGE era un esempio perchè per me è l'anime più complesso che ho visto
     
    Top
    .
  15. Gold~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GahBry @ 15/8/2013, 22:09) 
    Lo sò benessimo che per fare un gioco di qualità ci vuole tanto impegno e dedizione ma io non faccio mai giochi di qualità, io sto più sul demenziale, perchè non sò Graficare bene. Una persona che sà disegnare ed è brava nella programmazzione come ZUN per esempio può sfornare capolavori come Touhou, io infatti non voglio creare un gioco con una trama degna di ZUN, anzi, tutt'altro. Io con questo gioco vorrei divertire la gente ma non farla emozionare come può fare un Touhou o un altro Danmmaku Shooters, quindi Omega, io non penso che sia un buon risultato, anzi lo ammetto: Fà cagare :asd:

    Uhm,quoto.L'importante è essere soddisfatti del proprio lavoro,alla fine. UwU Però anche un gioco comico può dare risultati,quindi,Gah ti consiglio di non arrenderti :3
     
    Top
    .
15 replies since 15/8/2013, 09:11   220 views
  Share  
.