Hollow World of God

四聖龍神録PLUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HOLLOW WORLD OF GOD

    ai2

    Developer: RemicalSoft
    Prima versione (v1.00): 13 Agosto 2008
    Seconda versione (v?.??): 5 Giugno 2010
    Ultima versione (v2.83): 23 Settembre 2012
    Genere: Vertical Danmaku Shooting Game
    Gameplay: Single-Player Story Mode
    Piattaforma: Windows XP/Vista/7

    Download v1.00 (2008)
    Download v2.83 (2012)

    Dimostrazione



    Differenze tra la versione 2.83 del 2012 e la versione 1.00 del 2008. Nella versione 2.83 hanno aggiustato un paio di cose e ne hanno scombinate altre 10. La versione 2012 presenta qualche bug grafico, alcune musiche cambiate (decisamente in peggio), qualche spellcard modificata. In generale consiglio la versione 1.00 del 2008, è migliore sotto molti punti di vista. Nel dubbio potete scaricarli e provarli entrambi, giudicate voi quale versione meriti maggiormente.

    Nel gioco non sono presenti personaggi Touhou, ma comunque è fortemente ispirato al Touhou in tutto il resto.

    Pro
    - non necessita di danmakufu
    - extra abbordabile per i normal player
    - possibilità di giocare il phantasm in versione easy
    - nel phantasm i dialoghi sono doppiati!
    - spellcard molto creative e colorate

    Contro
    - non esiste una patch inglese
    - manca la difficoltà normal, ci sono solo easy e hard
    - un solo personaggio giocabile
    - musiche non originali (ma comunque orecchiabili)
    - fattore "random" quasi assente


    Commento personale.
    Un ottimo titolo, probabilmente tra i migliori di quelli non-danmakufu. Un po' scarno come personaggi ma tuttavia parecchio divertente. La versione del 2012 è decisamente peggiore della versione del 2008/2010.
    P.S. Non c'è ombra di loli in questo gioco, in compenso c'è presenza di shota, per la felicità delle ragazze.

    Voto versione del 2008: 8+
    Voto versione del 2012: 8-

    Edited by Disillusion - 22/8/2013, 18:17
     
    Top
    .
  2. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno il topic poichè mi sono accorto che la versione del gioco che ho linkato, è diversa da quella avevo su pc, così l'ho scaricato e provato.

    Il primo link che avevo messo http://dixq.net/zip/backnumber/Ryujinroku_v2.83.zip è la versione aggiornata del gioco, che purtroppo (secondo me) è più brutta rispetto alla prima versione del 2008 che ho provveduto ad uppare: www.mediafire.com/?qjsnjlp3965y8zc
    Siete ovviamente liberi di scegliere quale versione giocare, io consiglio vivamente quella del 2008, le musiche sono molto più belle.
     
    Top
    .
1 replies since 22/8/2013, 01:52   76 views
  Share  
.