Cosa vorresti in un futuro Touhou?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Keine e Mokou come coppia canon

    - I quattro deva delle montagne in un solo gioco. Facciamo apparire Kasen, per una cavolo di volta.

    - Futo Mononobe era una umana ed è un boss del quinto stage: perché non playable?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    C'è già stata Playable, spin off o no, è stata messa. Anche a me piacerebbe vedere Kasen, e scoprire chi è l'ultima/(o?) Oni. Alcuni sospettano sia Konngara, ma non la penso così. Mi piacerebbe rivedere qualche vecchio 98 oppure un personaggio che sia una Bake-doro, la lanterna posseduta. O un Otoroshi.
     
    Top
    .
  3. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero in Spin-off Picchiaduro migliori, e che seguano l'idea "mantengo la rastrelliera precedente, e aggiungo pg".
    Inoltre, mi piacerebbe vedere presa in esame qualche side story.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Piu maghi ovviamente u.u.
     
    Top
    .
  5. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 26/8/2013, 17:31) 
    - Futo Mononobe era una umana ed è un boss del quinto stage: perché non playable?

    ESATTO!!!

    e lo sarà... con le stesse tempistiche di sanae. ovvero:
    Sanae: 10 boss, 10.5 giocabile, 12 giocabile
    Futo: 13 boss, 13.5 giocabile, 15 giocabile

    tutto torna ç_ç son commosso. (...a parte il fatto che Futo non è midboss dell'extra del 14 ma STFU)

    oltre a questo mi piacerebbe anche vedere uno spin-off ricco di nemici in cui ogni personaggio che batti ti rivela un fatto (canon) sconosciuto fino a quel momento sul personaggio stesso o roba del genere.
     
    Top
    .
  6. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ZUN non ha logica. Nessuna teoria schematica funziona. Affronta la realtà. [/harsh]
    ...Also, Futo non è proprio umana-
     
    Top
    .
  7. Jaefine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Prismriver @ 26/8/2013, 17:31) 
    - Keine e Mokou come coppia canon

    This. Would. Be. Awesome.

    Comunque, a parte cose già state dette, sui personaggi non dico nulla, evito di farmi inutili pensate su cose che resteranno solo nella mia mente.

    Un picchiaduro dove non si fluttui per aria in modo dubbioso dicendo addio a Byakuren's boobs jumping around con più personaggi (come ha detto Zokkyun, "mantengo la rastrelliera precedente, e aggiungo pg") sarebbe figo. Anche se HM mi ha divertita parecchio direi *shot

    Ma alla fine, quello che voglio davvero, dopo le spell upside down e gli hitbox giganti, è una spell che ti moltiplichi gli hitbox e le scritte dello stage che ti uccidono cadendo se le tocchi.
    *Fugge*
    Ah, dimenticavo le fatine che ti lanciano il master spark.
    Magari qualcuno ha capito a cosa mi riferisco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dicendo addio a Byakuren's boobs jumping around

    N-no, questo noooo ;___;
     
    Top
    .
  9. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ømega @ 26/8/2013, 21:10) 
    N-no, questo noooo ;___;

    Don't worry.
    Se faranno un picchiaduro con la qualità grafica di BB, ci saranno un sacco di movimenti di seni. ew )b
    *coff coff* Litchi Faye-Ling *coff coff*
     
    Top
    .
  10. Jaefine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Youmu~ @ 26/8/2013, 21:11) 
    ci saranno un sacco di movimenti di seni. ew )b

    DO WAN-
    *Thinks*
    THEY ARE ALL LOLIS IT WON'T WORK
    *GOES IN A CORNER*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Being dead doesn't mean it's the end, after all»

    Group
    Utente
    Posts
    1,980

    Status
    Anonymous
    ~Le sorelle di Sekibanki
    ~Il clan Nakatomi
    ~Kodama
    ~Mujina
    ~Gashadokuro
    MimaMimaMimaMimaMimaMimaMimaMimaMimaMimaMimaMimaみまみまみまみまみまみまみまみまみまみまみまみま魅魔魅魔魅魔魅魔魅魔魅魔魅魔魅魔魅魔魅魔魅魔魅魔
     
