Touhou Labyrinth 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaefine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che al C84 è uscito il secondo capito di questa serie che ho adorato all'infinito (mi sono innamorata di Etrian Odyssey e quando ho visto Touhou + EO, mi sono lettarlmente inchinata dinanzi agli sviluppatori per aver creato questa a parer mio perla), c'è qualche altro RPG fag che ci si sta drogando come me e magari ha voglia di uno scambio di opinioni/strategie/whatever?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    ... C'È IL SECONDO CAPITOLO!?
    SUBITO! DEVO SCARICARMELO SUBITO!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Io devo ancora finire il primo, sono davanti al boss finale della storia ç_ç. Per le strategie io sono quello piu assurdo <.<, il concetto di "allenamento" l'ho messo nel mio vocabolario solo contro Rinnosuke e Maribel.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea0258 @ 21/8/2013, 23:12) 
    Io devo ancora finire il primo, sono davanti al boss finale della storia ç_ç. Per le strategie io sono quello piu assurdo <.<, il concetto di "allenamento" l'ho messo nel mio vocabolario solo contro Rinnosuke e Maribel.

    A me mancano solo gli ultimi 3 boss dello special disk, ma al 30esimo piano mi fanno il didietro anche negli incontri casuali.
     
    Top
    .
  5. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato il primo dopo aver visto un video della demo un paio di mesi fà, e preferrei finirlo prima di passare a quello nuovo.
    E sono ancora al 3° piano...
     
    Top
    .
  6. Jaefine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo lo spulciai fin troppo, anche se per un certo periodo ho smesso di giocarlo, precisamente dopo aver ottenuto
    Lady Shiki
    come personaggio giocabile, che mi ha fatto andare in modalità "I don't give a fuck about the rest". Anche se poi di buona volontà ho deciso di proseguire, per completezza. E poi di fare New Game+, altrimenti detto "Ti piace vincere facile". Comunque Andre, la prossima volta usa gli spoiler, visto che Shirai è solo al terzo piano e magari non vuole spilerarsi niente~

    Che poi, per le strategie assurde, ci sono pur io; usando i personaggi che preferisco e non quelli più "convenienti" spesso mi sono messa nei casini xD
    Touhou Labyrinth 2 poi per strategie contorte è anche meglio; ho intenzione di costruire un party attorno ad un certo personaggio solo per attivare questa strategia super perversa che nella mia mente mi sta mandando su di giri e spero di riuscire a mettere in pratica.
    Detto ciò, vado a scrivere un topic serio (?) su Touhou Labyrinth 2 su ordine di qualcuno, che sarà pronto in un futuro. Forse. Se volete consigli/strategie/dunno sul primo nel caso aprite un topic apposito~
     
    Top
    .
  7. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Legge*
    *Controlla i requisiti di Sistema*
    Ok, I'm definitively gonna play this.
    Gli RPG classici mi son sempre piaciuti molto. ew )b

    Se mi prenderà parecchio, credo che comincierò a riprendere la mia maledetta abitudine del "Perfect RPG", ovvero giocare un RPG finché non si è in grado di:
    >1st time - Non perdere mai l'intero party.
    >2nd time - Non farsi mai mandare KO un personaggio.
    Sulla ps1, da bambino, lo facevo spesso. Con un paio di giochi sono anche riuscito a non perdere mai il party, anche se mi ci son voluti parecchi New Game (non New Game+, quelli tolgono l'ebrezza dei PG base )
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Youmu~ @ 23/8/2013, 15:57) 
    *Legge*
    *Controlla i requisiti di Sistema*
    Ok, I'm definitively gonna play this.
    Gli RPG classici mi son sempre piaciuti molto. ew )b

    Se mi prenderà parecchio, credo che comincierò a riprendere la mia maledetta abitudine del "Perfect RPG", ovvero giocare un RPG finché non si è in grado di:
    >1st time - Non perdere mai l'intero party.
    >2nd time - Non farsi mai mandare KO un personaggio.
    Sulla ps1, da bambino, lo facevo spesso. Con un paio di giochi sono anche riuscito a non perdere mai il party, anche se mi ci son voluti parecchi New Game (non New Game+, quelli tolgono l'ebrezza dei PG base )

    Tu sei pazzo se pensi di non morirci almeno un personaggio su un gioco stile Touhou, dovresti almeno essere il doppio dei lv per non far morire neanche un personaggio contro i boss.
    Poi da un piano in poi i nemici sono tutti miniboss che se non li tratti con cautera o hai tanta sfiga ti sfondano l'intero team. Poi dove non sono ancora arrivato saranno come i boss di qualche piano prima.....
     
    Top
    .
  9. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Touhou Labyrinth e Touhou Labyrinth 2 sono RPG.
    That means.....Matematica! *coriandoli ovunque*
    Ci vorrà un po', e di pg ne moriranno parecchi.
    Ma un giorno, quando avrò assimilato tutte le varie sfaccettature del sistema di gioco, potrò ambire al Perfect Game. ew )b
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Youmu~ @ 23/8/2013, 17:29) 
    Touhou Labyrinth e Touhou Labyrinth 2 sono RPG.
    That means.....Matematica! *coriandoli ovunque*
    Ci vorrà un po', e di pg ne moriranno parecchi.
    Ma un giorno, quando avrò assimilato tutte le varie sfaccettature del sistema di gioco, potrò ambire al Perfect Game. ew )b

    Ti serviranno almeno il triplo o il quadruplo o anche di piu del tempo normale in ogni piano per fare cio che vuoi, poi c'è anche lo status morte che sfortunatamente la maggiorparte dei tuoi alleati hanno poca resistenza a cio ( a differenza dei altri giochi che conosco, qui è molto piu probabile che abbia effetto)
     
    Top
    .
  11. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un intera vita, quindi il tempo non è un problema.
    A meno che qualcuno non irrompa in casa mia, con fucile carico, e mi riempia di piombo, ovvio-
    Comunque, Status morte o meno, esisteranno sistemi per farsene beffe.
    E' il bello degli RPG, il costruire il party al meglio ew )b
    *Power player inzide*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Youmu~ @ 23/8/2013, 17:47) 
    Ho un intera vita, quindi il tempo non è un problema.
    A meno che qualcuno non irrompa in casa mia, con fucile carico, e mi riempia di piombo, ovvio-
    Comunque, Status morte o meno, esisteranno sistemi per farsene beffe.
    E' il bello degli RPG, il costruire il party al meglio ew )b
    *Power player inzide*

    Buona fortuna allora, prima di trovare un oggetto resistenza a morte mi pare che devi prima affrontare qualcuno che casta status morte multitarget.


    Il link puoi trovarlo del download puoi trovarlo nella sezione dei giochi doujinshi touhou dato che iio l'avevo postato tempo fa......
     
    Top
    .
11 replies since 21/8/2013, 20:02   106 views
  Share  
.