Tempo totale di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il contatore sale e sale, ma fino a quanto siete riusciti a farlo arrivare?
    Il mio tempo maggiore e stato su Final Fantasy 10, dove ho superato 265 ore di gioco, prima che iniziasse a non funzionare piů (il salvataggio c'č ancora btw)
    Ricordo anche che avevo superato da poco le 210 ore a Monster Hunter Freedom 2, prima di formattare la memory stick e perdere il salvataggio...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Utente
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Il mio massimo, uhm... tre anni fa giocavo assiduamente a Pokémon Platino, mi mancava qualche ora per arrivare a circa 500 ore totali di gioco. Alla fine trovai qualcos'altro da giocare e lo abbandonai...
    Peccato che era una rom, persi i dati di salvataggio chissŕ dove e cancellai la rom per far spazio ad altre sull'R4.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    Pokémon rubino, 596 ore di gioco.
    Poi ci sarebbero anche Jump Ultimate Star e Tales of Phantasia (uno lo finii due volte al 100%, l'altro idem, raggiungendo quasi il livello 150 in un file, 90 nell'altro), ma il contatore non va oltre le 99 ore.
    Anche Pokémon perla e Yu-gi-oh world championship 2008, entrambi con piů di 300 ore di gioco.
    Poi le 100 ore le ho superate in diversi titoli, ma non riesco a ricordarmeli tutti cosě su due piedi.

    Edited by YashaBureido - 17/8/2013, 18:30
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    5,009
    Location
    S.Anastasěa (NA)

    Status
    Offline
    Pokémon Zaffiro, che lo resettavo spesso, ad ogni partita arrivavo sempre sulle 200 ore di gioco. Su Rosso Fuoco invece, dove ho anche finito il Dex Nazionale ne ho circa 495, e su Soul Silver, dove ho 4 stelle (nel Parco Lotta ho il simbolo d'oro solo alla Torre Lotta, nel resto il Simbolo Argento, e ho circa 1500 PL, mi mancherebbe poco per finirlo al 100%), e sono arrivato alle 500 ore :v
     
    Top
    .
  5. tizizicoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emh... Io penso di aver fatto il mio record su th 12 ma nOn so di preciso quanto .. E poi giusto 80 ora su pokemon bianco :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Deo quanti a Pokémon D: Ma io batto tutti.
    Circa 650 ore di gioco a Pokémon rosso fuoco. Avevo piů di 20 poké al 100, evsati e tutto a 9 anni. Poi arrivň il mio fratellino bellino (sono ironico) che all'epoca aveva 3 anni, e mi perse la cassetta. YAY
    Ed č cosě che persi i dati del mio primo videogame di tutta la mia vita, il gioco al quale piů ero affezionato çWç
    Anyway, Pokémon Nero, Pokémon Platino e Super Mario galaxy fanno concorrenza con quasi 250 ore di gioco, mentre Touhou 6 sto a circa 120, think
     
    Top
    .
  7. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque...sull'unico e solo salvataggio di Monster Hunter Freedom Unite che ho, ho ancora segnate le mie gloriose 1034 Ore di gioco.
    Credo di conoscere MHFU fino all'ultimo bit.
    Per il resto ho 172 Ore e un po' di minuti su Tales of Vesperia, 500+ Ore su Project Diva Extend. Quasi 400 Ore su Taiko no Tatsujin Portable DX, e per il resto....well...non so, non sto quasi mai a vedere le ore di gioco.

    P.S. - Dovrei superare il prima possibile le 100 Ore in Panzer Dragoon Orta, in modo da sbloccare al 100% il Vaso di Pandora, invece che finire il gioco al 100% in ogni modalitŕ. Dal livello Medio in sů, quel gioco č la morte incarnata. *moan moan*
     
    Top
    .
6 replies since 17/8/2013, 10:43   113 views
  Share  
.