    Top
    .
  12. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaefine @ 26/8/2013, 21:15) 
    DO WAN-
    *Thinks*
    THEY ARE ALL LOLIS IT WON'T WORK
    *GOES IN A CORNER*

    What about Komachi, and the other Bewbie-ladies? ew )b
     
    Top
    .
  13. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaefine @ 26/8/2013, 21:04) 
    Magari qualcuno ha capito a cosa mi riferisco

    Do you even Unreasonable Mechanism
     
    Top
    .
  14. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Un boss che evoca copie "zombie / cloni" di altri boss dei Touhou precedenti (come avviene in Concealed the Conclusion).
    - Spellcard che riflettono i propri attacchi (vagamente simile ad Alice in Mystic Square e Parsee in SA).
    - Youkai Polygraph V2 (Koishi), prima o poi dovrà riprensentarsi una spellcard del genere.
    - Spellcard che invertono i comandi ma senza rovesciare lo schermo.
    - Rimozione della possibilità di pompare il punteggio con le bombe: i giocatori "pro" si suicidiano apposta per ottenere bombe da usare per incrementare il punteggio, è un sistema che considero poco divertente e squallido, dover morire apposta per i punti. Mi piacerebbe vedere un sistema di taglio pesante dei punti ad ogni morte, del tipo dimezzare il punteggio ad ogni morte, ciò reprimerebbe i metodi schifosi per fare punti, che ultimamente sembrano andare molto di moda tra i giocatori esperti.
    - "Mostri" fatti di danmaku, vagamente simili ad Unzan e a quelli di Mamizou, ma magari utilizzando i tipi di proiettili esistenti per creare grossi animali che cambiano forma.
    - Fruste di danmaku, espandibili e richiamabili dai boss.
    - Boomerang di danmaku (vagamente simile a Elly, Lotus Land Story).
    - Molte delle caratteristiche viste in Imperishable Night, tra cui:
    1) boss che sono anche personaggi giocabili;
    2) le coppie;
    3) scudi ed esplosioni uniche in IN.
    4) finestra deathbomb allungata.
    - Più danmaku che cambiano colore (Kogasa);
    - Determinati e specifici danmaku deviabili con i propri attacchi;
    - Bombe "random", utilizzandole può saltare fuori una determinata spellcard o un'altra diversa;
    - Danmaku a forma di clessidra o fiocco;
    - Più danmaku che ruotano su se stessi (come accade in rare spellcard presenti in Shoot the Bullet / Double Spoiler);
    - Maggiore randomicità nelle spellcard dei boss;
    - Più autobomb (come Sakuya A in DDC), o autobomb "fisse" quando si rimane l'ultima vita;
    - Cambio e rinnovamento di alcuni suoni (io eliminerei del tutto il suono dei propri spari normali, sono fastidiosi, inoltre i vari suoi come il "pchun" della morte, il guadagno di vite e bombe, sono ormai datati, è ora di cambiarli un po').
    - Danmaku intermittenti, che scompaiono per una frazione di secondo e ricompaiono (vagamente simile a Reisen).
    - "Labirinti" di danmaku come in alcuni script per danmakufu.
     
    Top
    .
  15. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La parte del "riflettere particolari Danmaku" mi ha portato alla mente Ikaruga.
    E anche DoDonPachi, in cui puoi riflettere i laser nemici con il proprio laser, unico modo per scamparla in alcuni punti.
    Secondo me, sarebbe meglio non abusarne, visto che per l'appunto, in DoDonPachi sei praticamente costretto a farlo, e alla lunga, ti toglie la libertà d'azione in certi punti, cosa che non mi piace molto.
    Per il resto, bel paccone di roba, complimenti! x__
     
    Top
    .
32 replies since 26/8/2013, 16:31   401 views
  Share  
.